Novità

Archivi software

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera a tutti voi ed auguri di buon anno.
Avrei bisogno di alcuni archivi software come Lottery Sniper di Salvatore Paci (archivio.dat), Ciclometria di Antonio Fiacco (estrazionifab.mdb) e Tecniche di Cesare Baldazzi (All.Als).
Chi fosse in possesso dei seguenti software sarebbe così gentile da postarli?
In attesa, intanto ringrazio
Francesco
 

Ouroboros

Senior Member
Buongiorno Firefox,
tecnicamente il secondo archivio si potrebbe aggiornare scrivendo una macro, ma dovresti postare l'archivio non aggiornato....
...e sempre tecnicamente il primo archivio si potrebbe aggiornare come fatto qualche tempo fa "nel vecchio ospedale", ma dovresti postare "momentaneamente" il programmma per vedere la conformazione degli archivi.
Del terzo programma non ne ho mai sentito parlare e dall'estensione dovrebbe essere un archivio fatto ad hoc.
Aspetta qualche altra risposta e se non ci sono altre soluzioni, almeno per il secondo archivio ti posso dare una mano....ed eventualmente posso tentare per il primo.
Ciao.
 
Ciao Firefox
Allego Lottery Sniper archivio.dat aggiornato al 05/01/2016...sono in possesso anche del file "estrazionifab.mdb", attualmente fermo se non ricordo male al 2014/2015....Fammi sapere se questo funziona,poi vediamo l'altro ciao vittorio
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti e buon Epifania ,
la cosa mi interessa , anch'io posseggo qualcuno dei programmi ma non aggiornati.
COLGO L'occasione per chiedere a OUROBOROS e ad altri , se è possibile aiutarmi nell'aggiornare un altro programmino STATISTICO
in mio possesso molto semplice ma DAVVERO UTILE , questo fa riferimento (per l'archivio ) ad un DATABASE forse un pò vecchiotto ,
son riuscito una sola volta ad aggiornarlo e non mi riesce più . vogliamo provarci?
I dati che ci dà , oltre alle possibili previsioni che ricava automaticamente , non sono attualmente dati da nessun altro programma in commercio o free . A I U T i A M O C I

database JVisual-MDB (v3.7)

Allego il file in excel con i dati dell'aggiornamento e il file database da aggiornare , per favore mi aiutate?
non è possibile allegare il file , devo metterlo su un sito tipo il www.filedropper.com e girarti l'indirizzo,
ma come avrete notato dai termini utilizzati son poco avezzo a cose del genere , suggerimenti alternativi o spiegazioni in merito , possono aiutarmi. ciao

VEDETE UN PO SE SON RIUSCITO........


https://www.dropbox.com/s/ltcwlyp8guu50iv/LOTTO.MDB?dl=0

https://www.dropbox.com/s/buglpi8hevd4rml/archivio al 2015.xlsx?dl=0

x vagabondo , purtroppo il file non và.
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno vagabondo58 innanzitutto ti ringrazio dell'interessamento poi per quanto riguarda l'archivio fornitomi (archivio.dat - Lottery Sniper) mi da errore Runtime Error 13 Type mismatch ed il software si chiude cliccando su ok.

https://www.dropbox.com/s/loku7u5v7lyq4gm/Il colpo vincente 2_aggiornato by Cesare Baldazzi.exe?dl=0

https://www.dropbox.com/s/mh54zvv8aftlzr0/La distanza 45 by Cesare Baldazzi_setupTCB.zip?dl=0

Ti invio i due software per quanto riguarda l'archio all.als. Ciclometria nn ho potuto visionarlo in quanto mancante nell'archivio fornitomi.
Spero di aver inviato tutto bene
Grazie
Francesco
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
IL MIO PIU' GRANDE RINGRAZIAMENTO A CHI VORRA' AIUTARMI ,
OLTRE AD UN INVITO SUL MIO POST ....."Analisi Convergenti".............
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera Vincenzo ho scaricato i due file ma purtroppo il mio office 2010 non apre il file access. Di sicuro è stato creato con qualche versione vecchia di Office. Probabilmente office 2000 o precedenti. Non so come aiutarti. Magari avendo a disposizione il software lotto si può tentare.
Francesco
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIE FIREFOX , il file che bisogna aggiornare è un database molto semplice ma vecchiotto si chiama "JVisual-MDB vers. 3.7" , a questo fa riferimento il programmino , bisogna lavorare su questo database no access , si scarica facilmente dal web ..............
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Vincenzo e scusami ma devo chiudere. Ci si sente domani eventualmente. Buona serata
Francesco
 

arcor

Advanced Member
ciao firefox ho letto questa vostra discussione e vedendo il tuo archivio delle 5tecniche katalotto mi sono subito ricordato del programmino che avevo scaricato molti anni fa sul sito in questione.poi cambiando pc ho perso tutto e sul sito ancora attivo fino a qualche anno fa non ho più trovato il setup.se tu sei ancora in possesso di quel vecchio programmino ti chiedo se puoi inviarmelo perché era molto interessante.grazie
saluti arcor
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Per OUROBOROS , FIREFOX e tutti gli amici, forse si apre con windows 10 , comunque di sicuro se metti l'acces come database nel programmino , questo non và,
bisogna AGGIORNARE il DATABASE JVISUAL,MDB , creiamo un archivio su questo database ? con le linee guida dell'archivio che ho postato, cioè i 5 numeri devono essere tutti in una CELLA ecc . . poi vedo di inserirlo nel programma , grazie OUROBOROS x la risposta , spero in una collaborazione , possiamo insieme contribuire alla causa;):)..
Iniziamo così , poi vediamo come farvi avere il programmino , ed eventualmente scambiarci qualcun altro che sto cercando........
 
Ultima modifica:

Ouroboros

Senior Member
Ciao Vincenzo,
sto scrivendo una routine in vb, per il momento sono riuscito a leggere l'archivio.
Naturalmente poi servira' copia del programma per i test e per la localizzazione dell'archivio.Ciao
 
Ultima modifica:
Per Firefox
Mi dispiace x l'archivio di "Lottery Sniper", se non ricordo male l'autore del software mise un limite all'archivio estrazioni ed è per questo motivo che non ti funziona.
Se può esserti utile, allego il file "estrazionifab." aggiornato al 2013, ho un Pc con office 2013 e quindi mi rimane molto difficile modificare il file, comunque vedo cosa posso fare.........
ciao vittorio
 
Ultima modifica:

Ouroboros

Senior Member
Ciao Vincenzo,
ho dato un occhiata al file, su win10 non funziona...cmq l'importante che sappia dove viene localizzato l'archivio per creare la path.
Per l'aggiornamento dell'archivio sto cercando di interfacciarlo all'archivio di spaziometria.
Appena finisco te lo posto da qualche parte.
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto