Novità

Aggiornamento Lotto Spaziometria

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sogno, buongiorno a tutte/i.

Ho redatto un plugin per l'aggiornamento dell'archvio lotto di spaziometria,

quindi ti invito a provarlo

verificando e riferendo se funziona sul tuo computer

E ... con quale sistema operativo.

:) Grazie.
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
con questa versione di spaziometria la funzione AllineaArchivi presente negli script compilati andra ad aggiornare il range delle estrazioni in spaziometria comportandosi come se fosse lanciata in uno script non compilato , rendendo cosi la soluzione di Joe da serie B (comme ha scherzosamente dettto lui) a serie A come del resto merita .. tale soluzione da quanto ho capito è valida per tutti coloro che hanno problemi nell'aggiornamento standard sdall'agenzia dei monopoli .
Quindi installando questa nuova versione dopo aver usato il plugin di Joe se Spaziometria è aperto il range si aggiornerà automaticamente.


http://www.mediafire.com/file/nj08djijk2j38rw/SetupSpaziometria_1_5_96.rar

ciao a tutti
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
LuigiB;n2071058 ha scritto:
con questa versione di spaziometria la funzione AllineaArchivi presente negli script compilati andra ad aggiornare il range delle estrazioni in spaziometria comportandosi come se fosse lanciata in uno script non compilato , rendendo cosi la soluzione di Joe da serie B (comme ha scherzosamente dettto lui) a serie A come del resto merita .. tale soluzione da quanto ho capito è valida per tutti coloro che hanno problemi nell'aggiornamento standard sdall'agenzia dei monopoli .
Quindi installando questa nuova versione dopo aver usato il plugin di Joe se Spaziometria è aperto il range si aggiornerà automaticamente.


http://www.mediafire.com/file/nj08djijk2j38rw/SetupSpaziometria_1_5_96.rar

ciao a tutti

Ciao Luigi,la presente per segnalare che aggiornando da qui aggiorna a 1_5_95 (almeno a me è successo questo) quindi appena il programma mi ha segnalato che vi era un aggiornamento portandomi su PROGRAMMA SPAZIOMETRIA ho rifatto il setup e questa volta è andato all'1_5_96..E' possibile oppure mi sono sbagliato io e ho preso il setup 95?
 
L

LuigiB

Guest
ciao Filotto , l'ultima versione è 1.5.96 quindi se hai installato questa è tutto ok ..io ho controllato il file che ho messo per il download e mi rsulta che contenga l'ultima versione.
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
LuigiB;n2071141 ha scritto:
ciao Filotto , l'ultima versione è 1.5.96 quindi se hai installato questa è tutto ok ..io ho controllato il file che ho messo per il download e mi rsulta che contenga l'ultima versione.

ripensandoci bene quando ho cliccato qui stranamente non mi è venuto solo un setup ma ben 5!!!! logicamente ne ho cancellato 4 e forse mi è rimasto quello 95 ma la cosa strana è che era aggiornato a tutto il 13/7/17 cosa che non poteva essere perche la 95 l' avevi rilasciata sicuramente prima dell'estrazione del 13/7/17 , cosa ho combinato boh:eek::eek:
 

Settenario

Super Member >PLATINUM<
buona sera LuigiB, ho installato la versione 1.5.96 e ci sono problemi con l'archivio 10 e lotto di conseguenza non funzionano tutte le statistiche su questo gioco. grazie per un tuo interessamento
 

sogno

Junior Member
Buonasera a tutti ho ancora problemi per l'aggiornamento mi chiede di instalare ie8 perche se ho seguito tutto il procedimento da voi consigliato, attendo consigli notte
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Y10.

Purtroppo la discussione è sparsa in diversi post.

Facile perdersi.

Il plugin si trova al secondo messaggio nell' area download:

del seguente indirizzo:

http://forum.lottoced.com/forum/lott...i-spaziometria

E' un File Eseguibile e Zippato che devi scaricare.

scompattare e salvare nella cartella dei plug-in

che è nella directory di Spaziometria.

Questa è la sua installazione.

Dopo aver RIAVVIATO Spaziometria...

Nella Tab "ALTRI MENU ...'

(ed eventualmente dalla sottocartella dove lo hai archiviato)

... lo puoi avviare.

Naturalmente si chiama: "Aggiornamento..."


:)
 
Ultima modifica:

Tigellino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho scritto "acquisito" e non "acquistato". So benissimo che il programma è gratuito e lo utilizzo da molto tempo. Vorrei sapere comunque se qualcuno del forum è in grado di aiutarmi a risolvere il problema evidenziato nel post. Grazie e saluti a tutti.
 

Tigellino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao IB63.2

sono sviste che capitano a tanti, non c'è problema.
Vedo l'ora... è quasi giorno.....
Se non soffri d'insonnia ti conviene regolarizzare le tue giornate di lavoro; recupererai sicuramente molte energie.
Ti auguro di trascorrere una buona estate e di realizzare tutto quello che desideri.

Ciao.
 

Tigellino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ripropongo il post inserito il 27/07/17 in "Programma Spaziometria" a tutt'oggi senza risposta:

"Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Mi rivolgo alla pazienza e competenza di Luigi B, salvo50, Franca46 o di chi può aiutarmi. Ho acquisito

l'ultima versione 1.5.96 di Spaziometria e faccio presente che nella funzione "spaziometria - elenco estrazioni - mostra strutture

individuate" (icona vicino a 100%) non è più possibile "salvare" il disegno geometrico che la procedura evidenzia dietro richiesta dell'utente, per

poterlo poi utilizzare in altri contesti. Tale attività era invece possibile nelle versioni precedenti. Vorrei sapere se è un problema dell'ultima

versione oppure un mio errore in qualche passaggio."

In attesa di un vostro gradito riscontro Vi ringrazio anticipatamente.

Tigellino
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Tigellino;n2074993 ha scritto:
Ripropongo il post inserito il 27/07/17 in "Programma Spaziometria" a tutt'oggi senza risposta:

"Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Mi rivolgo alla pazienza e competenza di Luigi B, salvo50, Franca46 o di chi può aiutarmi. Ho acquisito

l'ultima versione 1.5.96 di Spaziometria e faccio presente che nella funzione "spaziometria - elenco estrazioni - mostra strutture

individuate" (icona vicino a 100%) non è più possibile "salvare" il disegno geometrico che la procedura evidenzia dietro richiesta dell'utente, per

poterlo poi utilizzare in altri contesti. Tale attività era invece possibile nelle versioni precedenti. Vorrei sapere se è un problema dell'ultima

versione oppure un mio errore in qualche passaggio."

In attesa di un vostro gradito riscontro Vi ringrazio anticipatamente.

Tigellino

Ciao Tige , a me funziona faccio così : vado su Edit strutture spaziometriche compongo una figura con le condizioni che credo opportune do l'ok e la salvo con l'icona del dischetto con un nome successivamente vado sul tabbellone di tutte le estrazioni clicco su mostra strutture

individuate" (icona vicino a 100%) a destra viene fuori "strutture trovate" a sinistra "Figure" su quest'ultima clic su "strutture utente" ...ti mostrerà tutte le strutture utente tra le quali dovresti trovare quella che hai salvato clcca su di essa x evidenziarla e successivamente sull'icona del binocolo e ti dovrebbe mostrare tutte le volte che quella figura è apparsa tige.JPG

prova questa si tratta di una figura composta da 8 numeri disposti come in figura due di essi sono uguali se fai tutto bene troverai 38 figure .
In pratica si giocano sei numeri sulla sorte dell'ambo in genere sudue ruote o una con buoni risultati
 

Tigellino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao filotto, ti ringrazio per la risposta precisa ed esauriente. Ho provato anch'io e mi sembra una attività interessante che userò

spesso. Ora, dal momento che sei così paziente, vorrei tornare sull'argomento. Quando si clicca sull'icona "mostra strutture

individuate" viene fuori, come dici tu, a destra "strutture trovate" e a sinistra "figure". Ora se clicchi su una figura geometrica

(parallelepipedo o cubo o piramide ecc) e poi su una riga tra le "strutture trovate" esce automaticamente un disegno geometrico, con

dei numeri ai vertici, che poggia su una o più ruote, secondo la scelta che hai fatto.

Bene io voglio salvare questo disegno e metterlo tra i "documenti" e/o "immagini" e utilizzarlo, come previsione, nei vari post del

forum. Questo attualmente non è più possibile.

Spero di essere stato chiaro nell'esporre questa problematica.

Di nuovo ciao e grazie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto