Novità

Aggiornamento Lotto Spaziometria

i legend

Premium Member
Ciao luigi scusa se ti chiedo
se aggiorno da televideo gli altri archivi si aggiornano?
ciao e buona domenica.

grazie per il nuovo s ripa :)
 
L

LuigiB

Guest
no , gli archivi paralleli si devono aggiornare a mano dal menu apposta, e il dieci e lotto tradizionale va gestito da script
 
L

LuigiB

Guest
si , non dipende dallo script ma da televideo che mette la stessa estrazione in tutte e due le pagine..lo script ha due link una per la prima e uno per la seconda pagina cioe ultima e penultima estrazione , copiando le link e navigando si nota l'errore..
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
io le estrazioni le aggiorno con lottoced - copia e incolla funziona benissimo mi aggiorna anche 10 e lotto serale
ora sto provando ogni 5 minuti che non avevo mai provato xchè non mi interessa ,sta aggiornando
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
io le estrazioni le aggiorno con lottoced - copia e incolla funziona benissimo mi aggiorna anche 10 e lotto serale
ora sto provando ogni 5 minuti che non avevo mai provato xchè non mi interessa ,sta aggiornando fermo da nov del 2015
 

sogno

Junior Member
Buon pomeriggio a tutti grazie per le indicazioni datomi ma il problema sussiste, atteendo atri consigli,suggerimenti o altro grazie
 
Ciao a tutti e un ciaooonee in particolare a Luigi


Dunque, cari tutti , sono qui perché ho lo stesso fastidiosissimo problema

Ho letto con attenzione i vostri post e i rimedi suggeriti.

INDICAZIONI di Luigi:

Stante il fatto che NON ho ben compreso come avviene il COLLEGAMENTO tra spaziometria e IExplorer ( nel senso basta aprire il Browser ?) bisogna inserire l'indirizzo LINK?

Purtroppo non trovandomi bene con IE avevo provveduto a disinstallarlo da tempo.
Scarico la nuova versione , la 11, ma NON mi consente il lancio. Me lo impedisce perché dice ne ho una precedente. Certo che problema c'è?
Disistallo e installo chiaro.
Impossibile.

Ok mi rassegno

***************************
SUGGERIMENTO 2 - Copia Incolla Perfetto!

ma neanche per idea. Non funziona in nessun modo! Copio l'estrazione in totto. Nulla! Errore out of range
Incollo solo una fila di numeri. Niente zero. Solo in una casella e nient'altro

Nel caso dove sbaglio???? Qual'è la corretta procedura COPIA INCOLLA?


********** Dulcis in Fundo

mi rassegno a scrivere in MANUALE numero per numero. Bne finisco l'inserimento premo CONFERMA e mi dice che il numero dell'estrazione
deve essere 1

!!!!!!!

A questo punto sono NERA NERA NERA!!!!!!


Ditemi voi per favore come diavolo devo fare!!!!

La mia versione di spaziometria è la 1.5.92


HELP HELP HELP
 
L

LuigiB

Guest
ciao , internet explorer viene usato da dietro le quinte , tu non devi fare nulla a meno di qualche autorizzazione se te la chiede .. , mi sembra strano che tu sia riuscita a disinstallarlo .. solo che se hai un sistema con xp o vista non funzionerà lo stesso anche se selezioni monopoli
 
Oh Ciao Luigi ben Ritrovato :D:D:D,


Grazie mille del chiarimento. No ho WIN 7 premium. per cui tutti questi problemi mi sembrano eccessivi.
Per risolverlo mi occorrerà tempo.


Nel frattempo ti chiedo se si può far niente sul versante manuale.
Si perde già molto tempo a inserirle a mano. E guarda per l'errore che dicevo sopra, cosa mi vine fuori (vedi allegato)

Come ho detto non permette di usare il NUMERO PROGRESSIVO delle estrazioni
es se ho come numero per estrazione 94, e se l'aggiungo manualmente mettendo 95 non l'accetta
Accetta solo 1,2 3 4 etc



questa è la schermata. l'ARCHIVIO come vedi è è SFALSATO! Dal 2016 al 2017. Non si integra con l'archivo complessivo.
 

Allegati

  • ESTRAZIONI MANUALE.PNG
    ESTRAZIONI MANUALE.PNG
    24,1 KB · Visite: 0

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.

BuonGiorno a tutte/i.

Luigi, volevo chiederti:

L'istruzione AggiornaEstrazioni non ha parametri

e si esegue puntando allo stesso sito che si è scelto con Spaziometria.

Sicchè se con il sito, si ingenerano errori ... così è per lo script aggiornatore

quando esso vorrebbe allineare (con codesta istruzione) ANCHE il numero di estrazioni nella barra

e/o gli archivi paralleli.

In sintesi, in futuro pensi si potrebbe avere anche ... "un ingresso realmente-senza-parametri",

ove non si punti necessariamente ad un sito potenzialmente inadatto ?

Ovvero sia possibile allineare il numero di estrazioni e gli archvi paralleli,

dopo aver aggiornato l'archivio ordinario con script indipendentemente

dal "nome di un sito non funzionante" ?

:) Grazie.

ATTENZIONE: NON ho scritto che AggiornaEstrazioni (ad oram) aggiorna le estrazioni.
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Angie,

nel pannello delle opzioni di IExplorer dovresti avere l' Opzione [ ] Usa TLS 1.2

Se c'è ... la devi spuntare confermare e poi riavviare il browser.

:)


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i65.tinypic.com\/33xzvbt.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ciao Joe , dato che lo aveva chiesto anche Legend ho inserito una nuova funzione per gli script

Codice:
call AllineaArchivi

questa funzione allinea gli archivi filtrati , gli archivi paralleli, l'archivio del 10 e lotto classico in funzione delle ultime modfiche fatte al file basedati.dat, in parole povere allinea tutti gli archivi che dipendono dall'archivio del lotto.

inoltre questa funzione rilegge l'archivio percio uno script che implementi anche l'aggiornamento prima della procedura di verifica specifica di quello script puo usarla ed operare fino all'ultima estrazione aggiunta.
 
Grazie carissimi :D


Ok mi studio bene queste ultime indicazioni
e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione.....almeno fino a quando non riesco ad aggiornare dal sito MONOPOLiI




Tuttavia mi viene da pensare. Ma non sarebbe meglio far presente il problema a quelli di LOTTOMATICA ITALIA per chiedere una qualche soluzione da parte loro?
Mi sa tanto che i prossimi giorni scrivo loro una mail



E che cavolo! Un così bel programma che ogni due per tre si ritrova a piedi per continui cambiamenti.

Buona domenica a tutto il Forum
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
io ho risolto l'aggiornamento direttamente dalla LottomaticaItalia,
con le mie poche conoscenze e con l'aiuto di un amico scarico le estrazioni su un foglio Excel senza problemi,metto una data inizio e fine
e scarica in automatico,
non riesco a capire come mai LuigiB non lo ha ancora fatto,uno bravissimo come lui, ci avrebbe messo pochi minuti.
e per farla breve per evitare di incorrere sempre alle modifiche dei programmi,ho messo su un sito hosting il foglio dell'archivio in Excel
sempre aggiornato, così basta un click e ho risolto per sempre il problema.
 
L

LuigiB

Guest
Scusa Atlantis ma sia da lottomatiica che da monopoli la funzione di aggiornamento non da problemi se uno ha almeno Windows 7.. . Il problema è per chi ha sistemi operativi vista xp ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto