Novità

Aggiornamento Lotto Spaziometria

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie della risposta LuigiB .Ma dove lo trovo ? Dato che ho ho fatto l' aggiornamento a Spaziometria e devo aver fatto qualche errore e mi ritrovo l' archivio a meta 2016 ,

Ciao Eugenio
 

Moro_80

Advanced Member
genios;n2068311 ha scritto:
Grazie della risposta LuigiB .Ma dove lo trovo ? Dato che ho ho fatto l' aggiornamento a Spaziometria e devo aver fatto qualche errore e mi ritrovo l' archivio a meta 2016 ,

Ciao Eugenio

Ciao Genios,
L'errore fatto è semplice...durante l'installazione all'ultima schermata hai lasciato tutte le spunte ​​​​​​vero? Bene, così facendo gli archivi tornano al momento in cui Luigi crea l'eseguibile...dato che è noto che Luigi non aggiorna gli archivi e meglio togliere le spunte e tenersi i propri archivi aggiornati.

Saluti
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
LuigiB ho eseguito la tua procedura sostituendo il file ma nulla di fatto l' archivio lotto non si aggiorna resta fermo al 10 03 2016 .

Ciao Eugenio
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Provato e riprovato nulla da fare .

Forse dipende da base dati verifica aggiornamento . Mi da errore . La funzione di verifica aggiornamento non è installata correttamente.
 
scaricando la versione 1.5.94 e installata mi da sempre 1.5.92 e poi non riesco ad aggiornare il lotto fermo al 10/03/2016 e non mi va trascrivere più di 100 estrazioni come posso fare? grazie
 
Ciao a Tutti,

Fortunatamente HO RISOLTO. Grazie a Luigi:D

Infatti come scriveva Luigi, se è attivo Explorer anche solo come componente Home, funziona alla grande l’aggiornamento con il sito MONOPOLI. Ora ho tutte le estrazioni!:cool::cool::cool:

Componente vuol dire che siccome io ho annidata una home page con Bing incluso che NON riesco a eliminare in nessun modo per il solito discorso TrustedInstaller -Di fatto questo è padrone del mio computer, perché non mi permette neppure di istallare un nuovo Explorer aggiornato come ho tentato di fare -.
Perciò il consiglio che do a chi come me non usa Explorer è almeno tenersi una pagina home che poi dal sito Monopoli scarica lo stesso. Tanto basta e avanza per ora.


;)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Angie.

Ci sono molti livelli in cui risulta stratificata questa discussione,

quanto scrivi però mi suona strano.

Cioè la HomePage di Explorer, non penso influenzi la buona riuscita dell'aggiornamento.

Comunque sia, puoi provare ad inserire una seconda HomePage, che sia diversa, da quella che hai.

Penso ad esempio potrebbe essere Google.

Successivamente sceglierla come predefinita.

Infine cancellare quella con Bing.

Come dire, che se ne hai una sola, non puoi cancellarla.

ovvero, forse, non puoi far si che il browser rimanga "senza".

...............

RossoNero, probabilmente usi un link che punta alla vecchia edizione.

Quindi è giusto che ti dica che essa non è aggiornata.

Dovresti cercare l'eseguiibile più nuovo ed avviare quest'ultimo.

Poi, se funziona, sostuire i link di accesso rapido.

Ovvero far sì che puntino ala versione più aggiornata.

:)
 
Ultima modifica:
Ciao Joe :),


Purtroppo sono costretta a LANCIARE questa pagina di EXPLORER che mi va a cancellare il mio motore di ricerca PREDEFINITO ogni volta. Questa è l'unica situazione che mi permette l'aggiornamento.

E' una situazione MOLTO FASTIDIOSA per me. (tieni conto che come scrivevo è anomala- vedi l'allegato - guarda l'indirizzo www.google, it ovvero VIRGOLA NON PUNTO) e che non sono riuscita in nessun modo a sradicare e sostituire.


Detto questo e tornando alle nostre estrazioni, io intendo contattare il sito LOTTOMATICA ITALIA per trovare una soluzione all'aggiornamento ed evitare questi fastidiosissimi problemi.


Se poi qualcuno intende UNIRSI all'iniziativa tanto meglio. Appena trovo la mail giusta la metto a disposizione


A presto ;)
 

Allegati

  • IE con BING.PNG
    IE con BING.PNG
    51,5 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao.

Scusa se dissento.

Ho espresso un sconsiglio.

Sarà semplice per loro affermare che "è stato" ed "è fatto"

per ammodernare, aumentando e migliorando la sicurezza.

Ma, più probabilmente non risponderanno affatto.

Per il resto ho espresso il mio pensiero,

motivato dal ricordo di aver avuto installato Bing

e di essere riuscito a toglierlo. Con difficoltà.

:) Altro non so che aggiungere.
 

Gian_Attila

Senior Member
Buona sera a tutti. Mi intrometto solo per dire che anche a me, tenendo aperto IE (versione 11 su Win10, browser che non utilizzo MAI), anche nella home di MSN ha fatto l'aggiornamento, ero fermo al 22 giugno. Grazie per il suggerimento, stavo per arrendermi ed inserire le estrazioni a mano..
 
Caro Joe:),



Purtroppo fino a che l'amato MAGO LUIGI ;) non se ne uscirà con qualche altra soluzione dal cappello,

questa è la situazione, seppure fastidiosa.

Ma non è male comunque , il sito MONOPOLI ti aggiorna in tempo reale!!!! Neanche un ora dopo l'estrazione. Con l'altro bisognava aspettare gli aggiornamenti del giorno dopo.

Per cui ok


Quelli del sito si meritano comunque le proteste MIE e di altri.


Abbracci:cool:
 
Gian_Attila;n2069639 ha scritto:
Buona sera a tutti. Mi intrometto solo per dire che anche a me, tenendo aperto IE (versione 11 su Win10, browser che non utilizzo MAI), anche nella home di MSN ha fatto l'aggiornamento, ero fermo al 22 giugno. Grazie per il suggerimento, stavo per arrendermi ed inserire le estrazioni a mano..

Felicissima di esserti stata utile. A te e spero ad altri ;)
 

sogno

Junior Member
Buonasera ho disintallato la versione precedente e ho installato l'ultima da voi citata 1.5.95 ma aggiornamenti estrazioni niente attendo indicazioni per soluzione problema notte a tutti
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sogno.

Lo script che avevo presentato qualche messaggio fa ha funzionato per una sola estrazione.

Alla seconda estrazione ha presentato qualche problema.

Alla terza ha smesso di funzionare perché il sito a cui si riferiva,

ha modificato radicalmente, il suo formato.

Cioè "questa soluzione" ... nel breve tempo di 2 estrazioni ... è diventata completamente inutile.

Naturalmente ne ho fatto una versione funzionante.

Però è intuitivo dedurre, che sia inutile pubblicare uno scirpt, che funziona "una tantum" .

A discendere da quanto detto, ho cancellato anche "quello" script.

Era presente nel messaggio #57 ... ed è "diventato" obsoleto.

:) Buona Serata
 
Ultima modifica:

Serpico 90

Advanced Member
Buon giorno partecipo alla discussione....ho installato in un nuovo p.c. l'ultima versione del programma spaziometria....per quanto riguarda il programma tutto ok......ma mi sono accorto che mancano tutte le estrazioni sin dal 1871....ho cercato di aggiornarle con monopoli di stato ,......ma nulla ......potete aiutarmi? potete darmi indicazioni per scaricare le estrazioni per creare l'archivio ? .....
grazie
saluti
Serpico
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto