annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino in Statistiche-Lunghette nella Versione 1.6.1 di Spaziometria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino in Statistiche-Lunghette nella Versione 1.6.1 di Spaziometria

Dunque entrando nella spettacolare sezione menzionata nel titolo... come da immagine 1,2,3 sotto riportate mentre funziona pi che bene con i 90 numeri presenti di default quando si va a caricare o importare dall'apposita tabella che appare cliccando sul bottone colorato indicato dalla freccia (fig. 2) i numeri importati sembrano non essere minimamente considerati. Infatti nell'output relativo all'analisi vengono ad esempio riportati numeri che non ci sono nel gruppo ridotto importato di esempio ( ad esempio il 38 e il 47 di fig.3).

fig 1

Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   step1.jpgÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 63.9 KBÂ* ID: 2095810
    fig 2

Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   step2.jpgÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 89.0 KBÂ* ID: 2095811

fig 3

Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   step3.jpgÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 88.3 KBÂ* ID: 2095812

Sperando si possa presto utilizzare questa fantastica sezione di analisi anche per gruppi numerici di base ridotti e personalizzati, saluto tutti/e, scripters e non, a cominciare dal Grande Maestro LuigiB
    Ultima modifica di lotto_tom75; 12-01-2018, 18:46.
    NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA. Giocare sempre con estrema moderazione perch la Fortuna Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namast!

Posso solo dirti che con la versione 1.6.2 in corso, io ottengo questo risultato.
    nb: il ritardo minimo in analisi ( non modificabile ) 111. Forse quella versione ha stranamente un BUG.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Statistica lunghette.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.3 KB 
ID: 2095820
    Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

Commenta

Ciao claudio8, speranzoso che si trattasse di un probemino della versione 1.6.1, ho scaricato l'ultima in corso... la 1.6.3 ma purtroppo il problema sembra persistere...

Nell'esempio (vedi figura di riferimento) ho importato il gruppo di cadenza 1 e il programma mi ha analizzato e riportato una 5ina che non comprende nemmeno un elemento della serie richiesta Come mai secondo te? Grazie comunque!

Fig. di riferimento

Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   importatiquestieanalizzatialtri.jpg* Visite: 1* Dimensione: 78.6 KB* ID: 2096209
      Ultima modifica di lotto_tom75; 14-01-2018, 20:56.
      NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA. Giocare sempre con estrema moderazione perch la Fortuna Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namast!

Commenta

Originariamente inviato da lotto_tom75 Visualizza il messaggio
        Ciao claudio8, speranzoso che si trattasse di un probemino della versione 1.6.1, ho scaricato l'ultima in corso... la 1.6.3 ma purtroppo il problema sembra persistere...

Nell'esempio (vedi figura di riferimento) ho importato il gruppo di cadenza 1 e il programma mi ha analizzato e riportato una 5ina che non comprende nemmeno un elemento della serie richiesta Come mai secondo te? Grazie comunque!

Fig. di riferimento

Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â* Nome: importatiquestieanalizzatialtri.jpgÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 78.6 KBÂ* ID: 2096209
        Aggiornamento...
        Ho provato a "refreshare" le singole richieste e sembra funzionare adesso! Me felice . Grazie ancora per avermi detto che il problema poteva risiedere in un ipotetico bug della versione 1.6.1! Ciao
        Ultima modifica di lotto_tom75; 14-01-2018, 21:01.

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
        gioved 13 dicembre 2018
        Bari
        04
        81
        31
        30