Novità

X LuigiB segnalazione

Tot42

Junior Member
Ho scaricato la 1.6.11 e purtroppo la funzione NumParToNumReal relativa agli utilissimi Archivi paralleli restituisce 0 credevo fosse un problema dello script ed ho ricontrollato con lo script nella cartella test ed il risultato è lo stesso quindi sono tornato alla 1.6.10 dove funziona regolarmente. Approfitto per chiederti, se è possibile per il 10elotto 5 minuti se puoi dirmi come posso fare per visualizzare il n umero oro in quanto quello che viene indicato adesso è i numero doppio oro essendo l'ultimo estratto mentre il numero oro adesso è il penultimo. Sempre grazie per quello che fai per noi. Cordiali Saluti Salvatore
 
L

LuigiB

Guest
ciao Salvatore , non è che potresti postarmi un'immagine di come viene lo script di test per farmi fre il confronto ? Ovviamete dimmi anche che estrazione hai usato ..
 

Tot42

Junior Member
No L'immagine non riesco non ho ancora impartato, anche perche seguo il programma come passatempo però se fai girare lo script che è nei test potrai vedere che la prima tabella va bene mentre sotto dove c'è la corrispondenza con il numero reale, lo stesso numero risulta zero per tutti in pratica non lo trasforma, mentre sino al programma precedente, è perfetto. Ciao e grazie per l'interessamento, poi se proprio sarà necessaria una immagine, domani contatto mio genero e la invio
 
L

LuigiB

Guest
ciao Salvatore allora la posto io un'immagine a me viene cosi ... è giusto o sbagliato ?

 

Tot42

Junior Member
Ok Quella è l'immagine della tabella dello script prodotto da te, facendo scorrere lo script sotto la tabella c'è la parte dove vengono indicati i numeri corrispondenti a quelli dell'archivio reale ed è quella parte a cui mi riferivo, mentre la tabella è giusta anche nel mio
 
L

LuigiB

Guest
ah .. ora ho capito ed ho già fatto la correzione solo che daevo fare altre cose e quindi non ho ancora pubblicato l'aggiornamento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto