Novità

Guida Scripting ---- SpazioScript

Edoardo_95

Advanced Member
Buonasera a tutti :rolleyes: , mi piacerebbe veramente molto saper fare gli script ( ne ho fatti alcuni, ma di scarsa qualità, fatti da pezzi di altri listati con l'aggiunta di un po di fantasia). Qualcuno ha qualche guida da propormi, libri di testo o qualsiasi altra risorsa in grado di potermi far accede a questo mondo? Grazie mille in anticipo :D
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Avevo fatto dei tutorial , non so però che fine abbiano fatto io i file non li ho piu c'era Rabberto che in questi casi interveniva e postava le link solo che mi sembra di non vederlo piu sul forum ...al limite prova a vedere se esistono suoi vecchi post sull'argomento e se le link funzionano ancora... con i tutorial puoi acquisire una base teorica riguardante l'uso delle istruzioni del vbscript (parole chiave , utilizzo delle variabili , costrutti decisionali , cicli ..) poi devi esercitarti scrivendoli quindi l'iter è analizzare il problema , stabilire una efficente sequenza di operazioni da compiere per risolverelo tradurre il tutto in codice grazie alle nozioni teoriche di cui sopra...
poi gia nella cartella script di spaziometria di script ce en sono tanti e puoi analizzarli..
su dubbi veloci poi c'è sempre chi risponde ...

ciao ..
 
L

LuigiB

Guest
Colgo l occasione di questo post per chiedere a Joe eventualmente leggesse come mai non si vede piu da queste parti...
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,

Sto studiando, nonostante l'età, Arduino e la sua programmazione.

Con questo e l'aiuto della stampante 3D, ho finito di realizzare da poco

una serratura elettronica, a combinazione, per il garage.

Poi ho molti e troppi, altri impegni. Quindi, non giocatore, sto un po trascurando.

Aiuto (meglio, provo di tanto in tanto) le varie versioni del plug-in che sta realizzando G**.

Al riguardo, mi sono permesso di suggerire, alcune migliorie.

In pratica ... ci sono, ma non si vede.

:) Un caro saluto.
 
Ultima modifica:

rabberto

Advanced Member
L

LuigiB

Guest
ciao Rabberto ben risentito ... sono contento che in questi casi ci sei sempre :) grazie pure da parte mia infatti i file da quel di che li ho persi e non ho il coraggio di scaricarmi i video e vedere che avevo fatto .. ahahah
ciao ...

buono studio a tutti .. anche se salvo ormai non credo ne abbia bisogno...
 
L

LuigiB

Guest
Ah Joe ,, non mi ero accorto del tuo post.. ben ritrovato l'importante è sapere che non hai abbandonato ..e che stai spaziando perfino in ambienti piu complessi... bravo ! Ciao..
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LuigiB;n2104063 ha scritto:
buono studio a tutti .. anche se salvo ormai non credo ne abbia bisogno...

Grazie infinite LuigiB, troppo buono, con queste parole mi sproni a impegnarmi di più.
 
Ultima modifica:

rabberto

Advanced Member
LuigiB;n2104063 ha scritto:
ciao Rabberto ben risentito ... sono contento che in questi casi ci sei sempre :) grazie pure da parte mia infatti i file da quel di che li ho persi e non ho il coraggio di scaricarmi i video e vedere che avevo fatto .. ahahah
ciao ...

buono studio a tutti .. anche se salvo ormai non credo ne abbia bisogno...

Ciao Luigi non devi ringraziare me , siamo noi che dobbiamo ringraziare te per tutto quello che fai , grazie , ciao.
 
L

LuigiB

Guest
ehhe diciamo che c'ho provato .. mica sono prof per davvero :) ciao ..
 

Cinzia27

Premium Member
Ringrazio LuigiB per le video lezioni . Le sto ascoltando. Sono utilissime, specie per me, visto che Spaziometria presenta
qualche differenza rispetto al mio modo di listare.
Buona domenica a tutti.

Cinzia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04

Ultimi Messaggi

Alto