Novità

Lotteria MillionDay

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti.

Io torno a quelle che erano le premesse al fine del gioco stesso.

gli ambi vergini continuano ad uscire estrazione dopo estrazione
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2GWF2.png"}[/IMG2]

il terzo analitico ora a estrazioni 42 (superati gli altri 2 ( 34,36)) deve sfaldare l'ultimo Numero rimasto 17

quindi metto in gioco il 17 con ambi vergini con peso ritardo maggiore.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2GWFe.png"}[/IMG2]


17.22.26.46.47
speriamo bene
 
Ultima modifica:

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao,

secondo me non avresti dovuto inserire una cinquina, mio caro amico Mike58, troppo pericoloso, e a meno che tu ne inserisca una al giorno, tanto per dare indicazioni giornaliere, mi auguro che tu la giocherai, per non pentirtene amaramente tra qualche giorno, forse settimana o mesi.
Non voglio fare " l'uccellaccio del malaugurio " , ma a mio avviso, sempre che tu non la metta in gioco, hai commesso un passo falso.
Ecco perché mettere un'intera cinquina come previsione è assolutamente sconsigliabile, ora, teoricamente, a mio dire, saresti " legato " a questi cinque numeri.
Un terno, se si sceglie di dare previsioni pubbliche è già fin troppo, perdere 50€ ... si sopravvive.
Più si prosegue nella lettura delle estrazioni giornaliere, più si arricchisce l'archivio e più idee vengono fuori.
Ma il Millionday non concede spazi, anche se si sceglie di studiare i movimenti dell'ambo, o dei terni, l'obbligo di mettere in gioco cinque numeri ... taglia davvero le gambe.
Ma non solo, l'estrazione giornaliera è il male maggiore.
Pensate, se le estrazioni diventassero due al giorno, sarebbe la fine.
A questo punto potrebbe essere miglior cosa giocare una cinquina al giorno senza memoria dei numeri, e affidare la sorte alla dea bendata, oppure, scegliere cinque numeri fissi, e aspettare il giorno giusto.
Una quaterna paga mille euro, la speranza è di vincerla prima dei mille colpi, ovviamente, e già, a quaterna avvenuta potremmo cambiare i cinque numeri, anche se già c'è stata ripetizione di una quaterna, da qui abbiamo certezza che il cambio dei numeri è e sarà sempre pericolosissimo.
Ecco, che avere anche soli 6 numeri in previsione, tutto salterebbe. Cinque, solo cinque numeri servono per vincere.


blacklotto
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tranquillo Blacklotto, la cinquina era a colpo o massimo 2-3 colpi, è chiaro che è legata al discorso Ritardo visto che il 17 deve sortire a breve e che gli ambi vergini con il 17 sono 42 ne ho scelti qualcuno con un criterio di maggior peso ritardo.

Tutto qui, io gioco il 17 e poi ci abbino un qualcosa di statistico, almeno finchè non sortisce il 17, poi tutto cambia.
Se fosse facile avrei smesso di studiarci, ma non è cosi il gioco è complicato oltre che poco redditizio, ma mi piace cosi.



Ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Mike, volevo postare qualcosa su millionday....si tratta di un sommativo che ho fatto per questa lotteria...posso postarlo???
o devo aprire una nuova discussione? grazie e buona Domenica...
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Antonio, se può servire a poter estrapolare un possibile pronostico ed è funzionale allo scopo postalo pure qui.

Se invece necessita ancora di verifiche e successive migliorie, io ti consiglio di aprire un nuovo post, visto che questo 3D è ormai intasato e le pagine sono arrivate al limite.

Vedi tu.

Ciao
 
Ultima modifica:

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi dopo aver letto tutte le 26 pagine...sosno arrivato al punto di non capire piu' niente...chi mi puo' aiutare a configurare spaziometria per poter cominciare....cosa devo fare prima per poter caricare i vari script?
ciao
 

Nikor

Premium Member
adispo2000;n2117944 ha scritto:
Ciao ragazzi dopo aver letto tutte le 26 pagine...sosno arrivato al punto di non capire piu' niente...chi mi puo' aiutare a configurare spaziometria per poter cominciare....cosa devo fare prima per poter caricare i vari script?
ciao

Mi dispiace non poter esserti di aiuto, ma è una mia scelta , fatta dopo che mi si era imputato di bloccare il Thread più altre belle cose molto colorite nei miei confronti come esempio che sono amche permaloso... ( questa nel corriculum dei miei difetti mi mancava...)

Come vedi il proseguire mescolando la base ovvero il palinsesto del cuore del programma emulato in Spaziometria con assurde richieste di vario genere di scriptomania ha portato a perdere il filo come nel tuo caso....

Alla Pag. 23 Topic # 341 avevo scritto:

img-.jpg

Quanto postato era la strada da seguire... ovviamente per il mio personale parere legittimamente opinabile come del resto è avvenuto!

Mi sono dissociato, proseguo in solitaria sfruttando Spaziometria ed i miei codici personali con le mie analisi!

Di certo qualche utente meno permaloso del sottoscritto ti aiuterà nei vari passaggi che si sono persi ..( non sicuramente per causa mia ! )

Buona continuazione Nikor.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Buona sera,

aspettami, Antonio, ho letto il tuo scritto e provato i tuoi listati, per conto mio ci sarò per portare avanti il tuo inizio, per quanto riguarda adispo2000 per quanto ti potrò essere d'aiuto, domanda pure e vedrò di aiutarti, non qui, magari da Antonio dove, se d'accordo, potremmo aiutarci un po' tutti.
Nikor ? Non ci credo che ancora sei li a sottolineare quello che tutti dovremmo aver dimenticato.
Negare l'aiuto ad un utente per colpa di altri non è da te, e se io non condivido le tue lunghette, per conto mio una voce in più per questa lotteria fa comunque bene e fa discutere.
Dai .... su, riprendi il tuo studio in comune lasciando indietro il passato.

I milionari stanno per giungere a quota 20 ... diamoci da fare ...

blacklotto
 

Nikor

Premium Member
Ciao Black. il tuo scritto mi ha fatto riflettere, quanto chiede l'utente Adispo2000 è pertinente a questo esclusivo thread aperto da Mike.

Le risposte Adispo. le può trovare solo in questo thread perchè Mike & Luigi avevano partecipato a creare il software emulato in Spazio proprio in questa specifica sezione!

Tempo permettendo andrò a rivedere i passaggi del da farsi per chi ha perso i contenuti precedenti , ma ad una condizione che quando un utente di Spaziometria che emula il MillioDay prenderà famigliarità con l'aggiornamento archivio, e con le routine Utility di Mike. non vada poi in altri lidi ad esporre il materiale accumulato senza citare i 2 artefici Luigi & Mike ( ma questo spetta a Loro dire come la pensano ) appena ricevuto il nulla osta dei nostri grandi 2 Maestri farò il riassunto di come procedere ( anche se tanti che avevano seguito passa passo il da farsi non ne avranno alcun bisogno! )

Nikor.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, ormai il 3D è sovraccarico di pagine e molto si è fatto e molto si può ancora fare, ma aggiungere situazioni non pertinenti al puro dato statistico rischia di far perdere lo scopo per cui questo è stato creato.

Nikor, dice un programma nel programma, ebbene è così, con i plugin di Luigi, quali,aggiornamento automatico delle estrazioni, sia ordinato che estrattivo, il plugin delle lunghette di ricerca sia per ritardo che per presenza, Tabelloni analitici e tutti gli script finora postati e costruiti, hanno fatto Si che il tutto sia veramente un programma nel programma.

Quindi ritornare a spiegare da capo ogni passaggio significherebbe un ritorno all'indietro e questo è solo perdita di tempo e di risorse.

Mi spiace ma voglia di ritornare indietro io non ne ho molta, ma capisco che qualcuno che si affaccia per la prima volta ha bisogno di spiegazioni, ma è la solita storia.

Consiglio di aprire altri Thread per spiegare passo passo come allacciare File di TxT cosi da avere un 3D dove è facile reperire informazioni e fare richieste pertinenti al quesito.

Si capisco che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma di queste risposte ne sono state già date tante, oltre che di insegnamenti, e chi vuole poi personalizzarsi le ricerche, DEVE purtroppo imparare a svilupparsi da soli un qualche script.

Atro consiglio per gli scipt è più facile fare uno script ex-novo con i dettagli ben esposti che correggerne uno già impostato con uno scopo ben definito.

Purtroppo in un momento di stanca il mio pensiero è questo.

Ciao
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Per BYRON , penso che Mike58 non abbia nulla in contrario se ripasserai queste pagine dall'inizio , poi se qualche cosa ti sfugge qualcuno potrà sempre intervenire .

Un saluto sincero anche al Grande Mike58 ! Nikor.
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Byron,non sapendo a quale script ti riferisci,non posso darti una soluzione precisa.

Può essere che i primi script sono stati compilati con il separatore "," virgola mentre con l'archivio da plugin sono tutti con ";" Punto e virgola.
basta magari cambiare la riga in cui c'è questo riferimento.

Non c'è problema posso comunque ricambiare quelli che ti interessano.

Ciao
 

sorujoe

Advanced Member
Grazie Mike ho provato i primi 3 script e la risposta è che il formato estrazioni non è come quello di spaziometria ....li ho visti e sono tutti interessanti ma purtroppo incompatibili
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Byron, postane uno ad esempio e ti dirò esattamente come farlo funzionare in base al tuo percorso archivio e formato
 

francoaltura

Junior Member
Salve a tutti. E' possibile sapere con quale script si è ottenuto questo interessante RESOCONTO ?
Ne posto una parte ringraziandovi anticipatamente per l'eventuale interessamento.

Modulo a 55 per Millionday ... in studio

23.03.2018 39 31 16 23 22 CINQUINA Base
23.03.2018 40 32 17 24 23 CINQUINA + n° 1
Estrazione generatrice del pronostico 00045 [ 45 - 23/03/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 40.32.17.24.23
V N. [40.32.17.24.23 ] [.. 32 24 23 40 ] C. 9 Quaterna 00054 [ 54 - 01/04/2018]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
14.04.2018 46 13 33 18 35 CINQUINA Base
14.04.2018 53 20 40 25 42 CINQUINA + n° 7
Estrazione generatrice del pronostico 00067 [ 67 - 14/04/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 53.20.40.25.42
V N. [53.20.40.25.42 ] [40 42 .. 20 53 ] C. 27 Quaterna 00094 [ 94 - 11/05/2018]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
10.03.2018 35 42 9 32 1 CINQUINA Base
10.03.2018 48 55 22 45 14 CINQUINA + n° 13
Estrazione generatrice del pronostico 00032 [ 32 - 10/03/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 48.55.22.45.14
V N. [48.55.22.45.14 ] [.. 22 48 55 14 ] C. 44 Quaterna 00076 [ 76 - 23/04/2018]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
SOMMO AD OGNI ESTRATTO IL N° 20 ( con il fuori 55 )

13.06.2018 20.32.10.14.39
totale = 40 52 30 34 4
Estrazione generatrice del pronostico 00127 [127 - 13/06/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 40.52.30.34.04
V N. [40.52.30.34.04 ] [30 04 52 40 34 ] C. 33 Cinquina 00160 [160 - 16/07/2018]
V N. [40.52.30.34.04 ] [04 52 .. 34 .. ] C. 89 Terno 00216 [216 - 10/09/2018]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SOMMO AD OGNI ESTRATTO IL N° 33( con il fuori 55 )

20.08.2018 10.02.55.50.37
totale = 43 35 33 28 15
Estrazione generatrice del pronostico 00195 [195 - 20/08/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 43.35.33.28.15
V N. [43.35.33.28.15 ] [35 33 28 43 15 ] C. 28 Cinquina 00223 [223 - 17/09/2018]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SOMMO AD OGNI ESTRATTO IL N° 69 ( con il fuori 55 )

18.08.2018 24.52.19.44.47
totale = 3 31 33 23 26
Estrazione generatrice del pronostico 00193 [193 - 18/08/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 03.31.33.23.26
V N. [03.31.33.23.26 ] [31 23 03 26 33 ] C. 75 Cinquina 00268 [268 - 01/11/2018]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SOMMO AD OGNI ESTRATTO IL N° 19 ( con il fuori 55 )

27.02.2019 24.10.44.32.45
totale = 43 29 8 51 9
Estrazione generatrice del pronostico 00386 [386 - 27/02/2019]
G 0001 Numeri in gioco : 43.29.08.51.09
V N. [43.29.08.51.09 ] [29 08 .. .. 51 ] C. 16 Terno 00402 [402 - 15/03/2019]
V N. [43.29.08.51.09 ] [09 08 51 29 43 ] C. 34 Cinquina 00420 [420 - 03/04/2019]

... poi non l'ho più controllato
mah ... magari lo farò, o a meno che qualcuno potrà inserirne l'aggiornamento.
 

francoaltura

Junior Member
Richiesta di aiuto per listato "SPOGLIO MILLIONDAY"
Chiedo cortesemente agli esperti di Script se è possibile "AGGIUNGERE LA DATA" accanto le cinquine sortite dello script come l'esempio che ho messo sull'immagine allegata, e ancora se è possibile aggiungere la funzione "scegli i numeri" come quella messa nell'immagine per eliminare l'obbligo di doverli mettere a mano.
Sotto posto lo script in questione. Cordiali saluti a tutti.img.jpg

'SPOGLIO ESTRAZIONE MILLIONDAY'
Sub Main
Dim Nu(10),aN(5),sFile
sFile = GetDirectoryAppData & "ArchivioMillionDay\MillionDay.txt"
Call ApriBaseDatiFT(sFile,5,",",55)
Ini = 1
fin = EstrazioniArchivioFT
dett = InputBox("Vuoi vedere il dettaglio","Si No","S")
For x = 1 To 1
Nu(x) = Array(01,02,03,04,05) '...SOSTITUIRE CON I PROPRI NUMERI...'
For es = Ini To fin
For p = 1 To 5
aN(p) = EstrattoFT(es,p)
pt = SerieFreqFT(es,es,Nu(x),1)
Next
If pt = 0 Then pto = pto + 1
If pt = 1 Then pt1 = pt1 + 1
If pt = 2 Then pt2 = pt2 + 1
If pt = 3 Then pt3 = pt3 + 1
If pt = 4 Then pt4 = pt4 + 1
If pt = 5 Then pt5 = pt5 + 1
Call VerificaEsitoFT(Nu(x),es,1,1,,,es1)
If dett = "S" Then
Scrivi StringaEstrattiFT(es) & vbTab & pt & vbTab & es1
End If
Next
Scrivi
Scrivi StringaNumeri(Nu(x)),1
Scrivi "Punti Zero....... " & pto
Scrivi "Punti Uno........ " & pt1
Scrivi "Punti Due........ " & pt2,1
Scrivi "Punti tre........ " & pt3,1
Scrivi "Punti Quattro.... " & pt4,1
Scrivi "Punti Cinque..... " & pt5,1
'pto = 0
Next
End Sub
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto