Novità

Sommativo x ambo 3°colpi

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno e buon week end a tutti...Facendo una ricerca riguardo calcoli sommativi, mi sono accorto che è molto interessante questa situazione:
Nelle ultime 26 estrazioni tenendo conto della posizione degli estratti esempio:
Ultime 26 estrazioni il sommativo del 1°estratto della ruota di bari (quindi in questo caso il sommativo della ruota di bari fa da capo gioco) si accoppia 6 volte su colpi 3
con il 1° estratto sommativo della ruota di Genova....procedendo di questo passo volevo sapere se ci fosse già uno script del genere...io ci ho provato non riesco...Inoltre la stessa cosa altre 6 accoppiate sempre ultime 26 estrazioni: sempre 1° estratto di Bari come base capogioco con il 1° sommativo ruota di palerrmo....Ora cari amici del forum un lavoro del genere dovrebbe essere fatto con base sommativa per tutte le posizioni e per ogni ruota...Inoltre poi la situazione dovrebbe essere sempre aggiornata e credetemi richiede mesi e mese di ricerca....
Se qualcuno di buona volontà vorrebbe cimentarsi su questo script ne sarei grato...io ho esaminato solo questi casi ...chissà cosa si nasconde dietro gli altri sommativi etc etc.
Grazie Antonio!!!
 

claudio8

Premium Member
Forse ho sbagliato qualcosa. Vedi tu se è correto rispetto a quanto hai scritto sopra
Codice:
Sub Main()
    Dim a,b,c,RetEsitoA1,retColpiA1,retEstrA1,RetEsitoA2,retColpiA2,retEstrA2
    Dim aAmbo1(2)
    Dim aAmbo2(2)
    Dim es,co
    Dim aRuo(1)
    aRuo(1)= 1
    co =0
    For es = EstrazioneFin - 26 To EstrazioneFin
    co= co+1
        a = Estratto(es,BA_,1)
        b = Estratto(es,GE_,3)
        c = Estratto(es,PA_,1)
        aAmbo1(1) = a
        aAmbo1(2) = b
        aAmbo2(1) = a
        aAmbo2(2) = c
        If VerificaEsito(aAmbo1,aRuo,es + 1,2,,,,retColpiA1,retEstrA1)Then
            Scrivi co &") Esito al " & Format2(retColpiA1) & " su Bari " & retEstrA1 & " con 1° di BA e 3° di GE"
        Else
            Scrivi co &") Esito non avvenuto "
        End If

        If VerificaEsito(aAmbo2,aRuo,es + 1,2,,,,retColpiA2,retEstrA2)Then
            Scrivi co &") Esito al " & Format2(retColpiA2) & " su Bari " & retEstrA2 & " con 1° di BA e 1° di PA"
        Else
            Scrivi co &") Esito non avvenuto "
        End If
        Scrivi " ......................................"
    Next
End Sub
Ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Claudio grazie per la tempestività ne vale la pena....Ancora non rispecchia la mia idea ti spiego meglio

Base Bari sommativo ultime 26 estrazioni....Bisogna prendere il sommativo in questo caso di bari e metterlo come capogioco
poi sommativo di genova che sorte su bari etc etc

BariColpo GenovaPalermo
BA .. .. .. .. 64 Estratto Estratto
BA .. .. .. .. 47 BA .. .. 87 .. .. Estratto
BA 37 .. .. .. .. BA .. .. .. .. 60 - GE .. .. .. .. 60
Estratto Estratto
BA .. .. .. 53 .. BA .. 80 .. .. .. BA .. .. .. .. 67
BA .. .. 56 .. .. Estratto Estratto
BA .. .. .. 38 .. BA .. 01 .. .. ..
BA .. .. .. 06 .. BA .. 31 .. .. .. BA .. .. .. .. 56
BA .. .. .. .. 56 Estratto BA .. .. 53 .. ..
BA .. .. 30 .. .. Estratto Estratto
Estratto Estratto
Estratto Estratto
Estratto Estratto
BA .. .. .. 30 .. Estratto BA .. 55 .. .. ..
Estratto Estratto
BA .. .. .. 63 .. Estratto
Estratto
BA .. .. .. .. 22 BA .. .. .. 02 .. BA 43 .. .. .. ..
BA 05 .. .. .. .. BA .. .. .. 24 ..
Estratto
Estratto Estratto
BA .. 20 .. .. .. Estratto Estratto
Estratto Estratto
Estratto
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
BariColpo GenovaPalermo
BA .. .. .. .. 64 Estratto Estratto
BA .. .. .. .. 47 BA .. .. 87 .. .. Estratto
BA 37 .. .. .. .. BA .. .. .. .. 60 - GE .. .. .. .. 60
Estratto Estratto
BA .. .. .. 53 .. BA .. 80 .. .. .. BA .. .. .. .. 67
BA .. .. 56 .. .. Estratto Estratto
BA .. .. .. 38 .. BA .. 01 .. .. ..
BA .. .. .. 06 .. BA .. 31 .. .. .. BA .. .. .. .. 56
BA .. .. .. .. 56 Estratto BA .. .. 53 .. ..
BA .. .. 30 .. .. Estratto Estratto
Estratto Estratto
Estratto Estratto
Estratto Estratto
BA .. .. .. 30 .. Estratto BA .. 55 .. .. ..
Estratto Estratto
BA .. .. .. 63 .. Estratto
Estratto
BA .. .. .. .. 22 BA .. .. .. 02 .. BA 43 .. .. .. ..
BA 05 .. .. .. .. BA .. .. .. 24 ..
Estratto
Estratto Estratto
BA .. 20 .. .. .. Estratto Estratto
Estratto Estratto
Estratto
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ho evidenziato le coppie solo quelle di Genova/Bari puoi controllare
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Antonio, non si capisce niente. devi passare qualsiasi output o script in notepad prima di inserirlo nel post tra code in modo che non si deformatti.
Per le foto/ screenshot, dopo averle caricate, possibilmente in dimensioni leggibili, quando ti appaiono nella Anteprima, evidenziale e poi prendi l'anglo in basso a dx e trascinalo per ingrandirle a dimensione di post.
Ti è difficile scrivere chiaramente con fai a trovare l'ambo e su che ruota o ruote lo giocheresti?
Io scriverei così :
1° ambo : 1° di bari + 3° di mi + ecc.ecc.si gioca su ba-ca fi ecc o tutte
ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Allora Claudio per giocare un ambo come ho spiegato si procede cosi:(per il momento avendo scelto come ruota di gioco Bari)
Come faccio io manualmente ; eseguo lo script e prendo il sommativo del 1° estratto di Bari...rieseguo lo script e prendo il sommativo 1° estratto di Genova e gioco su Bari...Ovviamente non avendo lo script per questo tipo di calcolo copio prima il sommativo base(capogioco Bari)
e incollo su excel...poi man mano iniziando sempre per ordine dal 1° estratto di ogni ruota con destinazione (ruota di gioco Bari) eed incollo su excel....cosi operando nei primi risultati ottenuto i migliori risultati sono(per il momento)
Sommativo 1°estratto Bari Capogioco quindi da ultimo calcolo l'output mi segnala il 78 ...invece su Genova come sommativo 1°estratto il 74
ruota di palermo sommativo 1°estratto 36 quindi giocherei:
78-74 bari x colpi 3
78-36 bari x colpi 3
Capito? avendo uno script adatto per questa situazione sicuramente al 100%100 usciranno fuori molto meglio di questa giocata...
ultimi 26 casi 6 ambi sommativo 1° di bari accoppiato con il sommativo °1 di genova e con il 1° sommativo di palermo in 26 casi
ha ottenuto 12 ambi....in colpi 3.
 

claudio8

Premium Member
Mi spieghi come ti si possa aiutare se:
antonio65;n2104156 ha scritto:
Allora Claudio per giocare un ambo come ho spiegato si procede cosi:(per il momento avendo scelto come ruota di gioco Bari)
Come faccio io manualmente ; eseguo lo script che hai tu e prendo il sommativo del 1° estratto di Bari.. quindi lo sai solo tu.rieseguo lo script e prendo il sommativo 1° estratto di Genova che conosci solo tu e gioco su Bari...Ovviamente non avendo lo script per questo tipo di calcolo copio prima il sommativo base (capogioco Bari) e incollo su excel...poi man mano iniziando sempre per ordine dal 1° estratto di ogni ruota con destinazione (ruota di gioco Bari) ed incollo su excel....cosi operando nei primi risultati ottenuto i migliori risultati sono (per il momento)
Sommativo 1°estratto Bari Capogioco quindi da ultimo calcolo l'output mi segnala il 78 ...invece su Genova come sommativo 1°estratto il 74
ruota di palermo sommativo 1°estratto 36 quindi giocherei:
78-74 bari x colpi 3
78-36 bari x colpi 3
Capito? NO...non ci riesco avendo uno script adatto per questa situazione sicuramente al 100%100 usciranno fuori molto meglio di questa giocata...
ultimi 26 casi 6 ambi sommativo 1° di bari accoppiato con il sommativo °1 di genova e con il 1° sommativo di palermo in 26 casi
ha ottenuto 12 ambi....in colpi 3. secchi su ruota? con quanti numeri?
Alla prossima, dopo le estrazioni, perchè devoprima andare a cassa.
ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Sono ambi secchi su ruota fissa 3 colpi in questo caso sarebbero 2 ambi secchi... 78- 74 e 78-36 é molto semplice...o non mi so spiegare io?
 

claudio8

Premium Member
ho capito che hai definito gli ambi, ma io non ho strumenti x darti una mano.Perchè il tuo ragionamento possa da me essere seguito e se possible migliorato devo avere gli strumenti che hai tu sotto mano, per strumenti intendo almeno lo script dei sommativi.
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ok Claudio ti allego gli script sulla tua email ...te ne mando 3 ma sono gli stessi script tu devi solo eseguire...grazie
 

claudio8

Premium Member
Ambate x oggi 1° colpo ruota BA.

Blocco 1 : 40 - 74 - 66
Blocco 2 : 70 - 10 - 38

------------------------------------

Ipotesi x Ambo : Blocco 1 = 1 punto + Blocco 2 = 1 punto
ciao
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
claudio8;n2104239 ha scritto:
Ambate x oggi 1° colpo ruota BA.

Blocco 1 : 40 - 74 - 66
Blocco 2 : 70 - 10 - 38

------------------------------------

Ipotesi x Ambo : Blocco 1 = 1 punto + Blocco 2 = 1 punto
ciao

Previsione chiusa
La seconda consecutiva

peccato x l'ambo ... 73 invece del 74
Bari93845473
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto