Novità

chiarimenti su visual 7 FREE

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti , premetto che fin'ora ho solo utilizzato software free;
voglio riassumere quello che è successo per eventualmente sapere se vi è successo la stessa cosa:
ho installato vilsual 7 vers 00 dopo circa 2 anni di utilizzo a seguito di un aggiornamento delle estrazioni mi sono ritrovato con molte delle funzionalità soppresse ovvero non più funzionanti quali equlibrio instabile , ciclicità ecc,...secondo me è stata fatta qualcosa ......2° interrogativo.. ho da poco disinstallato e rinstallato di nuovo V7 ma adesso non riesco a aggiornare l'archivio..anche sostituendo all'originale il file archivio di LottoOscar...sono anche in possesso delle versioni O2 ecc.. vi chiedo suggerimenti almeno per aggiornare..ciao

PS :ritengo visual 7 un buon programma con un giusto prezzo( circa 60 € sembra) se i proprietari si decidono a rispondermi potrei comprare il mio 1° software prof.le a pagamento.
comunque per non fare pubblicità , voglio dire che finora non ho mai utilizzato programmi professionali che ritengo inutili se non hai le dovute conoscenze appropriate sulla materia e sopratutto per far risultati mai come in questo campo .quel che conta è il pilota non il mezzo....
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
vincenzo4221;n2116153 ha scritto:
ciao a tutti , premetto che fin'ora ho solo utilizzato software free;
voglio riassumere quello che è successo per eventualmente sapere se vi è successo la stessa cosa:
ho installato vilsual 7 vers 00 dopo circa 2 anni di utilizzo a seguito di un aggiornamento delle estrazioni mi sono ritrovato con molte delle funzionalità soppresse ovvero non più funzionanti quali equlibrio instabile , ciclicità ecc,...secondo me è stata fatta qualcosa ......2° interrogativo.. ho da poco disinstallato e rinstallato di nuovo V7 ma adesso non riesco a aggiornare l'archivio..anche sostituendo all'originale il file archivio di LottoOscar...sono anche in possesso delle versioni O2 ecc.. vi chiedo suggerimenti almeno per aggiornare..ciao

PS :ritengo visual 7 un buon programma con un giusto prezzo( circa 60 € sembra) se i proprietari si decidono a rispondermi potrei comprare il mio 1° software prof.le a pagamento.
comunque per non fare pubblicità , voglio dire che finora non ho mai utilizzato programmi professionali che ritengo inutili se non hai le dovute conoscenze appropriate sulla materia e sopratutto per far risultati mai come in questo campo .quel che conta è il pilota non il mezzo....

se hai nel tuo pc, il programma spaziometria, aggiorni facilmente anche visual lotto, perchè Luigi dietro richiesta ha messo quell'opzione.
ciao
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cerberus , no purytroppo neanche con la funzione su spaziometria riesce ad aggiornarmelo ..forse dipende da qualke file o marchingegno che dovrei avere sul pc o che mi manca..??
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vincenzo,
anche io ho usato la versione free per diverso tempo.
Poi a dicembre ho preso quella pagamento. Ho pagato 45€
prova a contattarli qui:
https://www.vlwarp-team.net/

X i problemi prova così
oltre a disinstallare vl7 free prova a cancellare i cockie installati da vl7 e poi reinstalla.

così dovrebbe acce​​ttare anche il file archivio delle estrazioni.
X l'aggiornamento a scanso di scherzi, ti suggerisco di fare di volta in volta un copia incolla preso da qualche sito serio
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
per JP4 , come si fa a cancellare i i cockie installati da vl7; anzi io credo che con l'aggiornamento sia passata qualke istruzione per far funzionare con altre limitazioni la prima versione del "V7.00" FREE del programma che ho installato....dove si sarà nascosto il cockie?

....non capisco perchè non rispondono alla mia richiesta di acquisto...
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
disinstallare vl7 free. prima però salvati il file dell'archivio.

se il sito https://www.vlwarp-team.net/ è nei preferiti, toglilo

poi
se hai windows 10
vai su start/impostazioni (è il simbolo della ruota dentata). Nel riquadro "trova un'impostazione" scrivi cookie.
vai in proprietà internet/generale, nella zona cronologia esplorazioni scegli elimina. Ti si apre un'altra finestra.
Se non c'è metti la spunta a "mantieni dati su siti web preferiti" quindi cliccca su elimina.
Basterebbe così,
però se vuoi vai in proprietà internet/privacy/impostazioni, scegli avanzate e clicca su
accetta x cookie dei siti web visualizzati
blocca x cookie di terze parti

ora puoi reinstallare vl7 free e dovrebbe ritornare ad avere le funzionalità iniziali.
sostituisci il file archivio con il tuo più aggiornato che avevi salvato prima.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
......Beh che dirti Jp4 ...sei un mago...grazie grazie grazie
..ops un problema io ho window 7 (seven) è la stessa cosa?
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vincenzo, scusa il ritardo nel risponderti,
sicuramente avrai provato a seguire le indicazioni e avrai visto che anche con windows 7 la strada è molto simile. Al limite serve un po di intuito per piccole differenze.
Spero avrai risolto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto