Novità

Chi riesce a modificarmi questo script?

Juri

Super Member >GOLD<
Sub Main()
Dim n1(2),n2(2),ruote(3),ruota(4),posta(1),poste(2),post(3),ru(1)
posta(1) = 1 : poste(2) = 1 : post(2) = 1 : post(3) = 1
quante = CInt(InputBox("QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE ?","•damper•",30))
If quante = False Then Exit Sub
dist = CInt(InputBox("Quale Distanza",,30))
rit = InputBox("Quale Ritardo ruota2 ricercare",,10)
Scrivi "Ambo stessa Posizione 2 Ruote e con Distanza Diagonale = " & Dist,1,,,,3,,1
Scrivi
Ini = EstrazioneFin - quante
fin = EstrazioneFin
For es = Ini To fin
Messaggio "[" & es & "]ª"
For r1 = 1 To 10
For p1 = 1 To 4
For p2 = p1 + 1 To 5
a = Estratto(es,r1,p1)
b = Estratto(es,r1,p2)
For ex = es - 10 To es - 1
For r2 = 1 To 12
If r2 = 11 Then r2 = 12
For p3 = 1 To 4
For p4 = p3 + 1 To 5
c = Estratto(ex,r2,p3)
d = Estratto(ex,r2,p4)

If r2 = 11 Then r2 = 12
If Distanza(a,d) = dist And Distanza(b,c) = dist Then
n1(1) = a
n1(2) = b
n2(1) = c
n2(2) = d
ru(1) = r2
sf = SerieRitardo(Ini,es,n2,ru,2)
If sf < rit Then
cont = cont + 1 : Scrivi
ColoreTesto 2 : Scrivi String(41,32) & " Caso n° " & cont & "",1 : ColoreTesto 0 : Scrivi
Scrivi GetInfoEstrazione(es) & vbTab & SiglaRuota(r1) & vbTab & StringaEstratti(es,r1) & Space(10) & StringaNumeri(n1,,1) & vbTab & "(" & p1 & "-" & p2 & ")",1
Scrivi Space(74) & "X" & " Distanza Diagonale " & dist
Scrivi GetInfoEstrazione(ex) & vbTab & SiglaRuota(r2) & vbTab & StringaEstratti(ex,r2) & Space(10) & StringaNumeri(n2,,1) & vbTab & "(" & p3 & "-" & p4 & ")" & vbTab & sf,1
'Gioca es
Scrivi String(90,"=")
End If
End If :
Next :
Next :
Next :
Next :
Next
Next
Next
Next
'ScriviResoconto
ColoreTesto 2
End Sub


Ciao a tutti.


Qui sopra c'è uno script ma salta delle previsioni.
Si può avere solo con previsioni unite o isotope e con max 5 estrazioni di distanza?

Poi mi interessa quelle delle sestine esagonali,della stessa cadenza o delle triple figurali.Es 50-62 e 32-20.Tripla 2-5-8.Il resto come 30-55 e 60-25 niente perchp tripla 3-6 e 1-7.Mi sono spiegato bene?
Le sestine esagonali 15-45 o 30-60 vanno bene.

Se metto 5 estrazioni mi calcola lo stesso 7-8 estrazioni o piu'.

Poi può vedere anche su una ruota visto che molte le salta?

Ecco un link vecchio con piu' info.
https://forum.lottoced.com/forum/lo...gonale-verticale-e-orizzon-anche-su-1-2-ruote


Grazie mille.

Buon weekend.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Questo per adesso è al top del top per ambata che conosco.Ho messo quello che funziona meglio.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti.

Ho modificato qualcosa, vedi se salta ancora delle previsioni e dimmi quali salta, poi il discorso sulle sestine non l'ho capito.

Codice:
 Option Explicit
Sub Main()
   Dim Quante,Dist,Rit,Ini,Fin,Es,Ex,R1,R2,P1,P2,A,B,C,D,Sf,Cont
   Dim n1(2),n2(2),ruote(3),ruota(4),posta(1),poste(2),post(3),ru(1)
   posta(1) = 1 : poste(2) = 1 : post(2) = 1 : post(3) = 1
   Quante = CInt(InputBox("QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE ?","•damper•",30))
   If Quante = False Then Exit Sub
   Dist = CInt(InputBox("Quale Distanza",,30))
   Rit = InputBox("Quale Ritardo ruota2 ricercare",,10)
   Scrivi "Ambo stessa Posizione 2 Ruote e con Distanza Diagonale = " & Dist,1,,,,3,,1
   Scrivi
   Ini = EstrazioneFin - Quante
   Fin = EstrazioneFin
   For Es = Ini To Fin
      Messaggio "[" & Es & "]ª"
      For R1 = 1 To 10
         For P1 = 1 To 4
            For P2 = P1 + 1 To 5
               A = Estratto(Es,R1,P1)
               B = Estratto(Es,R1,P2)
               For Ex = Es - Rit To Es - 1
                  For R2 = 1 To 12
                     If R2 = 11 Then R2 = 12
                     C = Estratto(Ex,R2,P1)
                     D = Estratto(Ex,R2,P2)

                     If Distanza(A,D) = Dist And Distanza(B,C) = Dist Then
                        n1(1) = A
                        n1(2) = B
                        n2(1) = C
                        n2(2) = D
                        ru(1) = R2
                        Sf = SerieRitardo(Ini,Es,n2,ru,2)
                        If Sf < Rit Then
                           Cont = Cont + 1 : Scrivi
                           ColoreTesto 2 : Scrivi String(41,32) & " Caso n° " & Cont & "",1 : ColoreTesto 0 : Scrivi
                           Scrivi GetInfoEstrazione(Es) & vbTab & SiglaRuota(R1) & vbTab & StringaEstratti(Es,R1),1,0
                           Scrivi Space(10) & StringaNumeri(n1,,1) & vbTab & "(" & P1 & "-" & P2 & ")",1
                           Scrivi Space(74) & "X" & "       Distanza Diagonale " & Dist
                           Scrivi GetInfoEstrazione(Ex) & vbTab & SiglaRuota(R2) & vbTab & StringaEstratti(Ex,R2),1,0
                           Scrivi Space(10) & StringaNumeri(n2,,1) & vbTab & "(" & P1 & "-" & P2 & ")" & vbTab & Sf,1
                           'Gioca es
                           Scrivi String(90,"=")
                        End If
                     End If :
                  Next :
               Next :
            Next
         Next
      Next
   Next
   'ScriviResoconto
   ColoreTesto 2
End Sub
 
Ultima modifica:

Juri

Super Member >GOLD<
Grazie mille Salvo.

Le sestine esagonali sono 15-30-45-60-75-90 ecc.Sono piu' potenti ma il procedimento è lo stesso.Se non salta le mette.Intendevi altro?Solo ora ho visto che mi hai risposto.

Stammi bene.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Cosi' va via bene e si riesce a vedere i casi solo che mi interessa.Script perfetto.

Non c'è Il 9 agosto su fi in 3 e 5 posizione su fi 57-61 poi il 14 agosto 87-31 su fi sempre stesse posizioni.

Grazie di tutto Salvo.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Juri;n2127335 ha scritto:
Cosi' va via bene e si riesce a vedere i casi solo che mi interessa.Script perfetto.

Non c'è Il 9 agosto su fi in 3 e 5 posizione su fi 57-61 poi il 14 agosto 87-31 su fi sempre stesse posizioni.

Grazie di tutto Salvo.

Ciao Juri, nell'esempio che riporti la distanza 30 è in verticale, lo script che hai postato vede le distanze solo in diagonale, quindi salta tutte le estrazioni che hanno la distanza 30 in orizontale e verticale, al volo ho inserito anche le distanze orizontali e verticali, non l'ho provato, dimmi come va.

Codice:
 Option Explicit
Sub Main()
   Dim Quante,Dist,Rit,Ini,Fin,Es,Ex,R1,R2,P1,P2,A,B,C,D,Sf,Cont
   Dim n1(2),n2(2),ruote(3),ruota(4),posta(1),poste(2),post(3),ru(1)
   posta(1) = 1 : poste(2) = 1 : post(2) = 1 : post(3) = 1
   Quante = CInt(InputBox("QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE ?","•damper•",30))
   If Quante = False Then Exit Sub
   Dist = CInt(InputBox("Quale Distanza",,30))
   Rit = InputBox("Quale Ritardo ruota2 ricercare",,10)
   Scrivi "Ambo stessa Posizione 2 Ruote e con Distanza Diagonale o Verticale o Orizontale= " & Dist,1,,,,3,,1
   Scrivi
   Ini = EstrazioneFin - Quante
   Fin = EstrazioneFin
   For Es = Ini To Fin
      Messaggio "[" & Es & "]ª"
      For R1 = 1 To 10
         For P1 = 1 To 4
            For P2 = P1 + 1 To 5
               A = Estratto(Es,R1,P1)
               B = Estratto(Es,R1,P2)
               For Ex = Es - Rit To Es - 1
                  For R2 = 1 To 12
                     If R2 = 11 Then R2 = 12
                     C = Estratto(Ex,R2,P1)
                     D = Estratto(Ex,R2,P2)

                     If (Distanza(A,D) = Dist And Distanza(B,C) = Dist) Xor (Distanza(A,C) = Dist And Distanza(B,D) = Dist)_  
                     Xor (Distanza(A,B) = Dist And Distanza(C,D) = Dist) Then
                        n1(1) = A
                        n1(2) = B
                        n2(1) = C
                        n2(2) = D
                        ru(1) = R2
                        Sf = SerieRitardo(Ini,Es,n2,ru,2)
                        If Sf < Rit Then
                           Cont = Cont + 1 : Scrivi
                           ColoreTesto 2 : Scrivi String(41,32) & " Caso n° " & Cont,1 : ColoreTesto 0 : Scrivi
                           Scrivi GetInfoEstrazione(Es) & vbTab & SiglaRuota(R1) & vbTab & StringaEstratti(Es,R1),1,0
                           Scrivi Space(10) & StringaNumeri(n1,,1) & vbTab & "(" & P1 & "-" & P2 & ")",1
                           Scrivi Space(74) & " " & "       Distanze   " & Dist
                           Scrivi GetInfoEstrazione(Ex) & vbTab & SiglaRuota(R2) & vbTab & StringaEstratti(Ex,R2),1,0
                           Scrivi Space(10) & StringaNumeri(n2,,1) & vbTab & "(" & P1 & "-" & P2 & ")" & vbTab & Sf,1
                           'Gioca es
                           Scrivi String(90,"=")
                        End If
                     End If :
                  Next :
               Next :
            Next
         Next
      Next
   Next
   'ScriviResoconto
   ColoreTesto 2
End Sub
 

Juri

Super Member >GOLD<
A parte quella di firenze ho visto da uno script ad una ruota che mi avevi fatto che quelle unite o isotope le trova tutte.
Quelle che ho su una sola ruota che sono:su roma,poi cagliari napoli e torino le ha viste bene anche questo.Parlo delle ultime previsioni.
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Salvo e Juri, Salvo sei mitico, potresti essere così gentile da far segnalare i due numeri della terzina simmetrica mancanti? E se possibile aggiungere la funzione disegnacerchiociclometrico con tutti e sei i numeri, grazie mille.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Ecco gli esempi.Si gioca il n° piu' piccolo distanza 30 come ambata e l'altro solo per ambo e ambetto sulle 2 ruote. [09507] [ 92] 02.08.2018 RO 31.30.05.24.49 31.49 (1-5)
X Distanza Diagonale 30
[09506] [ 91] 31.07.2018 RO 19.54.22.08.61 19.61 (1-5) 1
1 con 79.Poi 1 con 6 ambo diametrale in decina ambo e ambetto.Poi 1-86 ambo in decina negativo puo' uscire.
(SOMMA 80 UGUALE) Forse è piu' potente ma è da vedere.


[09508] [ 93] 04.08.2018 NA 41.69.24.59.17 69.17 (2-5)
X Distanza Diagonale 30 [09506] [ 91] 31.07.2018 PA 48.77.58.82.39 77.39 (2-5)


9 con 47.Ambata 9.Poi 9-4 ambo e ambetto.Volendo 9-14.

Si gioca per max 6 colpi ma se volete aspettate 4 colpi a vuoto anche se escono spesso nei primi colpi.

Potete vedere se ci sono altri modi per ambo dove si abbina?Cosi' uniamo le forze.
Da quello che ho visto penso che in 24 anni questo sia la cosa piu' potente che abbia mai visto che funziona stabile.


[09511] [ 96] 11.08.2018 CA 79.64.76.84.36 84.36 (4-5)
X Distanza Diagonale 30
[09509] [ 94] 07.08.2018 CA 52.18.45.66.24 66.24 (4-5) 2

Ad 1 ruota si gioca la metà.

Mi auguro di essere stato utile.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Ho intenzione di mettere solo script piu' potenti che ho notato che funzionano e lasciare stare il resto che tentenna.
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Si Salvo grazie, ti posto questa immagine dell'ultimo script da te realizzato, le due terzine simmetriche sono la prima 26 - 56 - 86 la seconda 15 45 75, alla prima terzina simmetrica manca il numero 26, mentre alla seconda terzina simmetrica il numero 45. Se puoi evidenziare per esempio con segnalazione(mancano i numeri 26 e 45 per chiudere le due terzine) questo se i numeri sono due oppure uno solo, grazie mille per l'interesse. Cattura.JPG
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
rudivall;n2127382 ha scritto:
Si Salvo grazie, ti posto questa immagine dell'ultimo script da te realizzato, le due terzine simmetriche sono la prima 26 - 56 - 86 la seconda 15 45 75, alla prima terzina simmetrica manca il numero 26, mentre alla seconda terzina simmetrica il numero 45. Se puoi evidenziare per esempio con segnalazione(mancano i numeri 26 e 45 per chiudere le due terzine) questo se i numeri sono due oppure uno solo, grazie mille per l'interesse.




Hai ragione sono 2, mi sono confuso, appena possibile lo faccio
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti.

Lo script è molto lento, credo sia perchè deve disegnare il cerchio ciclometrico, i 2 numeri mancanti delle terzine simmetriche non li ho evidenziati, devo ancora vedere come fare, però ho inserito la ricerca dei 2 numeri mancanti delle 2 terzine simmetriche.

Lo script è da riprendere perchè ho evidenziato i 2 numeri mancanti ed ho messo la distanza 30 fissa, perchè con altre distanze lo script è imprevedibile

Codice:
  Option Explicit
Sub Main()
   Dim Quante,Dist,Rit,Ini,Fin,Es,Ex,R1,R2
   Dim P1,P2,A,B,C,D,Sf,Cont,Manca1,Manca2,Clp
   Dim N1(2),N2(2),Ruote(2),Posta(2),Tot(6),Ru(1),Num(2)
   Posta(1) = 1
   Posta(2) = 1
   Quante = CInt(InputBox("QUANTE ESTRAZIONI VUOI CONTROLLARE ?","•damper•",8))
   If Quante = False Then Exit Sub
   Dist = 30 'CInt(InputBox("Quale Distanza",,30))
   Rit = InputBox("Quale Ritardo ruota2 ricercare",,10)
   Clp = CInt(InputBox("QUANTI COLPI VUOI GIOCARE?",,10))
   Scrivi "Ambo stessa Posizione 2 Ruote e con Distanza Diagonale o Verticale od Orizontale = " & Dist,1,,,,3,,1
   Scrivi
   Ini = EstrazioneFin - Quante
   Fin = EstrazioneFin
   For Es = Ini To Fin
      Messaggio "[" & Es & "]ª"
      AvanzamentoElab Ini,Fin,Es
      For R1 = 1 To 10
         For P1 = 1 To 4
            For P2 = P1 + 1 To 5
               A = Estratto(Es,R1,P1)
               B = Estratto(Es,R1,P2)
               For Ex = Es - Rit To Es - 1
                  For R2 = 1 To 12
                     If R2 = 11 Then R2 = 12
                     C = Estratto(Ex,R2,P1)
                     D = Estratto(Ex,R2,P2)
                     If(Distanza(A,D) = Dist And Distanza(B,C) = Dist) Xor(Distanza(A,C) = Dist And Distanza(B,D) = Dist)_
                        Xor(Distanza(A,B) = Dist And Distanza(C,D) = Dist) Then
                        N1(1) = A
                        N1(2) = B
                        N2(1) = C
                        N2(2) = D
                        Ru(1) = R2
                        Sf = SerieRitardo(Ini,Es,N2,Ru,2)
                        If Sf < Rit Then
                           Cont = Cont + 1 : Scrivi
                           ColoreTesto 2 : Scrivi String(41,32) & " Caso n° " & Cont,1 : ColoreTesto 0 : Scrivi
                           Scrivi GetInfoEstrazione(Es) & vbTab & SiglaRuota(R1) & vbTab & StringaEstratti(Es,R1),1,0
                           Scrivi Space(10) & StringaNumeri(N1,,1) & vbTab & "(" & P1 & "-" & P2 & ")",1
                           Scrivi Space(74) & "         Distanza    ",1,0
                           ColoreTesto 2 : Scrivi Dist,1 : ColoreTesto 0
                           Scrivi GetInfoEstrazione(Ex) & vbTab & SiglaRuota(R2) & vbTab & StringaEstratti(Ex,R2),1,0
                           Scrivi Space(10) & StringaNumeri(N2,,1) & vbTab & "(" & P1 & "-" & P2 & ")" & vbTab & Sf,1
                           If Distanza(A,B) = Dist And Distanza(C,D) = Dist Then
                              If A > B And (A - B) = 60 Then Manca1 = Fuori90(A - Dist)
                              If A > B And (A - B) = 30 Then Manca1 = Fuori90(A + Dist)
                              If B > A And (B - A) = 60 Then Manca1 = Fuori90(B - Dist)
                              If B > A And (B - A) = 30 Then Manca1 = Fuori90(B + Dist)
                              If C > D And (C - D) = 60 Then Manca2 = Fuori90(C - Dist)
                              If C > D And (C - D) = 30 Then Manca2 = Fuori90(C + Dist)
                              If D > C And (D - C) = 60 Then Manca2 = Fuori90(D - Dist)
                              If D > C And (D - C) = 30 Then Manca2 = Fuori90(D + Dist)
                           End If
                           If Distanza(A,C) = Dist And Distanza(B,D) Then
                              If A > C And (A - C) = 60 Then Manca1 = Fuori90(A - Dist)
                              If A > C And (A - C) = 30 Then Manca1 = Fuori90(A + Dist)
                              If C > A And (C - A) = 60 Then Manca1 = Fuori90(C - Dist)
                              If C > A And (C - A) = 30 Then Manca1 = Fuori90(C + Dist)
                              If B > D And (B - D) = 60 Then Manca2 = Fuori90(B - Dist)
                              If B > D And (B - D) = 30 Then Manca2 = Fuori90(B + Dist)
                              If D > B And (D - B) = 60 Then Manca2 = Fuori90(D - Dist)
                              If D > B And (D - B) = 30 Then Manca2 = Fuori90(D + Dist)
                           End If
                           If Distanza(A,D) = Dist And Distanza(B,C) = Dist Then
                              If A > D And (A - D) = 60 Then Manca1 = Fuori90(A - Dist)
                              If A > D And (A - D) = 30 Then Manca1 = Fuori90(A + Dist)
                              If D > A And (D - A) = 60 Then Manca1 = Fuori90(D - Dist)
                              If D > A And (D - A) = 30 Then Manca1 = Fuori90(D + Dist)
                              If C > B And (C - B) = 60 Then Manca2 = Fuori90(C - Dist)
                              If C > B And (C - B) = 30 Then Manca2 = Fuori90(C + Dist)
                              If B > C And (B - C) = 60 Then Manca2 = Fuori90(B - Dist)
                              If B > C And (B - C) = 30 Then Manca2 = Fuori90(B + Dist)
                           End If
                           Scrivi
                           Scrivi Space(20) & " Mancano i numeri ",1,0
                           ColoreTesto 2 : Scrivi Format2(Manca1) & " e " & Format2(Manca2),1,0 : ColoreTesto 0
                           Scrivi " per chiudere le due terzine",1
                           Scrivi
                           Tot(1) = A
                           Tot(2) = B
                           Tot(3) = C
                           Tot(4) = D
                           Tot(5) = Manca1
                           Tot(6) = Manca2
                           DisegnaCerchioCiclometrico Tot,1,,,,1
                           Ruote(1) = R1
                           Ruote(2) = R2
                           Num(1) = Manca1 : Num(2) = Manca2
                           ImpostaGiocata 1,Num,Ruote,Posta,Clp
                           Gioca Es
                           Scrivi String(90,"=")
                        End If
                     End If
                  Next
               Next
            Next
         Next
      Next
      If ScriptInterrotto Then Exit Sub
   Next
   ScriviResoconto
End Sub
 
Ultima modifica:

Juri

Super Member >GOLD<
Hai visto Salvo come mai quella su firenze non la vede?Per me lo script che hai fatto è perfetto.
Grazie.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Di nulla, Juri e Rudivall

Per juri, se per quella che non vede di Firenze, ti riferisci a quella del 9 Agosto (dato che non lo specifichi) , la vedono tutti e due gli script, con lo script del post 6, mettendo 30 estrazioni, alla prima domanda (quella che chiede quante estrazioni vuoi controllare) ed avendo nel archivio estrazioni l'ultima del 18 Agosto, quella del 9 Agosto su Firenze, si trova nel caso 367.

Invece se si usa lo script del post 14, mettendo 8 estrazioni alla prima domanda (quella che chiede quante estrazioni vuoi controllare)
ed avendo nel archivio estrazioni l'ultima del 18 Agosto, quella del 9 Agosto su Firenze, si trova nel caso 85.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Quella del 9 agosto e 14 agosto solo su firenze non la vedo con lo script del 18 agosto.
Firenze438573061
Firenze790872131

Con lo script qui sopra del 19 agosto con il cerchio ciclometrico lo vedo.

Grazie mille.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s15.postimg.cc\/nsg0mseez\/ffii_agosto.png"}[/IMG2][IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/image\/gif;base64,R0lGODlhAQABAPABAP\/\/\/wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw=="}[/IMG2]​

se imposti 2 estrazioni indietro, si trova nel caso numero 3, naturalmente l'ultima estrazione in archivio deve essere uguale a quella che ho io 18-8


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s15.postimg.cc\/yzouuyd8r\/ffii2.png"}[/IMG2]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto