Novità

Script x AMBETTO

Nikor

Premium Member
Nikor;n2130594 ha scritto:
Pirnamente d'accordo con Miki..... pure io ci avevo giurato che il Super Mike.. avrebbe trovato la quarda!

Se può servire il mio appoggio come tester per un confronto dati metto una piccola sintesi del mio personale output che parte da un ritardo minimo di 100 estrazioni:

82-42-21 … 343
82-42-36 … 313
82-42-66 … 228
82-42-83 … 272
82-42-61 … 192
82-42-88 … 192
82-42-10 … 184
82-42-19 … 154
82-42-13 … 151
82-42-44 … 121
82-42-12 … 115
82-42-43 … 113
82-42-71 … 112
82-42-86 … 111
82-42-64 … 109
82-42-34 … 108
82-42-02 … 105
82-42-41105
82-42-60 … 105
82-42-81105
82-42-31 … 104
82-42-32 … 104

Possiamo notare che 4 formazioni sono sotto lineate perchè non sviluppano i 12 ambi ma solo 8!

In grassetto sono visibili i ritardi sincroni,..........Nikor.

A volte la statistica aiuta molto nello stilare pronostici, vediamo questa che al 2° colpo ha dato 2 Ambetti nelle 2 formazioni a ritardo sincrono che erano segnalate in rabella:

FFII.jpg

82-42-61 Ambetto con ( 42-62 ! )
82-42-88 Ambetto con ( 42-87 ! )

Ewwiva la stat!
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Miki.. la proposta è molto interessante , ma non di mia competenza.

Spero tanto che il Bravo Mike58 ed altri che erano intervenuti per i listati si facciano avanti….

Anche se il mio parere potrebbe valere meno del 2 di picche , mi preme fare presente qualche spunto tecnico meglio dire matematico.

Partendo da un numero capo gioco le iterazioni che l’algoritmo dovrà tenere in considerazione saranno pari a 3.916 ( molto superiori a quelle dell’ambo capo gioco che ne comportava solo 88 ! )

Nelle 3.916 terzine si troverebbero 3 categorie di sviluppo, ovvero :
Terzine per la sorte Ambetto che sviluppano 12 Ambi
Terzine per la sorte Ambetto che sviluppano 08 Ambi.
Terzine per Ambetto che sviluppano 04 Ambi.


Se il presupposto di ricerca sarà mirato ai 12 ambi , nel listato dovranno essere inseriti i controlli per escludere i consecutivi che danno origine ad un numero inferiore di ambi sviluppati!
Per fare una prova e comprendere le ipotetiche differenze di sviluppo si potrebbe fare l’esempio con il numero in maggior ritardo su 2 ruote che se non vado errato dovrebbe essere il numero 78 sulle ruote di ( Cagliari-Roma )

Potrei provare a vedere cosa ne esce fuori…… fammi sapere,,, nel caso hai un numero particolare da testare devi solo indicarmelo con le 2 ruote di ricerca!

A presto…Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Considerando che a Miki… interessa solo avere il listato ogni altro scritto è superfluo……

Ma prima di lasciare questo thread termino il concetto di quanto avevo scritto in precedenza ( anche se non dovesse interessare a nessuno ..) che io invece reputo di vitale importanza per costruire il progetto, ma questi sono solo cavoli miei!

Sviluppate le 3.916 terzine l’algoritmo dovrà per ogni terzina fare 3 cicli ben distinti, ovvero prenderà il primo numero della terzina ed andrà a confrontare gli adiacenti degli altri 2 elementi per 3 volte per ogni terzina….e qui mi fermo.

Vediamo un primo stralcio dell’esempio fatto nel precedente post sul numero 78 alle ruote di Cagliari/Roma:

bett-ca-ro.jpg

2 formazioni sono sotto lineate perché sviluppano solo 8 Ambi anziché 12!
Buono studio…..

Sarà ovvio che escludendo il capo gioco 78 altre terzine ritardino su 2 ruote per Ambetto anche oltre le 300 estrazioni! Come ad esempio dove su 2 ruote vige un ritardo attuale di oltre le 600 estrazioni !!! comunque questa è sarà l'ultima volta che mi intrometto in post altrui.
Bye, bye, Nikor.
 

claudio8

Premium Member
Nikor,
Visto che c'è "qualcosa" sulla ruota di Cagliari, vi posto due coppie a Cagliari per la sorte di ambo ed ambetto
40 41
40 44
Spero di non vorrei essere off-topic
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nikor;n2131557 ha scritto:
Ciao Miki.. la proposta è molto interessante , ma non di mia competenza.

Spero tanto che il Bravo Mike58 ed altri che erano intervenuti per i listati si facciano avanti….

Anche se il mio parere potrebbe valere meno del 2 di picche , mi preme fare presente qualche spunto tecnico meglio dire matematico.

Partendo da un numero capo gioco le iterazioni che l’algoritmo dovrà tenere in considerazione saranno pari a 3.916 ( molto superiori a quelle dell’ambo capo gioco che ne comportava solo 88 ! )

Nelle 3.916 terzine si troverebbero 3 categorie di sviluppo, ovvero :
Terzine per la sorte Ambetto che sviluppano 12 Ambi
Terzine per la sorte Ambetto che sviluppano 08 Ambi.
Terzine per Ambetto che sviluppano 04 Ambi.


Se il presupposto di ricerca sarà mirato ai 12 ambi , nel listato dovranno essere inseriti i controlli per escludere i consecutivi che danno origine ad un numero inferiore di ambi sviluppati!
Per fare una prova e comprendere le ipotetiche differenze di sviluppo si potrebbe fare l’esempio con il numero in maggior ritardo su 2 ruote che se non vado errato dovrebbe essere il numero 78 sulle ruote di ( Cagliari-Roma )

Potrei provare a vedere cosa ne esce fuori…… fammi sapere,,, nel caso hai un numero particolare da testare devi solo indicarmelo con le 2 ruote di ricerca!

A presto…Nikor.

Ciao Nikor, il tuo ragionamento fila alla perfezione,
ma devi anche considerare che centrare un Ambetto
in terzina su due ruote la vincita è pur sempre il doppio
dell'estratto di coppia.

Spesso si rischia meno con questi, che con il gioco di
due numeri, poi ognuno faccia le sue analisi personali.

Ciao
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Pienamente d'accordo con quanto hai scritto:
Ciao Nikor, il tuo ragionamento fila alla perfezione,
ma devi anche considerare che centrare un Ambetto
in terzina su due ruote la vincita è pur sempre il doppio
dell'estratto di coppia.
Spesso si rischia meno con questi, che con il gioco di
due numeri, poi ognuno faccia le sue analisi personali.

Ciao

In effetti avevo aperto un thread dal titolo [ Variante all'Estratto Semplice ] per il motivo che hai espresso..... anche se considerava una sola ruota.

Per 2 ruote bisogna trovare il maggior ritardo attuale, all'orizzonte ce ne è uno:

Fi-Pa.jpg

Non facciamoci ingannare dal ritardo 618 perchè è relativo solo a 4 ambi che si sviluppano con i 3 numeri consecutivi! contro i 12 ambi che di solito sviluppa una terzina con numeri equidistanti superiori a 1 !

Il premio in questo caso sarebbe di ( 260/4 = 65 volte al lordo ) con un impegno di 2 pezzi ad ogni estrazione.......

Se son rose fioriranno..... Nikor.
 

claudio8

Premium Member
claudio8;n2131584 ha scritto:
Nikor,
Visto che c'è "qualcosa" sulla ruota di Cagliari, vi posto due coppie a Cagliari per la sorte di ambo ed ambetto
40 41
40 44
Spero di non vorrei essere off-topic

Come vedi Nikor, anche se sporadico, cerco di essere essenziale ...:cool: a cassa .. peccato che il 43 era già uscito :cool:.
un saluto
 

Nikor

Premium Member
Ciao Claudio, Complimenti :)

Bel colpo, bravo e complimenti a chi ha seguito la tua indicazione!

Cosa avevo scritto al topic # 40 ? semplicemente che avresti dovuto intervenire più spesso :):):)

Bene qualche cosa si é mosso anche al post # 45 dove avevo indicato questa tabella sulle ruote di Cagliari/Roma

bett-ca-ro.jpg
Ambetto a Cagliari con 42-31 , le 4 formazioni a ritardo sincrono 138 hanno rotto lo scompenso.

Ciao e Buona Domenica, Nikor.
 

ppaaoolloo

Super Member >PLATINUM<
Ciao
si potrebbe avere lo script
simile a quello fatto al # 39
inserendo le varie decine (1-10/11-20 ecc)


cioè ritardo di 2 capogiochi + decine

fatemi sapere

grazie

ciao
 

Nikor

Premium Member
Beh... ti pareva? sempre la stessa storia.

Qualche tizio vagando per i meandri dei forum un bel giorno gli frulla per la mente di avere trovato qualche cosa di interessante , non si degna di vedere le precedenti FAQ nel caso l'argomento sia gia stato trattato ed ancora prima che un progetto sia terminato ( dove Mike.. si sta facendo in 4 ) vuole e chiede subito una variante .....

Quì Raga, o sono pazzo io oppure è pazzo qualcun altro....

Bye, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto