annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script su un Nr ISOCRONO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao, LuigiB. il dato è stato ricavato dal mio script dopo quasi 3 ore di elaborazione e non da congiure varie come afferma Nikor, vorrei anche sentirmi libera di confermare dati altrui optando per il calcolo+1 ( ritardo a colpo come ha fatto anche Mike58 e non a estrazioni di assenze, pur ritenendo corretta anche la seconda ),
    Tra l' altro, non mi ero nemmeno accorta di quel 63,, altrimenti avrei fatto la distinzione. Se si ritorna alla calma, per questa volta passo sopra agli insulti e posto i miei storici ,se attendibili, anche lo script, altrimenti, lascio stare, nessun problema.
    Un caro saluto
    Cinzia

    Commenta


    • #47
      Allora facciamo così ( avete ragione voi! ) giustamente interpretate il ritardo comulativo , mentre io interpreto il ritardo di intervallo perchè anche l'ultima estrazione dove avviene lo sfaldamento la vado a classificare [ zero ] ne avevamo già parlato come è stato ribadito da Mike..

      Faccio nuovamente le mie scuse, .....poi l'inghippo di alcune formule che dicono 63! come nel caso di Spaziometria che interpreta esattamente l'intervallo di ritardo come da immagine che avevo allegato ed altri dati nei codici complessi nei Db. indicano un intervallo di 63 !

      Ogni uno faccia le proprie considerazioni , ma prima di terminare per d'avvero non ho ancora compreso cosa abbiano a che fare i più 1 , ed invece lo ho compreso benissimo e grido ewwiva ai protagonanisti che hanno rosicato ed hanno vinto con i loro interventi da opportunisti anche questa battaglia nei miei confronti ! ma le guerre non si vincono con una sola battaglia.....

      Alzo Bandiera Bianca, ma con tanta umiltà perchè i rosicatori che hanno voluto dimostrare di essere sopra le parti ne dovranno mangiare ancora tanta di pappa per farmi le scarpe!

      Da questo momento sulle analisi che non sono supportate dai software in commercio , chidete a questi Signori che vi indicheranno la strada maestra....forse... ma non mi interessa più !

      Saluto i veri Amici con i quali avevamo intrapreso tante battaglie! Saluto il Mister Grande Luigi.B. il mio prossimo intervento sarà solo ed esclusivo alla partecipazione della gara condotta egregiamente dalla Signora Giuseppa.

      Bye. Bye. Ad Maiora Semper!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Cinzia27 Visualizza il messaggio
        Ciao, LuigiB. il dato è stato ricavato dal mio script dopo quasi 3 ore di elaborazione e non da congiure varie come afferma Nikor, vorrei anche sentirmi libera di confermare dati altrui optando per il calcolo+1 ( ritardo a colpo come ha fatto anche Mike58 e non a estrazioni di assenze, pur ritenendo corretta anche la seconda ),
        Tra l' altro, non mi ero nemmeno accorta di quel 63,, altrimenti avrei fatto la distinzione. Se si ritorna alla calma, per questa volta passo sopra agli insulti e posto i miei storici ,se attendibili, anche lo script, altrimenti, lascio stare, nessun problema.
        Un caro saluto
        Cinzia
        Per tornare alla calma ci vuole un attimo!

        Di insulti non mi pare di avertene attribuiti , rimane il solito problema che se joe è un tuo amico a mè non interessa !

        Sappiamo che le controversie tra mè ed il tuo amico risalgono a più di 2 anni fà ed avevo pubblicamente fatto le mie umili scuse per un termine non proprio consono che avevo usato! ma ora scrivo che se lo aveva cercato!!!!!!!!!!!!!!!

        Sappiamo anche che non avrebbe dovuto intervenire a menzionare il ritardo che avevo già postato in precedenza!

        Poi forse non lo sai , magari non eri presente quando poco tempo fà il tuo illustre amico andò in un thread aperto da un utente da poco iscritto e ne scaturi un altro diverbio ....volarono anche parolone con un inizio dove lo scrivente invitava il tuo amico a stare fuori dai sui post ma non andò in questo modo....la conclusione che l'utente chiese di essere estromesso dal Forum!

        Francamente mi era dispiaciuto perchè questo nuovo utente proponeva cose interessanti che non conoscevo, considerando che una locuzione latina dice ( le parole volano ma gli scritti rimangono ) ci sarebbe solo da leggere gli episodi e constatare che il tuo amico era già reticente!

        Per rimanere in tema di intervallo di ritardo , posto una immagine di Spaziometria che indica esattamente che l'intervallo è stato di 63 !

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cinzia -.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.0 KB 
ID: 2134516

        Per il resto del ritardo comulativo avevo già scritto che avete ragione voi lo leggi nel mio ultimo post , a questo punto cosa dovrei fare dovrei flagellarmi?

        Buona Notte.






        Commenta


        • #49
          Ciao ragazzi..premetto subito che l unico interesse sua quello di parlare tra noi di un argomento che per ragioni varie ci interessa un Po a tutti quindi escluso il fare polemica .
          ci possono essere senz altro opinioni divergenti ed è normale anche perché il lotto ha tante convenzioni sulle quali si può essere più o meno d'accordo.
          anni fa di questa faccenda dei ritardi ne parlai con Joe. È ognuno di noi due poi rimase delle sue opinioni senza alcun problema.
          Io secondo il mio modo di ragionare sono perfettamente concorde con Nikor.. allo sfaldamento c è il ritardo 0 per me senza dubbio...Se il numero non esce alla successiva estrazione allora assume ritardo 1 se esce anche all estrazione successiva si ha ancora ritardo 0....a me sembra lampante...lo 0 è un numero ed è un valore perché escluderlo ? In sintesi secondo la mia interpretazione il ritardo è quel valore che indica la quantità di estrazioni consecutive durante le quali il tale evento non si è verificato appena l evento si verifica il conteggio va registrato e contemporaneamente azzerato per registrare il prossimo valore di estrazioni consecutive in cui non si verificherà percio secondo la mia logica è assolutamente corretto ripartire da 0...un saluto a tutti....

          Commenta


          • #50
            Per verifica ulteriore e atro calcolo di tutti gli storici Isocrono-storici, ecco una altra Tabella elaborata con Vl7 nel quale troviamo il ritardo 63



            Ciaohttp://forum.lottoced.com/core/images/smilies/smile.png

            Commenta


            • #51
              Mentre su 2 ruote ecco altra tabella storici.
              come si può controllare da uno script postato nelle pagine del 3d lo storico di vl7 porta 77 su FI-GE mentre dallo script 78 sulle stesse ruote.

              quindi come si evince dipende da come si parte a calcolarlo.


              Ciao
              Ciaohttp://forum.lottoced.com/core/images/smilies/smile.png

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da LuigiB Visualizza il messaggio
                .-------Io secondo il mio modo di ragionare sono perfettamente concorde con Nikor.. allo sfaldamento c è il ritardo 0 per me senza dubbio...Se il numero non esce alla successiva estrazione allora assume ritardo 1 se esce anche all estrazione successiva si ha ancora ritardo 0....a me sembra lampante...lo 0 è un numero ed è un valore perché escluderlo ? In sintesi secondo la mia interpretazione il ritardo è quel valore che indica la quantità di estrazioni consecutive durante le quali il tale evento non si è verificato appena l evento si verifica il conteggio va registrato e contemporaneamente azzerato per registrare il prossimo valore di estrazioni consecutive in cui non si verificherà percio secondo la mia logica è assolutamente corretto ripartire da 0...un saluto a tutti....
                Intanto grazie Luigi. per essere intervenuto.

                Virrà dire che ognuno interpreti i dati a modo suo , ma ribadisco che gli addetti ai lavori programmatori e matematici lo interpretano nel senso che hai appena scritto e che io avevo ribadito!
                Questa mattina ho telefonato ad un conoscente ricevitore che ha installato il software dei giochi chedendo se mi poteva verificare il dato in oggetto , poco dopo mi a ha richiamato confermandomi il dato 63! e pensare che il software costa svariate centinaia di euro.

                Forse i programmatori di Lottomatica non sapranno contare?

                Altro dato a mio favore perche nella vita ho imparato a mai mollare:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VL-.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 13.1 KB 
ID: 2134557

                Perchè in questa immagine postata da Miki55 estrapolata da VL7 nessuno ha fatto obbiezioni sul ritardo che ho messo sotto la freccia?

                Anche i programmatori di questo software sapranno cosi poco di matematica ed informatica? perchè contando come ha voluto dimostrare qualcuno questo dovrebbe essere un 142 !

                Potrei continuare con altri esempi ...... Luigi. fa eiferimento alla calma e riportare il thred ad un livello civile , bene per il prosieguo di un livello civile ci vuole anche un comportamento civile senza andare a riscrivere quello che avevo già postato , e sopra tutto precisando con ammenda che ci potevano essere false interpretazioni ! senza chiedere l'aiuto ad altri in privato ( come ad esempio scrivere ad un utente e poi cancellare ) perchè è contro le policy del Forum , e senza non voler perdere occasione per rosicare nei miei confronti! perchè ho solo ed esclusivamente cercato di farvi partecipi di situazioni complesse dove l'opportunismo dei presunti Nostradamus non arriva!

                Non pretendo scuse........

                Ho concluso........





                Commenta


                • #53
                  Spesso si creano pareri discordanti...va tutto riportato alla calma ....non è bello vedere i battibecchi...sia di te che di Joe ho stima non sarà un vostro parere discordanti a farmi cambiare idea....un saluto a tutti e in particolare a voi due....

                  Commenta


                  • #54
                    Come per il lotto, anche su lottoced forum, gli eventi si ripetono.....
                    una vecchia discussione riprende piede.....
                    la domanda è : che valore ha il ritardo dei numeri appena estratti?
                    la risposta è sempre la stessa, elementare :
                    gli estratti appena sortiti hanno ritardo "0" ( zero) ...
                    dalla estrazione successiva, se gli stessi non si ripetono, inizia il conteggio del ritardo, se si ripetono il ritardo si mantiene a "0" e da qui non si scappa.

                    Saluto tutti.





                    Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

                    Commenta


                    • #55
                      Buonasera a tutti.
                      Scusate ma nel mio precedente post parlavo di ritardo a colpo.Solo in questo senso è corretto 64 . E ho anche precisato
                      che mi è sfuggito il ritardo come valore cronologico 63 di Nikor, diversamente avrei fatto la distinzione.
                      Da qui è nato l' equivoco, ma non intendevo affatto appoggiare una tesi piuttosto che un' altra, ma solo il dato ( 63 come ritardo cronolico o 64
                      come conteggio dei colpi)

                      Spero di farmi comprendere con un altro esempio: all' estrazione 9531 esce il 44 a Cagliari, all' estrazione 9536 esce di nuovo il 44 sempre a Cagliari.
                      Dopo quanti colpi ( estrazioni) si è ripresentato ? 9532, 9533, 9534, 9535 e 9536 , 5 colpi , con quale ritardo cronologico ? 4.
                      Ma io per veder sortire quel numero avrei dovuto giocarlo 5 volte, non 4.
                      Detto ciò, La differenza di uno non mi sembra così drammatica nella valutazione complessiva del quadro storico. Mi confermate che anche qui si presentata questa sottile diatriba.Io la seguii anni fà optando come sapete.
                      In sintesi, due dati differenti di uno possano essere valutati entrambi corretti se si considera che sono stati ottenuti in due modi diversi.
                      Personalmente, sono abituata a conteggiare le estrazioni, perché mi interessa sapere quante giocate dovrei fare per veder
                      sortire una formazione, ma non ho alcun problema ad adeguarmi al ritardo cronologico.
                      Quanto agli attriti del passato, io non c' entro nulla e non mi piace essere attaccata da te, Nikor, solo perché stimo una persona con la quale
                      hai avuto qualche contrasto.

                      Cinzia


                      Commenta


                      • #56
                        Ciao Cinzia , l'equivoco secondo me sta tutto nella domanda , quando si chiede "che ritardo ha il numero" ci si deve per forza riferire alla quantita di estrazioni in cui non è uscito, è quello il valore del ritardo , se invece si chiede "dopo quante estrazioni si è ripresentato il tale numero" non è la stessa cosa non ci si riferisce al ritardo ma ai colpi ed è corretto aggiungere il +1 perche è ovvio che contando le estrazioni da quella successiva alla penultima uscita del numero fino all'ultima dove l'evento si è presentato nuovamente si avrà il conteggio esatto dei colpi , il +1 è proprio quello 0 del ritardo.
                        In sintesi "Che ritardo ha" e "Quanti colpi ci sono voluti" sono due domande diverse con risposte diverse.
                        Ovviamente si tratta solo di un parere ...

                        Commenta


                        • #57
                          Non ritengo più di fare parte ne a questo thread e neanche ad altre discussioni, lo avevo già scritto .
                          Se può interessare al topic # 24 avevo scritto testuali frasi:
                          Prima una premessa , quando si contano i ritardi non sempre sono in linea con il reale, mi spiego meglio:
                          Ci sono 2 interpretazioni , iniziamo a contare da Zero oppure da 1 ? dopo lo sfaldamento , andremo a conteggiare l?ultima che ha sfaldato oppure la penultima che aveva segnato in ritardo?
                          Sembrerebbero solo delle banalità ma che hanno la loro importanza e che vanno a determinare il più 1 , ma tralasciamo questo argomento.
                          Oltre a questo scritto di esempi e tabelle con relativi dati ne avevo postati parecchi e sempre in anticipo come riferimento per chi si stava cimentando nel trovare la quadra al problema…..

                          Beh alla fine devo concludere che tutti i dati postati in precedenza erano esatti ma nessuno si era degnato di scrivere grazie nikor per quanto ci avevi messo a disposizione! Che poi sono risultati tutti esatti, ma tutt’altro mi sono pure imbattuto in controversie senza senso!

                          Non ho offeso nessuno, scrivere avvocato del diavolo che difende uno a spada tratta non mi pare proprio una offesa ! meditate amici, meditate ma sopra tutto cogitate!

                          In sintesi le prove inconfutabili postate vanno tutte in una unica direzione:

                          Db..Nikor..> dati esatti!
                          Spaziometria di Luigi.B .. > dati esatti!
                          VL7 .. > dati esatti!
                          Motore software – Lottomatica ..> dati esatti!
                          L-8 .. > ( dati che mi a gentilmente inviato un conoscente che aveva seguito la discussione ) ..> perfettamente in linea!
                          Software ( costoso per ricevitorie )..> dati esatti!


                          Se volete trovare altri cavilli , sono affari vostri!

                          Credo che basti, o tutti gli ideatori dei programmi citati sono e mi ci metto pure io dei fessi! Oppure qualcuno non riesce proprio a farsene una ragione!!!
                          Ai lettori le proprie considerazioni!
                          Bye.


                          Commenta


                          • #58
                            Ciao, LuigiB.
                            A volte le richieste danno margine all' interpretazione, questo è uno di quei casi.
                            Buon proseguimento a tutti.

                            Cinzia


                            Commenta


                            • #59

                              Attenzione .. stasera il 44 è cascato a pennello

                              Originariamente inviato da Cinzia27 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti.
                              ........................................
                              Spero di farmi comprendere con un altro esempio: all' estrazione 9531 esce il 44 a Cagliari, all' estrazione 9536 esce di nuovo il 44 sempre a Cagliari.
                              Dopo quanti colpi (estrazioni) si è ripresentato ? 9532, 9533, 9534, 9535 e 9536 , 5 colpi , con quale ritardo cronologico ? 4.

                              Non è esatto:
                              " Rispetto all'estrazione 9536 il rit.attuale del 44 è = 0 Rispetto all'estrazione 9535 = 4.(ritardo precedente ) "


                              Ma io per veder sortire quel numero avrei dovuto giocarlo 5 volte, non 4. " Esatto 5 volte "
                              Detto ciò, La differenza di uno non mi sembra così drammatica nella valutazione complessiva del quadro storico. ........
                              .................................................. ........................................
                              In sintesi, due dati differenti di uno possano essere ( sono ) valutati entrambi corretti se si considera (considerato) che sono stati ottenuti in due modi diversi.

                              Cinzia, a mio parere il tuo concetto è errato. Sono due dati diversi che vengono rilevati in maniera diversa. I colpi rispetto al ritardo differenziano di +1 unità.

                              Le domande, la mia e di Luigi sono la chiave della questione.
                              Dimenticavo.. stasera il 44 ha dinuovo ritardo "zero"

                              Ultima modifica di claudio8; 12-10-2018, 00:34. Motivo: dimenticanza
                              Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

                              Commenta


                              • #60
                                Ciao, Claudio.
                                Approfitto per salutarti.
                                Con ritardo 4 mi riferivo a quello con cui si presentato il 44 nell' estrazione 9536, mi scuso se ho usato la parola "cronologico"
                                avrei dovuto utilizzare il termine "precedente",
                                Mi fai osservare che il mio concetto è errato.perché sono due dati diversi che vengono rilevati in maniera diversa. I colpi rispetto al ritardo differenziano di +1 unità.
                                Non mi sembra di aver detto il contrario.
                                Infine, il mio esempio non va oltre l' estrazione 9536, l' estrazione di sera (9537) , nella quale è sortito nuovamente il 44, non è stata
                                da me citata.

                                Cinzia

                                Commenta

                                Unconfigured Ad Widget

                                Comprimi

                                Ultima estrazione del lotto

                                Comprimi

                                Estrazione del lotto
                                martedì 16 ottobre 2018
                                Bari
                                21
                                59
                                30
                                39
                                78
                                Cagliari
                                29
                                46
                                71
                                18
                                27
                                Firenze
                                24
                                71
                                88
                                67
                                57
                                Genova
                                41
                                01
                                43
                                30
                                09
                                Milano
                                42
                                50
                                78
                                29
                                53
                                Napoli
                                56
                                23
                                40
                                49
                                22
                                Palermo
                                41
                                77
                                13
                                43
                                04
                                Roma
                                37
                                69
                                30
                                19
                                74
                                Torino
                                77
                                38
                                33
                                76
                                60
                                Venezia
                                06
                                81
                                82
                                84
                                57
                                Nazionale
                                66
                                04
                                72
                                46
                                07
                                Sto operando...
                                X