annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script su un Nr ISOCRONO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LuigiB Visualizza il messaggio

No , il punto è proprio questo ... prima della prossima estrazione si sa da quante estrazioni il numero non si presenta semplicemente contandole all'indietro e terminando il conteggio non appena il numero viene trovato ...
    Con l'altro sistema invece a prescindere che il numero esca o no gia si parte da 1 .. comunque lungi da me riaprire l'argomento... ti ho risposto solo perche ho capito che c'era confusione ..

un saluto ..
    Ciao Luigi, grazie per la risposta.
    No, nessuna confusione.
    Strano ma vero so contare anch'io.
    Non argomento, rispetto la tua decisione di chiudere la discussione.
    Un caro saluto anche a Te.
    “Tutti i concetti (anche questo), compresi quelli di unità e dualità,sono estranei all'esperienza che può definirsi "non concettuale”.

Commenta

• ciao , mica ti voglio levare la parola .. ci mancherebbe ..mi sembrava chiaro che nella logica di cui stavo parlando io dovessero esistere delle estrazioni su cui operare la verifica .. io sull'altro metodo non sono daccordo a far partire il conteggio da 1 anziche da 0 ma di questo è stato gia scritto ..

Commenta

• Buona Sera Luigi, nei tuoi ultimi interventi si recepisce il messaggio di dare un taglio a questa discussione, sono pienamente d'accordo e la risposta sta in questo tuo scritto:
        ...ciao Nikor ormai è chiaro che ci sono due solide scuole di pensiero su questa questione che esiste da sempre ... e per ora il modo per mettere daccordo tutti è il famoso +/- 1 ...
        Il tutto suona come se un Amministratore dovesse bloccare il thread! lo ritengo giustissimo per evitare di dare luogo ad inutili discussioni che non sono altro che diattribe tra utenti!

Facciamo un passo indietro , perchè è nato questo contraddittorio?
        Semplice , perchè qualcuno ( per fortuna una minoranza ) ha voluto per l'ennesima volta mettere in dubbio i miei dati !
        Qualcun altro mi potrebbe spiegare perchè su tutti i ritardi storici che erano stati postati da altri utenti non si era mai intervenuto a chiarificare il cavillo del più uno su questo Forum ?

E' stato fatto solo nei miei confronti , per 3 volte dallo stesso utente e 2 volte da un altro utente ( una volta in modo diretto , ed una volta in modo molto vago )

Bene allora avevo già menzionato a questo thread perchè il massimo storico precedente coincide con i miei dati:
        https://forum.lottoced.com/forum/lot...ltra-imminenza
        Ma c'è di più , questa sera è stato postato un'altro ritardo storico per Ambo su 3 ruote e guarda caso coincide ancora una volta con i dati precedenti sul valore standard di massimo precedente:
        https://forum.lottoced.com/forum/lot...vs-abbinamenti
        Anche a questo nuovo thread di Miki55 nessuno ha fatto obbiezzioni!!!

Allora mi chiedo le 2 acuole di pensiero valgono solo per qualche utente , oppure valgono per tutti ?

Quello che non posso accettare è che non si può in continuazione denigrare un persona , anche solamente dal lato umano!

Poi passami il termine , questi Filosofi e Gotha della matematica , forse Professori senza cattedra avranno le fette di salame sugli occhi o saranno presunti conoscitori della materia?
        Bene considerando che avevi scritto che ti piacevano gli indovinelli ( e rammento che una volta testando gli statistici avevo fatto qualche domanda ) e tu avevi risposto che ti avevo fatto tanto ma tanto ridere... bene proviamo un altro gioco?
        Magari un po' piu serio del giochetto sull'Anatomia della mano che con i giochi aleatori e la computazione non c'entra niente perchè sarebbe materia di Ortopedici!!

Fissiamo uno Standard di ritardo attuale [ questo standard sarà uno solo , e non ingenera confusione ] sempre a meno che uno non abbia bisogno di un supporto medico!

Come scritto lo Standard sarà il ritardo Attuale [credo che almeno su questo argomento saremo tutti d'accordo ]

Se mi darai il La posto il tema, il tema da svolgere si esegue già al 2° anno di intituto tecnico per Programmatori!
        Alla fine del primo anno si fanno già simulazione dati su archivi di Lotto e Super Enalotto e questa non la ho inventata io.......

Bene , io domani non ci sono fino a tarda sera, se ti piace il giochino potremo testare quali sono questi Gotha della filosofia matematica ed informatica.......è non mi si venga a dire che con un PC. non si possa risolvere il problema, pechè allora ci sarebbe d'avvero da preoccuparsi!

beh .. certo bisogna conoscere la matematica per pore aggirare il problema all'algoritmo parallelo , e lo si può fare in diversi modi......
        Fammi sapere dimenticavo , tu sarai il giudice ovvero considerando che in Spaziometria c'è pronto un archivio sul 10 & Lotto Serale agiremo sui 20 numeri della colonna vincente....dove potremo appurare e confrontare i dati!

Se come dicono i vecchi proverbi che l'olio buono viene sempre a galla lo vedremo da questo test!

Rimango in attesa fino a domani sera . Nikor.

Commenta

• OPS. dimenticavo, se accetttterai per la verifica dati è ovvio che alla fine della fiera l'Amministratore dovrà fare una scelta !

O abbondono io il Forum , oppure lo dovrà fare qualcun altro , perchè di tante chiacchiere nei miei confronti mi sono Veramente Stancato!!!

Se anche a te interessa fare chiarezza ...domani leggerò la rua risposta!

Sempre Nikor.

Commenta

• Ciao Nikor...premetto che sono sulla metro direzione lavoro ho un sonno che ce sto pe rimane...Io non vorrei essere così drastico..nessuno deve abbandonare il forum...si rimane con opinioni diverse è pazienza...senza sentirsi offesi...per esempio per me gli spazi tra le dita di una mano continuano ad essere 4...a meno che a forza di pensare al lotto a qualcuno non sia venuta la mano a forma di cerchio ciclometrico....un saluto a tutti...

Commenta

• Originariamente inviato da joe Visualizza il messaggio
              Ciao Miki, Mike & Co.

Buon Giorno a tutte/i il mio script trova:

73 Isocrono CA PA RO Estratto il 26.01.2010 Rit/Sto 64 (1x3)

Sperando vi possa essere utile come riferimento.

A me non sembra un intervento ... particolarmente offensivo.

Mi sembra INVECE che si stia un pochino abusando della pazienza altrui.

Comunque sia ...

... BUONA GIORNATA a tutte/i.

Commenta

• Originariamente inviato da LuigiB Visualizza il messaggio
                ciao , mica ti voglio levare la parola .. ci mancherebbe ..mi sembrava chiaro che nella logica di cui stavo parlando io dovessero esistere delle estrazioni su cui operare la verifica .. io sull'altro metodo non sono daccordo a far partire il conteggio da 1 anziche da 0 ma di questo è stato gia scritto ..
                Ciao, non ho pensato che Tu volessi togliermi la parola, cmq grazie per averlo specificato.
                In sintesi e senza pretese, esprimo il mio modo di vedere
                .
                Per me passato e futuro sono alla stessa "distanza" dal presente.....l'attimo.

Vedo l'1 come "distanza minima" che separa sia dall'evento che deve ancora avvenire ,sia dall'evento già avvenuto.

- In avanti -> devo attendere almeno un'estrazione per verificare se l'evento è presente .

- Indietro <- devo ricercare almeno un'estrazione per verificare se l'evento è presente .

"un attimo fa" <--- "quest' attimo"

" tra un attimo" ---> "quest' attimo"

"in quest' attimo" ----- "quest' attimo"

“Tutti i concetti (anche questo), compresi quelli di unità e dualità,sono estranei all'esperienza che può definirsi "non concettuale”.

Commenta

• Esattamente.

Non esiste "nessun dito" e nessun altro ente "finito"

SENZA una delimitazione di spazio-tempo prima e dopo di esso.

"Uno" non esiste senza lo "Zero" e il "Due" a distanza unitaria.

Il "dopo il mignolo" e il "prima del pollice"

sono i limiti di uno spazio che non può essere CANCELLATO.

In sintesi piaccia o non piaccia NON ESISTE IL -1 (anche se mi cacciate dal forum).

Se le dita sono 5 anche gli spazi delimitati da esse sono 5.

Commenta

• Mha se lo spazio si riferisce a ciò che c è tra due dita adiacenti sono 4...Se vogliamo che pollice è mignolo siano adiacenti gli spazi sono 6 perché c è di mezzo pure il polso...

Commenta

• Ok benissimo:

6 indici = 6 spazi.

5 indici = 5 spazi.

4 indici = 4 spazi

Commenta

• Ti sbagli Joe...fai questo esperimento prendi un foglio traccia una linea retta sul foglio posa la mano appoggiando il palmo sul foglio , nessuna delle dita deve coprire la riga..poi con l altra mano traccia le perpendicolari dalla riga alla punta di ogni dito....otterrai 5 pu ti su una linea retta tra il punto 1 è il punto 5 conta gli spazi....Se è vera la definizione di spazio ovvero distanza tra due punti non vedo come possano essere 5...i punti uno è 5 vanno in direzioni opposte...Se vuoi fare uscire i 5 spazi arrotola il foglio facendo combaciare le due estremità della riga...Che non è più una retta ma un cerchio....Ciao....

Commenta

• La retta è cerchio di raggio infinito.

Ove +infinito e -infinito sono coincidenti.

Non ha inizio e non ha fine.

Gli spazi su di essa sono 5.

Esattamente come hai scritto ... arrotolando il foglio

che ha una finitezza e non permette di rappresentare l'infinitezza della retta.
                          Ultima modifica di joe; 23-10-2018, 16:07.

Commenta

• Si ma credevo si parlasse di grandezze finite è non infinite.....perché tra l indice è il medio possiamo misurare lo spazio mentre tra pollice e mignolo lo spazi dovrebbe essere infinito ?
                            Ultima modifica di LuigiB; 23-10-2018, 16:41.

Commenta

• Del resto ... contando correttamente nella tabella

proposta da Nikor e convalidata da tutti i lottologi di fama mondiale.

Giochi a ritardo Zero per avere il risultato a ritardo 1

Giochi a ritardo 1 per avere il risultato a ritardo 2

Giochi a ritardo 3 per avere il risultato a ritardo 4

Giochi a ritardo 4 per avere il risultato a ritardo 5

Giochi a ritardo 5 per avere il risultato a ritardo 6

Giochi a ritardo 6 per avere il risultato a ritardo 7

Giochi a ritardo 7 per avere il risultato a ritardo 8

... finalmente ...

come vedi hai giocato 8 colpi per avere le 2 uscite del numero ...

esattamente come il ritardo mentre il ritardo 6 è un dato totalmente errato.

Commenta

• joe mica vorrai prendermi per sfinimento :-) ....
                                Ciao ....

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                                giovedì 06 dicembre 2018
                                Bari
                                51
                                21
                                12