Novità

X Luigi-Spaziometria 1.6.33

chicco3

Advanced Member
Buongiorno Luigi volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento almeno a me spaziometria 1.6.33 mi da il seguente errore e si bolla li non si apre come mai? Grazie nell'eventuale risposta e un saluto carissimo.
Cattura.JPG
 

stupl

Super member
A me, invece, Avast appena finito di scaricare me lo cestina per presenza virus, mentre con le versioni precedenti non mi è mai capitato errore virus ne durante il download e ne durante l'installazione.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao non ci sono virus si tratta di falsi allarmi l altro problema e sicuramente di setup ...il setup va rifatto con diritti di amministratore. Io comunque dato che il programma e scritto in un linguaggio vecchio consiglio una macchina virtuale per farlo girare anche se da quanto mi risulta funziona anche su w10
 

chicco3

Advanced Member
Ciao Luigi grazie della risposta fino alla versione precedente tutto ok installando questo mi da quel problema e ho win 7 64bit.
 

chicco3

Advanced Member
Provato anche come amministratore da lo stesso problemo. Provato ad installare la versiobne precedente e da lo stesso problema mah.
 
L

LuigiB

Guest
ci deve essere qualche componente ( gli activex sono coponenti) che essendo gia registrato con la nuova installazione ha avuto dei problemi.
Ci vorrebbe qualche programma di pulizia registro .. a registro pulito l'installazione andrebbe bene sicuramente...

prova a deregistrare questi 2 compneneti

apri notepad

incollla

Codice:
regsvr32 vbalTbar6.ocx / u
regsvr32 vbalCmdBar6.ocx / u

salva con estensione .bat

esegui il file bat come amministratore.

poi rifai il setup

se no dovesse funzionare ci vuole un programma di pulizia registro.
 
R

Rubino

Guest
con la versione 33
ogni apertura di spaziometria va corrotto l'archivio 10eLotto, anche cancellandolo e ricreandolo, lo guardo tutto ok

ma quando lancio uno script qualsiasi di lettura dell'archivio compare un errore.
se vado a vedere o visualizzare l'archivio risulta un errore che segnala senza nessuna estrazione.

Cattura.GIF
 

sorujoe

Advanced Member
Confermo il 10elotto serale mi da errore su script sempre utilizzati con la versione ultima una catastrofe
 

chicco3

Advanced Member
Ciao Luigi provato i tuoi file nulla, ho anche lanciato ccclean per pulire il registro nulla spaziometria all'avvio si blocca come da immagini del post nr.1.Un saluto e speriamo di risolverla questa cosa anche perche installando la vecchia versione non va piu da lo stesso errore un caro saluto.
 

chicco3

Advanced Member
Ciao lotto69 provato come dici tu è uguale all'avvio da lo stesso errore come da primo post, facendo ok mi dice che sta caricando i dati del 10 e lotto e dopo un'ora è ancora li che stà caricando non so cosa carica ma non si apre il programma.Mah???
 

chicco3

Advanced Member
Ciao lotto69 provato come dici tu è uguale all'avvio da lo stesso errore come da primo post, facendo ok mi dice che sta caricando i dati del 10 e lotto e dopo un'ora è ancora li che stà caricando non so cosa carica ma non si apre il programma.Mah???
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto