Novità

RiskManagement - Ipotesi di impostazione

chicco3

Advanced Member
Ciao Beppi grazie dell'esempio ho capito tutto e, sarebbe meglio se puoi madarmi la formula per trovare in automatico per vedere quanti numeri ad uno specifico ritardo.Inoltre sapere quanti numeri le 5 colonne o posizioni del tabellone contengono teoricamente
dei numeri in eccesso. Ti ringrazio x il momento e buona giornata
 
B

Beppignello

Guest
Con un di fortuna, appena abbiamo esaminato i numeri di Bari
ecco a colpo uscire i 2 numeri in eccesso il 12 88, tra i primi 4 ritardatari

peccato la mia giocata degli ambi secchi non e' andata a segno
ma l' analisi e' comunque esatta.
 
B

Beppignello

Guest
ciao chicco3

l'altra formula per calcolare quanti nr al ritardo(x) a scelta

è la seguente

=(17/18)^27*5


esempio:

ruota di GENOVA

al ritardo 27 abbiamo questa quartina sincrona 81 87 05 34

quanti numeri dei 5 estratti dovrebbero essere ancora presenti a questo ritardo?

(17/18)^27*5 = 1,068

sicuramente 1-2 numeri non si saranno ripetuti nel frattempo

abbiamo invece attualmente 4 numeri, quindi 2 sono in eccesso.


come vedi per il ritardo (x) a scelta si analizzano solo i 5 numeri sortiti e la decrescita avviene
sempre con la stessa formula, ma anziché il monte dei 90 numeri, usiamo i 5 numeri estratti

con la stessa formula si può applicare anche sui 55 estratti sincro-isocroni delle 11 ruote
da bari alla nazionale.



buona serata.

intanto genova attualmente non si è fatto vivo nessun numero.
 

chicco3

Advanced Member
Grazie Beppi della risposta domani provo, ma non so se ho fatto bene il programmino poi ti diro. Infatti ho visto comunque se ero un po piu fortunato e giocavo i quattro numeri di bari che hai messo tu avrei preso ambo piu due ambate 12 e 88 e va be alla prossima.Ancora complimenti sei il migliore a spiegare le cose grazie e buona notte chicco
 

chicco3

Advanced Member
Ciao Beppi scusa se ti rompo mi sono incasinato con le percentuali se non ti scoccia ti passo il file execel ci puoi dare un'occhiata grazie chicco
 
B

Beppignello

Guest
VENEZIA in ristretto la coppia 82 60

ha 3 ragioni logiche per essere preferita

1) come già detto RSL interessante

2) al ritardo 25 ci sono 2 sincroni della quartina in eccesso.

3) fanno parte di 2 decine al top di ritardo per estratto.
CREDEVANO di farmi fesso , invece ho creduto allo scherzetto che solitamente fanno!
e li ho fregati

aggiornamento situazione di cassa
20180217_201734.jpg
ecco che esce il 60 a VENEZIA

 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,9 KB · Visite: 0
B

Beppignello

Guest
chicco3,

se vuoi,
prova postare qualche riga del tuo foglio di excel e che si veda la formula che hai messo
 
B

Beppignello

Guest
Preparazione Raccolta dati nuove di Previsione

essendo andate evase le precedenti con ritardo RSL in evidenza, anche se Genova Potrebbe andare
in esito vincente ancora,dopo l'ambo in lunghetta 05 65 (vedi #174)

ma mi riservo domani o lunedi di verificare ulteriormente la buona condizione della coppia di numeri proposta a suo tempo

ci sono in esame per i prossimi concorsi
queste coppie di Numeri

PA 36 45 per estratto
CA 85 46 per estratto
TO 65 44 per estratto

Roma 38 43 57 01 74 ritardo RSL 12
Nazionale 75 66 09 11 69 ritardo RSL 12


comunque avremo modo di verificare quali dare precedenza perché ritenute più imminenti della altre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

chicco3

Advanced Member
Ciao Beppi complimenti x i tuoi risultati davvero bravo.Se lo dici tu ti posto il foglio execel grazie chicco
 
Ultima modifica:
B

Beppignello

Guest
Ciao chicco3

se quella figura che si intravede e' il foglio di excel, purtroppo non si riesce a leggere

prova a fare copia incolla di qualche riga del tuo foglio

oppure, mi sembra molto semplice

sulla riga delle formule in excel

copia e incolla questa riga
=(17/18)^27* 5​


quando ti serve basta cambiare dove c'è il ritardo 27 e metti il ritardo che vuoi analizzare.

lo puoi fare anche con una calcolatrice
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
c'è il gruppo di ambi di Bari, che si possono prendere in considerazione, qualcuno può arrivare a brevissimo

vedi se ci possono stare, nel budget
 
B

Beppignello

Guest
c'è la difficoltà di scelta tra tutte queste proposte:

forse le più imminenti sono TORINO e Palermo, ma anche le altre non sono da meno.
5-6 colpi daranno sicuramente alcuni esiti positivi

TORINO la cinquina più in ritardo perderà qualche pezzo 65 44 87 59 02 di cui la quartina 44 87 59 02
trova corrispondenza con alcune lunghette al top, quindi certamente uno o due dei 4 uscirà, ma quali?

questi gli estratti da me preferiti, il gioco si deve sviluppare per i prossimi 5-6 colpi, sicuramente, poi
si vedrà man mano che i concorsi si susseguono.

TO 44 87 sembrano i migliori (2x1)

PA 36 45 (2x1)

NZ 09 69 (2x1)

RO 01 43 (2x1)

--------------------------------------------


per il gruppo di ambi, mi sembrano molti, vedrò cosa posso fare, se riesco a filtrare con qualche criterio
una selezione per ridurne il nr., sperando di non lasciare fuori quello che forse uscirà.

---------------------------------------------
buona serata e buona settimana.
 
B

Beppignello

Guest
c'è il gruppo di ambi di Bari, che si possono prendere in considerazione, qualcuno può arrivare a brevissimo

ho guardato il gruppo, ma il ritardo mi pare ancora un po indietro rispetto al valore che potrebbe assumere
anche se devo dire che statisticamente trovo corrispondenze in varie combinazioni pronte a dare
sicuramente qualche estratto, ma ragionando per ambo potrebbe non essere ancora il momento dello
sfaldamento.

lo lascio in stanby ancora qualche concorso, ma seguo l'evoluzione

vado invece sull'ambo 08 66 che dovrebbe a mio avviso essere imminente 5-6 colpi, credo.
la formula che sto testando dice così.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rubino, riguardo la coppia 44.87 su Torino x caso hai delle posizioni da consigliare, specie x l'87? Grazie
 
R

Rubino

Guest
per il nr.87 ecco la situazione a torino

se giochi sul ritardo o sottofrequenza devi scegliere la pos.3
se giochi sulla frequenza devi scegliere le pos. 1.2.4

ciao

non scarterei l'idea del 44.
la cinquina 65 44 87 02 42 deve dare ancora almeno 1 estratto in pochi colpi.
sicuramente in marzo usciranno almeno 2 numeri di questi.


Cattura.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Beppignello

Guest
Situazione trimestrale Dic-Feb
vedi precedente situazione di Novembre 2017
#95 14-11-2017, 20:34

avevamo lasciato il conto a 2380 euro a fine novembre, siamo saliti all'attuale 2584,00 di fine febbraio, ma abbiamo anche accantonato in fondo riserva 500 euro.
un trimestre non proprio esaltante come il precedente che aveva visto da 1220 di capitale iniziale salire del 100%.

comunque abbiamo incrementato di circa il 30% da novembre, mentre se guardiamo dal lontano agosto
abbiamo incrementato il capitale iniziale del 152%

capitale iniziale di 1220
accantonamento fondo riserva 500
capitale attuale di 2584


guarderemo di fare meglio nel prossimo trimestre MAR-MAG


Cattura.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Beppi , mediamente mi ritrovo con 3/4 terzine e qualke coppia con ottime probabilità di sfaldamento attorno al 90% entro il limite di 7/9 estrni , potrei utilizzare il foglio excel da te postato? "le progressioni guidate" sono state inizialmente utilizzate con la famosa "teoria degli insiemi" ma questa era per 10 ruote o mediamente 10 combinazioni , si è nel frattempo ideato qualcosa per far in modo di giocare in maniera razionale intervenendo sulle progressioni ma con un numero più limitato di combinazioni?

PS: a volte mi ritrovo con solo1 /2 terzine x estratto da giocare altre volte con 5/6 terzine, comunque "quasi" ogni estrazione mi ritrovo con 1 o 2 nuove terzina .
 
Ultima modifica:
B

Beppignello

Guest
ciao vincenzo4221
la teoria degli insieme di castigamatti e/o lottosophia
non è lontano il tempo,l'anno scorso se non erro si era ripreso il bi-sincronismo su questo sito, con il suo intervento (Numerico se non ricordo male).
Lui aveva fin da una decina o più anni, messo in risalto che una parte importante del giocatore, non era tanto le previsioni ma la gestione dei
denari spesi.
La gestione dei denari è una parte importante, se non la primaria.

Non è tanto tempo, un mesetto fa che Rookie, Surmang,mirapep e Genios ed altri, tra cui anche tu, nel thread Trading System Lotto, la fine dei ritardisti come Polis, avevano fallito nei propri studi a causa dei ritardi sempre in aumento con le Venus.

Anche Rubino ha partecipato, esponendo che non è tanto il trading system automatico dichiarato da rookie, per altro nemmeno spiegato bene, quasi fosse un segreto, che io chiamo di Pulcinella, la solita panzanata Napoletana.

Comunque, non ho capito nulla, nemmeno come gestione dei denari soprattutto quando un giocatore si trovasse a dover recuperare i denari ormai persi.

Mi risulta guardando il thread che il solo Rubino ha cercato di esporre una metodologia di possibile impostazione delle progressioni e delle giocate e che con fatica (essendo mista) Numeri in gioco e progressione, oltre alla necessità o obbligo di alte previsioni azzeccate sono
i fondamentali esatti per il giocatore di restare in vincita, controllare le perdite entro certi limiti, e recuperare eventuali perdite nei cicli
successivi, oppure fermarsi una volta raggiunto il target di vincita predisposto.

Non so cosa dirti,
lo specchietto che viene riportato in questo post
, è semplicemente una contabilità di quanto si gioca, cifra
quasi sempre regolare intorno ai 30 euro, cifra impiegata da 4 amici al bar.

non esiste progressione vera o propria ( ma si aumenta solo nei pressi dei massimi ritardi), esiste solo una tecnica di previsione abbastanza buona con certi script che spianano un po la strada.

un tipo di impostazione o meglio almeno 2 tipi di impostazione di progressioni vengono contemplati negli schemi che rubino ha impostato
nel post di rookie. bisogna solo guardarli bene per non cadere nell'errore di mirapep, che anche guardandoli non ha visto cosa riportano esattamente, rimanendo invece abbagliato dai segreti di rookie e di una capacità di recupero delle perdite, mai presentata forse perché
non è capace, inventandosi segreti di copyright per un suo libro e la tecnica ARCSENO e l'utilizzo delle 2 medie mobili EMA-SMA che vengono usate da DI LORENZO, studioso di investimenti in borsa.

si è nel frattempo ideato qualcosa per far in modo di giocare in maniera razionale intervenendo sulle progressioni ma con un numero più limitato di combinazioni?

forse rubino se legge qualche indicazione potrebbe darla.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto