annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un programma per vedere somme uguali e distanze tra gli estratti?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è un programma per vedere somme uguali e distanze tra gli estratti?

Ciao a tutti.
    Ho visto che per vedere metodi di somma o di distanza ciclometrica servono dei programmi o siti che non danno solo l'ultima estrazione ma almeno 20 o 30

C'è un modo alternativo o sito?

Grazie mille.

Buona serata.

Ciao Juri con il mitico programma spaziometria del grandissimo LuigiB che trovi scaricabile completamente free dalla sezione download di questo bellissimo forum puoi fare quello (nella sezione somme distanze per l'appunto ) e molto molto altro!
    Ultima modifica di lotto_tom75; 13-02-2018, 18:13.
    Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Commenta

Ciao lotto tom.
      Ho visto il programma.E' difficile da usare?Vedo che ci sono molte info da mettere e vorrei sapere se vale la pena.
      Anche gli script di metodi difficile da fare a mano si possono mettere?
      Grazie mille.

Stammi bene.

Commenta

Originariamente inviato da Juri Visualizza il messaggio
        Ciao lotto tom.
        Ho visto il programma.E' difficile da usare?Vedo che ci sono molte info da mettere e vorrei sapere se vale la pena.
        Anche gli script di metodi difficile da fare a mano si possono mettere?
        Grazie mille.

Stammi bene.
        Facile o difficile come tutte le cose dipende dal tempo che uno vuole e puo' impiegare per conoscerlo. Una volta che sai dove cliccare diciamo che è semplice utilizzarlo. Per quanto riguarda le possibilità di analisi sono praticamente infinite l'unico limite è la fantasia di ognuno. Io ti ho risposto comunque in merito alla tua richiesta specifica riguardo il rilevamento delle distanze e somme. Il programma ha una sezione dedicata interamente a quello. Quindi credo che si ti potrebbe essere molto utile per le tue ricerche come lo è per molti di noi qui sul forum. Ciao e stammi bene anche te
        Ultima modifica di lotto_tom75; 13-02-2018, 23:06.
        Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
        martedì 20 febbraio 2018
        Bari
        05
        49
        84
        24