Novità

x x Nikor

R

Rubino

Guest
Ciao
Se per caso passi di qua, vorrei chiederti di controllare, se non ti disturba, queste decine al 10 e lotto serale.

02-03-05-26-27-35-48-49-50-51
03-06-07-26-27-34-35-49-50-51
--
02-03-05-06-07-24-25-32-33-41

04.08.10.19.23.24.29.32.64.90....fr.2
08.12.18.26.31.34.37.72.84.87....fr.2
04.13.14.15.21.23.27.38.39.40....fr.2
04.07.11.13.14.15.20.21.39.40....fr.2



ed un sincronismo continuo di passo 1

ritardano per la sorte minima del 7 e maggiori


ma le tue decine, a che sorte sono filtrate, o hanno caratteristiche particolari ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nikor

Premium Member
Ciao Rubino , scrivo il mio personale pensiero.

Il valore del punteggio ( > = 7 ) non è affidabile per un dato di fatto oggettivo, provo a spiegarmi meglio.

7/8 anni fa provai a lanciare l’elaborazione per tale punteggio e mi ritrovai che dopo un 10% di elaborazione le decine eterogenee ancora vergini erano centinaia di Milioni!

Non credo che in questo lasso di tempo ci siano state variazioni significative e saremo sempre di fronte a milioni di Decine vergini per ( > = 7 ), partendo da questo presupposto non ci è possibile fare proporzioni con le attuali più ritardate , mentre per i punteggi con valore ( > = 6 ) non ci sono formazioni che siano ancora Vergini ed i massimi attuali ci potrebbero indicare ( dal lato statistico ) una buona prospettiva! Mentre il raffronto con un numero ancora infinito di formazioni vergini non ci può dare indicazioni di confronto….

Ovviamente è solo il mio punto di vista , ma in genere i confronti numerici agiscono da indicatore solo nel caso l’integrale abbia coperto tutte le estrazioni in archivio ed abbiano sfaldato il punteggio desiderato ( nel caso che anche solo 1.000 decine siano ancora vergini) . tutti i ritardi minori non avrebbero alcun senso perché di gruppi Sincroni , oppure in sincronismo continuo ce ne saranno a bizzeffe con valori altissimi che supereranno le 8.000 estrazioni arrivando anche a 5/6 ritardi a passo ( 1 ) formati da 14/15 gruppi per ogni passo!

Per farmi capire meglio posto un banale esempio:
Proviamo a considerare solo i numeri che vanno dal ( 01 al 16 ! ) , sviluppano ( 8.008 ) decine che sono solo una minuziosissima parte dell’integrale di ( 5.720.645.481.903 )! per un veloce riscontro usiamo Spaziometria del grande LuigiB.

Iniziamo, l’iter dura meno di 5 minuti:

Sviluppiamo i numeri da 01 a 16 in classe 10 inserendoli nella griglia sistemi, = 8.008 decine che salviamo con l’apposita funzione [ salva colonne ] andremo nella sezione Formazioni , richiamando il file con apposita icona.

A questo punto abbiamo caricati il nostro file [ test ] = a 8.008 Decine , selezioniamo il range archivio dalla N° 01 all’ultima in archivio e lanciamo l’elaborazione con [ sorte ] = a 7 ! attendiamo che le iterazioni siano terminate e ci apparirà questa schermata:


01-16.jpg

Possiamo vedere che su un piccolissimo campioamento ci sono ben 20 Decine ancora Vergini , e scendendo con lo scroll centinaia di formazioni in sincronismo ( misto di svariato passo ) ………

Morale della favola , fino a che tutte le Decine Eterogenee non avranno sfaldato almeno un punteggio del 7! Tutti i ritardi minori saranno irrilevanti ai fini statistici sui ritardi. ( cosa ben diversa è il valore [ > = 6 ] perché su questo valore non ci sono formazioni Vergini )

Ovviamente sono solo punti di vista legittimamente opinabili , ma io la vedo in questo modo, ciao e Buon Proseguimento Domenicale Nikor.
 
R

Rubino

Guest
in particolare, non voleva essere riferito alle comb.vergini, ma a quelle combinazioni che hanno già una frequenza >= 2,
e che attualmente sono in una condizione di sincronismo continuo 1.1

comunque d'accordo, per tutto il resto.

ho voluto elaborare con uno script, un sistema 90-15-05, ed ho ottenuto l'elenco a parte nell'altro thread, dove mi sono preso degli appunti.

ci sono volute 4h 30' circa, ma ho ottenuto un elenco che a prima vista risulta essere interessante, con punti richiesti >=7

poi che cosa ne risulterà non lo so, non ho mai voluto giocare al 10elotto serale con i ritardi, però capisco il tuo thread che ha comunque
un certo gioco da effettuare di tipo attendista/progressivo eventualmente, con poche combinazioni.

sembra con un certo successo di vincite.

grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nikor

Premium Member
In effetti mi sembrava che qualche cosa non quadrava, mi era sfuggito il tuo interessante riferimento di formazioni che abbiano già avuto un tot di presenze!

Beh... quanto scritto nel mio precedente post non vale perchè siamo concordi sulle formazioni Vergini.......

Ritengo molto ma molto interessante questo tuo nuovo concetto ( formazioni con discreti congrui di isofrequenza ) ed appurare quelle che al momento rispondano ai requisiti dei vari Sincronismi!

Nel caso dovesse venirmi in mente qualche idea , la condivido in questa tua area........

Di primo acchito mi verrebbe da dire , ( provare ) a processare tutte le colonne vincenti dal 1950 ( intese come Ventine ) prendere la più performante in tema di presenze ( > = 7 ) e in secondo piano scomporla prima in quindicine e successivamente in decine .....vado a naso e chissà che non escano dati interessanti, dove magari un gruppo in frequenza presenti al momento attuale delle interessanti Chance ...

In linea di massima è esattamente quello che stai facendo , ma partendo dalle Sincrone già uscite chissà ....

Questo periodo è per me proibitivo per i tempi ai quali non posso dedicarmi, ma se dovessi trovare spazio ti terrò informato .....

Ciao, Nikor.

.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto