Novità

IDEE....DOMANDE....RISPOSTE

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
IN QUESTA SEZIONE RACCOGLIAMO APPUNTO COME DICE IL TITOLO....IDEE ....DOMANDE,,,,RISPOSTE.......(MIE E VOSTRE) IN MODO DA NON PERDERE IL FILO ALL'INTERNO DEL SITO
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Nikko, volevo chiederti cortesemente come vedi il 24 a GE, (e potrebbe sortire o con il 23 o con il 25 forse), grazie in anticipo e buona serata.
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dalle ambate di agosto su firenze genova c'è un 37/73....se dovesse servirti
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Nikko caro, questa mattina ho giocato la tua GE-MI con la sola aggiunta del 23. Ora trovo le nuove, ma tra queste cosa mi consigli? Ti chiedo questo perchè non posso giocarle tutte, grazie
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao pat=)))))))) sono tutte buone.....io ti consiglierei di non perdere la firenze genova....poi come sempre dico....nulla è certo.....però....=)))
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Nikko, certo lo so bene che le tue previsioni sono tutte buone e ti ringrazio per l'indicazione, ciao super Nikko a più tardi, almeno spero (sto organizzandomi x la partenza)
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
nikko;n2184158 ha scritto:
IN QUESTA SEZIONE RACCOGLIAMO APPUNTO COME DICE IL TITOLO....IDEE ....DOMANDE,,,,RISPOSTE.......(MIE E VOSTRE) IN MODO DA NON PERDERE IL FILO ALL'INTERNO DEL SITO

Ciao Nikko, in attesa di un Ba-Ca, mi giocherò il Fi-Ge 89.13.20.76, ho una convergenza con l'89.
Un saluto, a presto Armaus
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
a + tardi pat=))))) buona cena e dopo cena=))))))))))))))))))))))))))))))))))
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Armaus.....ho controllato se c'era un bari cagliari...ma dalle mie condizioni non ho trovato nulla di eclatante....prova a vedere nella sezione ambate x il mese di agosto se a bari c'è qualcosa di tuo interesse.....mentre x l'89 mi viene fuori in doppia condizione, quindi è molto probabile che faccia il colpo....ricordo sempre che nulla è certo ma solo probabile
 

Patriscia

Premium Member
Toc toc, eccomi Nikko, buona cena anche a te se stai ancora cenando. Dunque giocherò FI-GE, solo questi due ambi 89-13 e 89-20, pero vedo che anche a CA c'è l'89 ... forse l'aggiungo alle due. Un tuo consiglio prezioso è ben accetto, grazie caro
 

Patriscia

Premium Member
Toc toc, eccomi Nikko, buona cena anche a te se stai ancora cenando. Dunque giocherò FI-GE, solo questi due ambi 89-13 e 89-20, però vedo che anche a CA c'è l'89 ... forse l'aggiungo alle due. Un tuo consiglio prezioso è ben accetto, grazie caro
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao pat.....sono nella fase digestiva hihihiji=)))) si....l'89 è un numero molto caldo e ci puo' stare benissimo....ti ricordo sempre come ti dissi tempo fa....è questione di feeling..se ti senti di fare una cosa....falla
 

Patriscia

Premium Member
Va bene seguirò il mio istinto (speriamo bene) come dici te, l'89 è forte anche su BA secondo me, cmq non voglio mettere troppa carne sul fuoco, giocherò sicuro FI-GE, poi domani mattina vedrò cosa fare x CA, grazie mitico ... e buona digestione
 

Patriscia

Premium Member
Ma che tenero che sei, che bell'augurio, grazie. Dai speriamo di vincere insieme ... ti auguro una notte serena ... senza brace=))))))
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto