Novità

IDEE....DOMANDE....RISPOSTE

Patriscia

Premium Member
Bene Nikko, però il 22-11 cmq è per qualche colpo, in ogni caso io gioco l'ambo, poi in altra bolletta il terno con l'89 e poi tento la tua cinquina, sei un tesoro, sempre 1000 grazie ... ma tu faresti o fai?
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
farei.....perchè già sto giocando le mie------hihihi e sto quasi pensando di giocare l'ambo stalker .......così smette hihihihi
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
certo che voglio.....anche se lo sai che non ho la sfera di cristallo....ma solo quella di vetro.....hihihi .....la firenze genova////e la genova milano
 

Patriscia

Premium Member
Grazie meraviglia, ti auguro una buona notte, io oggi devo aver preso troppo sole e mi gira una pò la testa, rimango ancora per un pò collegata così finisco di sistemare, notte notte ok 70 43 fantastico=))))))))))))))))))
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ahi ahi ahi....occhio alla pelle.....non si scherza col sole....metti una crema lenitiva e non abbrustolirti +++++io intanto vado a contare le pecore che sono sul mio letto hihihihihi notte notte a domani=)))))))))))))))))))
 

Patriscia

Premium Member
Nikko prima di uscire di casa non mi è stato possibile, vado sempre x uno, ma questa notte ho sognato su TO 21 51, spero tu lo possa leggere e soprattutto ti arrivi perché sono con lo smartphone, ciao
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
idem...come te ma ora relax cena e............vabbè.......buon appetito=))))))
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
89-76....SULLA NAZIONALE......E L'AMBO STALKER E' STATO FERMATO....GIUSTAMENTE ....HIHIHIHI
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
89-76....SULLA NAZIONALE......E L'AMBO STALKER E' STATO FERMATO....GIUSTAMENTE ....HIHIHIHI
 

Patriscia

Premium Member
Ciao gioia sono in treno, buonasera e buon appetito, volevo dirti che anch'io come Armaus ho seguito il tuo suggerimento come già ti dissi, ed ho giocato su GE MI ma solo il primo ambo e l'ho giocato anche su TT perché come dici il 90 sta x uscire su diverse ruote, ciao ti seguo, buon proseguimento di serata;):cool:

P.s. scusa ma oggi con i preparativi non ho potuto collegarmi prima
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
heilààààààà=))))))))))))speriamo che sia anche un treno lungo di vittorie come l'altra volta......oggi mi sono dedicato agli studi.....ora verifico la validità nell'arco del tempo....e se cos+ fosse.......son cavoli amari......x l'urna=))))))))...buon viaggio e buon relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 

Patriscia

Premium Member
Che bello rileggerti ... Si speriamo che sia così... Dimmi che ho fatto la scelta giusta 17-90 Ge-Mi TT :)​​​;) perché questo mi piace tantissimo:cool:​​​​​​

​​​​​
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto