Novità

10eLotto serale: sestina con ritardo over 300

Nikor

Premium Member
Al topic # 90 di Pag. 6 . era indicata la Settina in attesa per un punteggio minimo del ( > = 5 ) !

Questa sera si ferma a 4 punti:

AG-Sett-5.jpg

Sono trascorsi 5 colpi, vediamo come sarebbe andata.

Gioco semplice con proporzione di un €.:

Zero punti al 3° colpo ( vinto 1 )
4 punti al 5° colpo ( vinto 4 ) - spesi 5 , in perfetta parità nei 5 colpi di gioco!

****************************************************************************************

Per chi avesse optato per Oro e Doppio Oro, con spesa di 3 €. ad estrazione per 5 colpi [ 15 €. ]:

1° colpo - Negativo.
2° colpo - 2 numeri con Oro ! = 7 Vinti.
3° colpo - Zero punti = 1 Vinto.
4° colpo - 3 punti con Oro = 7 Vinti.
5° colpo - 4 punti con Oro = 10 Vinti.

15 Impiegati e 25 Presi , in matematica significa una percentuale di Vincita del [ 66,6 % ] in 5 colpi !

Credo che per qualche colpo l'Oro e doppio Oro sia da escludere, e l'attesa rimane sul punteggio minimo del 5 punti, sperando non si faccia la fine della Cinquina postata nelle Quartine-Relazionali..........

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Complimenti Damb. ho visto solo dopo......io purtroppo dopo 2 Ori avevo scelto la giocata semplice rinforzata...Pazienza , domani ritiro e posto anche la mia cedolina.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto all'Amico DamB. che ci aveva creduto......

La mia piccola vincita, perchè queste rare situazioni le inseguo anche per medio e lungo termine!

Poi nel caso dovesse uscire solo il 5 pazienza , dopo tale scompenso si spera in qualche cosa di più .........

V-Sett-.jpg

La giocata è facoltativa, semplice con posta a secondo delle proprie intuizioni.
Oppure con doppio Oro , dipende dalla cassa giochi....

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
nonnadea;n2169533 ha scritto:
Dam, Nikor grazieee preso anche questa estrazione!;)

Mi fa piacere nonnadea :) però i ringraziamenti vanno solo ed esclusivamente a Nikor ;) per le sue straordinarie chicche :cool:
 

Nikor

Premium Member
Non avrei giurato sul trend positivo della serie Oro e doppio Oro.....

Invece anche questa sera la Settina incamera 3 punti con Oro ! per chi ha creduto in questo tipo di gioco.

3 spesi e 7 ricavati con percentuale del 133,3 % !

Comunque l'intento non era questo, l'aspettativa è di 5 punti e superiore , speriamo chiuda nel breve termine.......

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2169700 ha scritto:
Non avrei giurato sul trend positivo della serie Oro e doppio Oro.....

Invece anche questa sera la Settina incamera 3 punti con Oro ! per chi ha creduto in questo tipo di gioco.

3 spesi e 7 ricavati con percentuale del 133,3 % !

Comunque l'intento non era questo, l'aspettativa è di 5 punti e superiore , speriamo chiuda nel breve termine.......

Nikor.

Già :rolleyes: in attesa dello sfaldamento,sfruttiamo il trend positivo del numero oro :p

Buona domenica a Nikor ed a tutti i partecipanti al topic :)
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2169700 ha scritto:
Non avrei giurato sul trend positivo della serie Oro e doppio Oro.....

Invece anche questa sera la Settina incamera 3 punti con Oro ! per chi ha creduto in questo tipo di gioco.

3 spesi e 7 ricavati con percentuale del 133,3 % !

Comunque l'intento non era questo, l'aspettativa è di 5 punti e superiore , speriamo chiuda nel breve termine.......

Nikor.

Da non credere...ancora una volta tre punti con numero oro!
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. oltre che Bravissimo Previsionista sei anche uno dei più attenti Osservatori ! ;)

Da quando era stata proposta , si direbbe un Trend positivo che non ha uguali, anche nella precedente estrazione ( dove era andata a vuoto ) si era ripagata con lo Zero!

Veramente incredibile , anche se per chi aveva optato per Oro e doppio Oro sono piccole vincite....... speriamo chiuda con un bel regalo per chi la sta inseguendo.....

Buona Serata, Nikor.
 

nonnadea

Member
Ciao a tutti e due Dam e Nikor, anche io vi seguo e ho preso sia con la settina che con la previsione di Maggio! Speriamo ci facciamo ridere oltre che sorridere!!! ;):cool::D
 

DamBu82

Premium Member
Un saluto a Nikor,Nonnadea ed a tutti gli appassionati di 10eLotto :)

Vediamo cosa ci riservano le estrazioni future :rolleyes: :cool:
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2167819 ha scritto:
Dopo tanto tempo riprendiamo il monitoraggio di questo thread.

L'idea era nata dall'Amico DamBu82 sulle Over omogenee più in ritardo, e mi aveva dato lo spunto per passare alle Eterogenee.....

Ho trovato il tempo per rispolverare il vecchio file e per gli amanti dei ritardi estremi si prospettano 2 possibili sluzioni:

Primo gioco [ una sestina ]
Secondo Gioco [ una Settina ]

Passiamo ai dati relativi alla Sestina:



Per la Settina:



Dal punto di vista puramente statistico la scelta dovrebbe ricadere sulla Settina per almeno 5 punti ! considerando che il premio ( in caso di esito positivo sarà di 40 volte la posta ) e nel caso di soli 4 punti è di 4 volte, sempre ragionando statisticamente con i dati precedenti il Valore 40 volte Non dovrebbe essere superato !

Poi tutto è possibile, nel caso si decidesse di iniziare il gioco portarlo avanti per i colpi stabiliti a breve e medio termine.
[ Oro e doppio Oro ] sono facoltativi.

Rammento fino alla noia che niente è dato per certo e scontato ! siamo nel campo di analisi Semicomplesse , le quali ho voluto condividere con gli appassionati di queste metodiche.

Nikor.

Riprendo per Elleuca ed altri interessati il post di Nikor menzionato in altra sezione!

Se non erro adesso i ritardi sono 1022 estrazioni per la sestina e 4397 per la settina...si continua a monitorarle :cool:
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao DamBu82 e grazie mille per la tua tempestiva informazione. Rimango sempre attonito davanti a codesti ritardi e ogni volta mi ripropongo di capirci di più...e ritorno che ho più confusione di prima.Da anni ho abbandonato il gioco sui ritardi proprio per questo motivo e seppure con molta ammirazione per i pochi studiosi statistici ancora validi ,me ne rimango in disparte. Grazie ancora e alla prossima.
Elleuca
 

DamBu82

Premium Member
Elleuca;n2180969 ha scritto:
Ciao DamBu82 e grazie mille per la tua tempestiva informazione. Rimango sempre attonito davanti a codesti ritardi e ogni volta mi ripropongo di capirci di più...e ritorno che ho più confusione di prima.Da anni ho abbandonato il gioco sui ritardi proprio per questo motivo e seppure con molta ammirazione per i pochi studiosi statistici ancora validi ,me ne rimango in disparte. Grazie ancora e alla prossima.
Elleuca

Ciao Elleuca,certi ritardi fanno impressione!

Nikor è il primo a dire che questi dati non significato vincita certa,ma solamente sono il top in questo momento per formazioni eterogenee...la vincita in certi casi può arrivare in tempi medio-lunghi,ma ho visto che quando si sfaldano...in molte occasioni scoppiano :p

Il bello è che con uno/due euro ad estrazione ce la caviamo,poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni...

Buona notte ragazzi :)
 

DamBu82

Premium Member
Ecco sfaldarsi la sestina (peccato per quel 71 in 3^pos a Ge)...ora tocca alla settina!

24101910.jpg


Grande Nikor :cool:
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. tutto esatto quanto hai scritto, la costanza ci doveva premiare con un minimo di 5 numeri….peccato per il numero 71 che ha sfiorato il 5 !
Posto anche il mio scontrino:
sest-4p.jpg
nelle ultime 3 estrazioni consecutive non è andata malaccio, 3 punti la terzultima, 3 punti la penultima e 4 punti l’ultima. ( nella terzultima era presente l’Oro )!
Anche la ( 12/10/2019 ) era andata a 3 punti. L’indicazione si ritiene conclusa.

Non ho idea se possa interessare , ma considerando da quando la top-ten era entrata nelle Over 1.000 c’erano al seguito altre 20 formazioni a ritardo minore 16 hanno sfaldato prima di arrivare in Top ! e 4 presentano ancora la pelle dura e oppongono resistenza !
Altra considerazione che sulle 16 sfaldate NESSUNA ( a differenza di quanto avveniva in passato ) ha sfaldato a 5 o più punti ! questa piccola riflessione potrebbe far sperare che nei prossimi sfaldamenti ci si aspetterebbe un possibile 5 punti in una delle residue…..!
Nel caso sia di tuo interesse fammi un fischio che ti posto la Over 1.000 del momento .
( per quanto concerne la decina over per 6 punti che tu conosci, un 5 punti nella passata estrazione e 3 punti Oro nell’ultima ! ) del 6 punti ancora nessuna traccia! anche la cinquina va al recupero con 2 punti per 2 volte consecutive…….
Che dire? Io continuo speranzoso ……..
Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Nel caso sia di tuo interesse fammi un fischio che ti posto la Over 1.000 del momento .
Ciao Nikor,certamente sono interessato ;)
( per quanto concerne la decina over per 6 punti che tu conosci, un 5 punti nella passata estrazione e 3 punti Oro nell’ultima ! ) del 6 punti ancora nessuna traccia! anche la cinquina va al recupero con 2 punti per 2 volte consecutive…….
Che dire? Io continuo speranzoso ……..
Nikor.
Anche io continuo speranzoso (y)
Delle tue indicazioni sto seguendo la cinquina che hai appena citato,la famigerata settina e la novina che poco tempo fa aveva sfornato 5 punti (se ricordi avevo postato lo scontrino).

Grazie e buona serata :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto