annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MILION

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MILION

AI BRAVI E ATTENTI PREVISIONISTI, CHIEDO SE AVETE QUALCHE PREVISIONE PER IL NUOVO GIOCO? POTETE APRIRE UN POST A TAL PROPOSITO?
    GRAZIE A CHI MI RISPONDE.
    AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA.

ROSCE14
    Rosce14

B
    uona giornata

dipende da quanto ci vuoi spendere tieni in oltre presente che con un una colonna cui rappresenta 1€ € di giocata, per un mese è già parente a 28 30 o 31 unità € di spesa, tutto dipendente a secondo del mese
    se poi proprio posso darti un consiglio, cerca valorizzare il tuo Baget puntando se mai a giorni limitati tipo solo per la domenica, lunedì e via di seguito che a voglia in futuro a vederne di ripetività. Se poi tieni banco che t' interessa una giocata limitata alla casualità allora fai uso delle classiche date di nascita in aggiunta a un possibile ambo a te simpatico qualcosa prima o poi potrebbe venir fuori.

B
    uona fortuna ciao
    Anche un centesimo rappresenta una vincita figurati il oltre il 100%

Commenta

• rosce14
      rosce14 commentata
      Modifica di un commento
      BUON GIORNO IB63.2, GRAZIE DEI CONSIGLI.

Ciao rosce14 , specialmente fino a quando non ci sarà un archivio corposo e magari anche uno script ultra potente, come siamo abituati ad usare per il lotto grazie al mitico Luigi e agli altri scripters con la S maiuscola , io per questo nuovo game proverò a servirmi solo della famosa legge statistica del terzo per cercare di centrare almeno 3 punti. In estrema sintesi questa regola..., non confermata nè dalla scienza nè dalla fisica ufficiali, ma molto conosciuta in ambiente statistico-sistemistico dice che solo 2 terzi usciranno in ogni ciclo teorico puro che per il million day è di 55/5 = 11 estrazioni. Sperando che anche questo mio piccolo contributo ti sia di una qualche utilità per cercare di centrare, qualche volta, almeno 3 punti... Good Luck e buon martedì grasso!
    Ultima modifica di lotto_tom75; 13-02-2018, 13:36.
    Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Commenta

GRAZIE LOTTO TOM 75, LO SO CHE NON C'E' STATISTICA, PENSAVO DI COMPARARE QUESTO NUOVO GIOCO PER NOI A QUELLO CHE SI GIOCA NEGLI ALTRI PAESI EUROPEI , IL LOTTO CON 55 NUMERI , MA FORSE SONO 50? NON SONO SICURA.
      TI RINGRAZIO ANCORA E TI AUGURO UNA BUONA SERATA.
      ROSCE14
      Rosce14

Commenta

BUONA SERA A TUTTI, MI SAPETE DIRE DOVE TROVARE I RISULTATI GIORNALIERI?

GRAZIE.

ROSCE14
        Rosce14

Commenta

MILLIONDAY - Tutte le estrazioni
          MAR 13/02/2018 03 34 43 46 50
          LUN 12/02/2018 05 21 26 41 53
          DOM 11/02/2018 05 33 39 40 46
          SAB 10/02/2018 28 44 46 47 49
          VEN 09/02/2018 02 13 31 43 45
          GIO 08/02/2018 15 26 27 38 53
          MER 07/02/2018 07 16 43 44 51

Commenta

• rosce14
            rosce14 commentata
            Modifica di un commento
            GRAZIE DBR, SEI STATO GENTILISSIMO. POTRESTI AGGIORNARLO DI VOLTA IN VOLTA? A ME FAREBBE COMODO, DOVE SI PRENDONO I RISULTATI SUL WEB?
            BUONA SERATA.
            ROSCE14

Originariamente inviato da rosce14 Visualizza il messaggio

GRAZIE.

ROSCE14
          CIAO ROSCE,

ti riporto le ultime da fonti molto apprezzabili sulla vericità della nota; dunque prossimamente sarà disponibile un app messa a disposizione dalla Lottomatica al momento ci stanno ancora lavorando per ultimare i dovuti lavori, per quanto invece riguarda le colonne vincenti puoi già apprenderne traccia sul sito ufficiale dell'AAMS alla voce giochi clicca sul link e hai tutte l'estrazioni fino a ora effettuate. Se nel mio piccolo posso offrirti un consiglio bastano un massimo di 257 estrazioni ad imposta più una che già bastano per ricavare eventi da quali a seguire quali possibili giochi, cerca poi valorizzare alcuni tuoi lavori che con la provata maestria che ti ritrovi di sicuro arrivi a buoni frutti,
          Il grande Giobbe direbbe Basta poco che c'è vo? ciao ciao

Commenta

GRAZIE.

ROSCE14
            https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday

Ciao ROSCE14
            qui trovi le estrazioni sempre aggiornate
            per il resto concordo con IB63.2
            dbr

Commenta

• rosce14
              rosce14 commentata
              Modifica di un commento
              GRAZIE, SEMPRE GENTILE.

AI BRAVI E ATTENTI PREVISIONISTI, CHIEDO SE AVETE QUALCHE PREVISIONE PER IL NUOVO GIOCO? POTETE APRIRE UN POST A TAL PROPOSITO?
            GRAZIE A CHI MI RISPONDE.
            AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA.

ROSCE14
            Ciao Rosce,

perdona la forse troppa confidenza che necessita perché ti accontenti previo quanto chiedi, dunque se ti è possibile permetterti 3 € di spesa al giorno e la risposta è si lascia in allegato una sequenza a piacere di 9 numeri a te più simpatici, gli stessi avrò modo inserirli in un programma creato da un amica cui da tempo condividiamo passione per la numerica. Successivamente Terminata l'elaborazione avranno ad evidenziarsi, 5 tesi per un massimo di 5 4 3 2 (1) colonne, per quest'ultimo parametro sarà possibile solo nel futuro e non prima di almeno 365 o al raggiungimento massimo di 1095 estrazioni. Parametro richiesto per un certo motivo cui non per te ma non mi va spiegare.

Se vuoi semplicemente curiosare partendo da un numero che so 1 lascia una sequenza di lettura cosi suddivisa ad esempio di questo tipo

1 10 19 per la figura
            1 02 03 in decina
            1 11 21 in cadenza

o che al momento per te restano i migliori. Ripeto il programmino emanerà 3 colonne da seguire fino al raggiungimento del punto massimo cui ti permette speculo ovvero il 3 oppure 3 2. Come poi ti dicevo tieni d'occhio alcuni tuoi parametri proposti in altra occasione che a partire dal prossimo mese potrebbero (il condizionale è resta d'obbligo) regalarti qualche soddisfazione.

Ad Majora
            tienimi informato ciao

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
            martedì 20 febbraio 2018
            Bari
            05
            49
            84
            24