Novità

10eLotto serale: il pronostico di giugno 2018

DamBu82

Premium Member
Pronostico in gioco per tutto il mese di giugno:

1-21-24-33-39-51-71-84

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. a tempo perso mi sono cimentato in una nuova routine sul 10 & Lotto serale. I test effettuati non mi hanno ancora dato conferma che l’algoritmo sia fattibile ( anche se qualche cosa di buono sembra aprirsi all’orizzonte…)

Ho provato a testare l’algoritmo sulla tua lunghetta, le migliori convergenze che mi restituisce il codice sono :
21-24-33-71 ( questa sarà la prova del 9 ) ovviamente dettata dall’algoritmo …da prendere con le pinze…..

Scusa se ho invaso il tuo thread , mi sono permesso solo per un riferimento di condivisione come ai vecchi tempi…. In caso contrario cancellerò il topic !

Rinnovo i miei complimenti per le tue analisi che condividi anche per il Lotto , poche ma buone … e sopra tutto Vincenti ! ;)

Ciao da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor :) figurati,nessuna invasione ;)
Ti ringrazio per la potenziale riduzione,sperando sempre che la formazione proposta non sia fallimentare come quella dei mesi passati :rolleyes:

Grazie e buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Damb. come è nel tuo stile sei sempre gentile e garbato, ;)

Casomai fallimentare è stato il mio intervento, nessun numero dei 4 proposti mentre la tua lunghetta al 1° colpo ha dato 3 numeri:

01-39-51 !

Siamo solo alla 1^ del mese.... vedremo le future evoluzioni....

Un caro saluto da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2117799 ha scritto:
Pronostico in gioco per tutto il mese di giugno:

1-21-24-33-39-51-71-84

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti
Solo per la cronaca!

23/06: due punti con numero oro (33-84)
 

gege.45

Premium Member
Buona Domenica Dambu è un periodo molto triste io continuo sempre anche ieri poteva dare di più ti saluto
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata Dambu ieri 4 su 8 numeri la maledetta non paga nemmeno 1 euro !!!!!! si continua e ti saluto
 

DamBu82

Premium Member
gege.45;n2121468 ha scritto:
Buona giornata Dambu ieri 4 su 8 numeri la maledetta non paga nemmeno 1 euro !!!!!! si continua e ti saluto

Buona serata gege,ti ringrazio per la fiducia nonostante i risultati fallimentari :( vediamo come andrà quella di luglio :rolleyes:

Grazie di tutto :)
 

gege.45

Premium Member
Buon pranzo Dambu comincia un nuovo mese sarà pieno di speranze preso nota ti informo che mercoledi parto per le vacanze nella mia Puglia come sai con il cell non riesco a scrivere ma vedere; se riesco a capire il motivo o il problema altrimenti io ti posso leggere ma non mollerò la giocata ( starò via per un pò di tempo ti saluto e grazie
 

DamBu82

Premium Member
gege.45;n2121893 ha scritto:
Buon pranzo Dambu comincia un nuovo mese sarà pieno di speranze preso nota ti informo che mercoledi parto per le vacanze nella mia Puglia come sai con il cell non riesco a scrivere ma vedere; se riesco a capire il motivo o il problema altrimenti io ti posso leggere ma non mollerò la giocata ( starò via per un pò di tempo ti saluto e grazie

Ok gege,ti auguro di trascorrere una buona vacanza e naturalmente buona fortuna per la nuova del mese di luglio :rolleyes: :cool: ;)

Grazie di tutto ed a presto :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto