Novità

10eLotto serale: il pronostico di novembre 2018

gege.45

Premium Member
Buona Domenica a te e fam ieri abbiamo preso la giocata il mese sta per finire ma la lottomatica ci sta facendo penare andiamo avanti ; ho letto il msg che hai scritto riguardo al 90 non hai qualche numero da abbinare sia a BA che a PA? non tanti però spero che tu possa rispondere ti ringrazio e ti saluto
 

DamBu82

Premium Member
gege.45;n2140099 ha scritto:
Buona Domenica a te e fam ieri abbiamo preso la giocata il mese sta per finire ma la lottomatica ci sta facendo penare andiamo avanti ; ho letto il msg che hai scritto riguardo al 90 non hai qualche numero da abbinare sia a BA che a PA? non tanti però spero che tu possa rispondere ti ringrazio e ti saluto

Ciao gege,per quanto riguarda il 90 in questo momento non ho abbinamenti forti da proporti...il mio consiglio è quello di vedere se altri bravi previsionisti del forum hanno ambate forti su queste due ruote così da tentare l'ambo secco.

Buon inizio settimana :)
 

DamBu82

Premium Member
Ciao gege,in un altro forum mi è stato suggerito da un grande studioso di abbinare al 90 di Ba-Pa il numero 20.

Scusa il ritardo nel risponderti nuovamente,ma mi sono collegato solamente stasera!
 

gege.45

Premium Member
Buona serata Dambu sei veramente gentile grazie per ambo sia su BA che su PA lo gioco e speriamo in bene ti saluto di cuore
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata finalmente Novembre è finito auguriamoci questo mese e la venuta di Gesù Bambino possa portarci un pò di soddisfazione io domani parto per la Puglia staremo una decina di giorno sai che con il cell posso solo leggerti e non risponderti seguirò la nuova ti saluto
 

DamBu82

Premium Member
gege.45;n2140809 ha scritto:
Buona giornata finalmente Novembre è finito auguriamoci questo mese e la venuta di Gesù Bambino possa portarci un pò di soddisfazione io domani parto per la Puglia staremo una decina di giorno sai che con il cell posso solo leggerti e non risponderti seguirò la nuova ti saluto

Ok gege :) essendo ottimista di natura,credo ancora molto in queste ultime estrazioni novembrine :cool:

Poi a dicembre,vediamo se riceveremo un bel regalino di Natale :rolleyes: :p

Buona vacanza :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto