Novità

10eLotto serale: il pronostico di marzo 2019

DamBu82

Premium Member
Pronostico in gioco per tutto il mese di marzo:

11-16-38-54-68-75

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti
 

Nikor

Premium Member
Ciao amico DamB. scusami se invado il tuo bel thread di analisi [ poche ma buone ] e sopra tutto sempre vincenti!

Rammenti ai vecchi tempi quando avevi postato le Sestine Over ? e dove ero intervenuto e collaborato con altre formazioni eterogenee?......

Vorrei sottoporti una Sestina Eterogenea trovata tramite il tuo vecchio iter, [ se ritieni che questo non sia il posto adatto ] potrei aprire una nuova sezione con titolo oggetto " Sestine Over Eterogenee , DamBu82. "

Ma poi tu dovresti intervenire per trovare le migliori soluzioni anche con sequele di minore lunghezza!

Nel caso tu non avessi tempo e voglia la potrei postare qui, si trova attualmente a ritardo [ 965 ] chissa...........

Nell'attesa di una tua eventuale risposta ti saluto, il tuo vecchio amico Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ringrazio per l'interessamento tutte le amiche ed amici partecipanti al topic :eek:

Ciao Nikor,le tue analisi sono sempre ben accette,non solo per il sottoscritto ma per tutto il forum ;) mi rimane solamente il dubbio che postarle in questo topic creerebbe confusione,in quanto non sapendo il tempo che da qui allo sfaldamento trascorre,si dovrebbe riprendere questo topic targato marzo.
Potresti creare un topic a nome tuo illustrando le sestine con ritardo ragguardevole,io francamente non so come possa esserti utile,sia per questioni di tempo che di conseguenza per questioni di studio...come hai potuto notare ultimamente proprio per i motivi citati propongo pronostici di caratura mensile.
Comunque posso dire la mia e accetto il tuo invito ;)

Ti ringrazio comunque per la considerazione,fin troppa :rolleyes: :eek: ed ogni tua elaborazione statistica per me e per tutto il forum sarà ricambiata con totale gratitudine ;)

Buon sabato :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. grazie per il tuo saggio consiglio, in effetti avevo compreso che aggiungere la sestina a questo tuo interessantissimo thread mensile si sarebbe creata solo confusione!
Andrò a rispolverare la tua vecchia discussione sulle ( Over ) e considerando che l'idea era partita da te posterò in quell'area..... poi come gia scritto sarà utile il tuo intervento su eventuali convergenze!

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2158796 ha scritto:
Pronostico in gioco per tutto il mese di marzo:

11-16-38-54-68-75

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti

09/03: quattro punti (11-54-68-75)

09031910.jpg


Ringrazio l'amico Gege e la new entry Superbone per l'interessamento :)

Buona Domenica
 

DamBu82

Premium Member
Aline;n2160415 ha scritto:
Bravissimo complimenti ho vinto ciao


Mi fa piacere che hai vinto anche te Aline :eek: l'unico rammarico è il numero 11 sortito in terza posizione a Bari...diciamo che poteva essere una vincita più importante,ma va benissimo così...con un pronostico è già una bella soddisfazione ;)

Grazie e Buona Domenica :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto