Novità

10 & Lotto ( 5 Minuti )

Nikor

Premium Member
Occasione per il 5 Minuti!
Al momento in cui scrivo sono le ore 13:35 appena passata l’estrazione numero 163.

Si prospetta a breve l’Ambo 84-85 con ipotetica vincita di 14 Volte la posta!
Io ci provo….

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Come è andata..?

Ore 13:40 N°. -- 164 – Negativa!
Ore 13:45 N°. – 165 – Negativa!
Ore 13:50 N°. – 166 – Negativa!
Ore 13:55 N°. -- 167 – Negativa!
Ore 14:00 N°. – 168 – Negativa!
Ore 14:05 N°. – 169 – Negativa!
Ore 14:10 N° -- 170 – Negativa!
Ore 14:15 N°. – 171 -- Negativa!
Ore 14:20 N° -- 172 – Negativa!
Ore 14:25 N°. – 173 - Negativa!
Ore 14:30 > Ambo 84-85 !!!

5-min.jpg


Spesa – Ricavo:

N°. – 164 [-1]
N°. – 165 [-2]
N°. – 166 [-3]
N°. – 167 [-4]
N°. – 168 [-5]
N°. – 169 [-6]
N°. – 170 [-7]
N°. – 171 [-8]
N°. – 172 [-9]
N°. – 173 [-10]
N°. – 174 [-11] Ore 14:30 Sfaldato Ambo con 14 €.

Spesa 11 €. Vincita 14 €. [ Guadagno 3 €. ]

Superfluo ribadire la percentuale di utile in meno di un Ora, pari al 27,27% !!! poi la Vincita è subordinata alla proggressione che ogni giocatore esegue….. è ovvio che quando la statistica sul quadro estrazionale ci indica un Ottimo limite per poterla sfruttare bisogna ponderare un aumento della posta per pochi colpi [ colpi previsti da quanto ci paga la scommessa! ]

Sono situazioni anomale che si presentano di rado sul quadro estrazionale e che bisogna approfittarne!!!

La Statistica , quella vera in molti casi dice sempre la sua…. Senza ricorrere a programmi dal costo di 10. Milioni di vecchie lire!!! Come è stato scritto sui post di questo Sito!

Alla prossima Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Beh... si direbbe un grande entusiasmo..., :(

Significa che alla prossima occasione posterò solo gli esiti.... appena tornera la condizione rara , molto rara!

[ xxxxx ]

Bye, Bye Nikor.
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
buon sabato Nikor "passa e nn ti curar di loro" come dice un vekkio proverbio, ricordati ke ci sono Molte persone ke ti seguono (io x es.anke se solo x il 10elotto serale)
 

sorujoe

Advanced Member
concordo con Kira seguo tutti i post di Nikor mi collego ogni giorno per vedere e apprezzare le sue perle
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira ,hai perfettamente ragione…… ho cancellato il superfluo contenuto.

Rimane il fatto che la cultura antropologica intesa come oggetto di studio scientifico , con i giochi aleatori non ha nulla di compatibile! Vincere e guadagnare è e rimane un impresa incerta ed imprevedibile e sopra tutto in balia della sorte. L’utente Sensorial aveva toccato questo delicato argomento che non ebbe alcun seguito , ma molto interessante dove qualche mese fa scriveva:

... ma tra tutti gli obiettivi iniziali e ugualmente potenzialmente vincenti, dove e come si realizzerebbe quindi un vero e proprio guadagno?
Vincere e guadagnare sono due realtà completamente differenti.
Non possiamo guadagnare senza vincere, ma al contrario, ed è quasi sempre questa la realtà quotidiana, possiamo solo vincere ma senza guadagnare. Ecco cosa significa educarsi al gioco senza illudersi e in modo corretto.

Per farla breve sintetizzo dicendo che a differenza di pochi e bravi utenti che postano indicazioni ristrette e limitate corollate da una breve descrizione , ce ne sono molti altri che a mio avviso postano un profilarsi di numeri che io definisco ad Accapochian…. e suonano più come una istigazione al gioco che non ad un divertimento ponderato e razionale con possibilità di ipotetiche vincite.

Non è musica per le mie orecchie , in effetti non si vede e non si vedrà mai uno scontrino vincente in quelle sezioni ed è stucchevole andare a menzionare quando nelle lunghette formate da 16/18/20 numeri per ogni ruota ogni tanto sia presente qualche cosa, con cognizione di causa la prima domanda da farsi è come sviluppo i 20 numeri? Quale ruota scelgo? Per quanto posso sostenere il gioco? Senza citare la valanga di numeri singoli proposti! Potrei continuare con altri esempi ma credo che basti ….. e basterebbe poco limitare le indicazioni con 2/3 numeri per ruota e massimo 2 lunghette su 2 ruote.

Ho scritto il mio libero pensiero con il solo intento di smuovere le coscienze , e sono certo che in tanti non saranno d’accordo … ma purtroppo fa male anche leggere di persone che per credere in facili illusioni di possibili vincite sono finite nei guai!

Ti assicuro e prometto di non tornare più su queste scottanti tematiche , mi limiterò solo ad aggiornare e monitorare quanto avevo iniziato nelle varie sezioni! Ogni uno faccia come meglio crede…..

Un caro saluto anche all'Amico BYRON , vi auguro un buon weekend.

Nikor.
 

MARION

Premium Member
Ciao Nikor!
io ti leggo spesso! Ieri ho giocato l'ambo 84.85 per 5 est dalla 169 alla 173! Uscito alla 174^ c'ho provato con 5 eurini nulla da fare!
buona serata!
 

Nikor

Premium Member
Ciao MARION, leggere che si perdono soldi a causa di qualcuno che con una grossa responsabilità condivide quello che al momento lo ritiene migliore, fa male e rattrista il cuore! sono dispiaciuto.

Vedremo di rifarci appena si ripresenterà l'occasione ( speriamo più fortuita ) inseguire il quadro esrazionale sul ( 5 Minuti ) è impresa ardua per i tempi di elaborazione e di ragionamento che non ti permettono di ponderare per bene!

Io mi cimento solo per hobby in quei periodi che non sono reperibile dove posso dedicarmi a questa veloce evoluzione di estrazioni ravvicinate, e con un veloce algoritmo mi vado a segnare Ambi, Terni e Quartine per la sorte terno .

Quando si presenta la condizione che ritengo al limite statistico la posto in essere, non sempre è facile monitorare ed in molti casi quando si è vicinissimi al limite per mancanza di tempo non si segue e ci si accorge solo in ritardo lavvenuto sfaldamento!

La settimana prossima riprendo il monitoraggio e nel caso ci siano situazioni di rilievo le posterò.

Buona Serata , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a quanti seguono il 5 Minuti!

Questa sera eravamo in prossimità delle ore 17 : 35 dove mi apprestavo a condividere questa situazione:

Al momento in cui scrivo ( anche se non siamo di fronte ad una situazione Ottimale ) è trascorsa l’estrazione N°. – 210 delle ore 17 : 30 per il 10 & Lotto 5 Minuti.
La quartina [ 15-17-57-63 ] marca un ritardo per ( > = 3 ) di 569 estrazioni, il Livello si attesta su un Discreto e ancora distante dal Buono che viene marcato dopo le ( 590 estrazioni ) e l’Ottimale stimato in un ritardo che supera le ( 600 estrazioni ) !
Questa non vuole essere una istigazione al gioco, ma solo la conoscenza di quanto ci possa offrire il quadro estrazionale del momento, intesa come segnalazione!
Attendiamo ancora una estrazione e dalla 212 con ritardo attuale = a 570 ,inizieremo il monitoraggio!
Monitoraggio dalla N°. – 212 …………?
Attendiamo i futuri eventi per appurare fino a dove potrà arrivare……….Nikor
.”

Purtroppo l’esito è stato anticipato alla numero 569 , proprio l’estrazione antecedente alla 570!

5-min.jpg

Pazienza, il 5 Minuti è veramente Tosto per i tempi ristrettissimi di ragionamento, e quando ci troviamo di fronte a situazioni ottimali ( anche se pochissime sul quadro estrazionale ) bisogna agire con tempestività altrimenti l’attimo passa……..

Con lo stesso criterio ne segnalo un'altra in anticipo sui tempi:

17-46-53-88 - siamo a 563 !

Da seguire dopo 7 estrazioni...... se sfalda prima pazienza....

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Dalla prossima estrazione delle ore 21 : 45 entriamo a Livello discreto di 570 estrazioni!

vediamo il nuovo monitoraggio......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira :)

Monitoraggio dopo il ritardo 570 di Livello Discreto:

1° colpo [ 21:45 ] solo 2 punti con 46-88.
2° colpo [ 21:50 ] Negativa.
3° colpo [ 21:55 ] Negativa.
4° colpo [ 22:00 ] 2 punti con 46-88 più Oro.
5° colpo [ 22:05 ] Negativa.
6° colpo [ 22:10 ] Negativa.
7° colpo [ 22:15 ] Negativa.
8° colpo [ 22:20 ] Negativa.
9° colpo [ 22:25 ] Negativa.
10° colpo [ 22:30 ] Negativa.

Per uscire dal Livello Discreto mancano 10 estrazioni, al limite delle 590 si entra nel Livello Buono e come scritto nel post precedente il Livello Ottimale si attesta dopo le 600 estrazioni, niente di scientifico , solo prove effettuate in simulazione sull'archivio a ritroso applicando parametri di varie formule sul codice !

Continua il monitoraggio:

11° colpo [ 22:35 ] Negativa.
12° colpo [ 22:40 ] Negativa.
13° colpo [ 22:45 ] solo 2 punti con 17-46.
14° colpo [ 22:50 ] solo 2 punti con 46-53.
15° colpo [ 22:55 ] Negativa.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Al 16° colpo ( nella fascia Discreta ) termina la corsa della quartina per un minimo di 3 punti!

16° colpo [ 23:00 ] 3 numeri, 46-53-88.

Quart-.jpg

Giochi terminati , in perdita di 2 €. nella fascia menzionata! [ giocati 16 vinti 14 ]

Questo monitoraggio vuole indicare oltre ai 3 Livelli di ritardo anche le possibili soluzioni che si vengono a creare sul quadro estrazionale, sono 3 tipologie diverse come già menzionato nei post precedenti, Ambi al Limite di rottura, Terni al Limite del ritardo max. precedente e quartine per terno dove queste ultime in buona parte al Livello Ottimale oltre le 600 estrazioni sfaldano a 4 Punti !!!

Alla prossima segnalazione.....

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Sono le ore 11 : 23

Occasione al 5 Min. dopo la n° - dalle ore 11 : 25
Ambo - 06- 88 per 14 colpi!
Vediamo come andrà…..

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
1 ° colpo alla Numero 137 - Negativo

Attendo gli altri 13 colpi per eventuali segnalazioni....

Nikor.

Alla numero 150 siamo al termine dei colpi stabiliti , l'indicazione è risultata negativa e l'Ambo è giunto alla soglia delle 320 estrazioni di ritardo!

Dopo i 14 colpi farò un altro Ciclo di 7 colpi con raddoppio della posta per andare almeno a recupero.......

dopo la numero 157 in caso di esito negativo lascio.

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Dalla serie sempre più " difficile battere il banco " poi considerando che sono 3 mesi che non ne azzecco una scrivo che l'intuizione sull'Ambo si è chiusa in NEGATIVO !!!

14 colpi più 7 altri colpi al recupero ( con un nulla di fatto ! )

L'Ambo incriminato dopo le ore 13:25 dell'estrazione numero 161 marca il ritardo di ben 332 estrazioni !

Superfluo sggiungere altro " chiudo per sempre il mio personale gioco sl 5 Min. "

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Mentre scrivevo alle ore 13 : 30 esce l'Ambo !

06-88 con doppio Oro 88.

Troppo lunga l'attesa.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Sono dispiaciuto e mi scuso con gli Amici che seguono le mie indicazioni. :(

Questa mattina si presentava sul quadro estrazionale una Sestina molto attesa ( dal lato puramente statistico ) avendo il PC. impegnato per terminare un lavoro , non ho potuto condividerla.....

V-5min-.jpg
Vediamo come è andata :

estr-5min-.jpg

5 Punti su 6 con un Oro !
Posto anche il risultato del verifica Vincite:

Verif-5min-.jpg

Questi sono dati di fatto , e Nikor non enfatizza un bel niente come sostenuto e letto in uno degli ultimi Post .

Ogni mia indicazione è sempre corredata da una minima descrizione con tabelle esplicative e relativi ritardi!

Comprendo che le polemiche non servono a nulla, ma pensare che i giocatori siano tutti dei becero ignoranti ed Idioti è un fatto ancora più grave che fare chiarimenti, arrivo al dunque:

Un utente prima dell'ultima estrazione posta 15 numeri da giocare in 3 decine e 3 cinquine , facendo 2 conti della serva non essendo specificata alcuna ruota ma a tutte 11 ( fa 6 x 11 = 66 €. )

Guarda caso esce un ambo sui 15 numeri , ( ci mancherebbe che su 15 numeri non sia presente almeno un ambo su una delle 11 ruote ! ) lascio fare a voi i conti di quanto si sarebbe incassato! una corposa perdita , ma dopo estrazione avvenuta , guarda caso oggi lo scrivente menziona le Vincite e oltre al misero ambo posta anche 2 terni ! ma come per incanto i numeri non sono più 15 in gioco [ come erano stati indicati prima dell'estrazione ] ma BEN 25 !!! con l'aggiunta di altre 2 cinquine da far girare a tutto il Blà Blà Blà .....

bene, se io enfatizzo credo che qualcuno dovrebbe farsi vedere da un medico e nel caso sia in buona salute almeno riguardarsi.......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto