Novità

10 e lotto serale- Giochiamo insieme

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti con questa mia discussione come da titolo avrò il piacere di condividere con voi delle idee di gioco inerenti al 10 e lotto serale scaturite dalla semplice osservazione visiva del quadro estrazionale o del tabellone analitico intervallato da eventuai richieste di pareri da parte vostra o di " strategie o idee" di ognuno di voi che volesse partecipare. Lungi da me comunque di definire i miei suggerimenti impeccabili e vincenti in ogni occasione.
La mia base di partenza è sempre quella di trovare una coppia di numeri che ritengo prossimi all'uscita nel giro di 4/5 estrazioni. E per fare questo in questa occasione mi servo del tabellone analitico e vado alla ricerca di una coppia di numeri che si sia uscita nellultima estrazione e che abbia avuto lo stesso ritardo,ovvero che fosse sincrona e che avesse un ritardo maggiore o uguale a sei estrazioni. Una coppia di tali caratteristiche tende ad avere tempi di sfaldamento per un estratto relativamente brevi e circoscritti alle 4/5 estrazioni.
Per l'estrazione di stasera e per le successive quattro suggerisco la coppia 10-18 utilizzabile da ognuno di voi come meglio vuole. Per esempio si può abbinare attualmente al 41 ex ritardatario e in possibile fase di compenso e formare così due ambi:
10-41
18-41
Altra coppia interessante è la 19-43 ma la teniamo nel cassetto per non mettere altra carne al fuoco. Come primo messaggio ho detto tutto forse anche troppo.
Spero di essere stato chiaro e "semplice" . Grazie dell'attenzione .
Elleuca
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Interessante.io aggiungo il 22 e mi gioco la terzina
america:cool:
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e grazie America per il tuo intervento e apprezzamento.
Stasera estrazione beffarda,visto che è uscito il 41 ( e pure dorato) ma la coppia da me attesa non ha sfornato nemmeno un numero.
La coppia "nel cassetto" si è presa gioco di me visto che sono usciti entrambi (19-43).
Devo aggiustare il tiro e cercare di proporre il meglio anche se poi a volte è la fortuna a farla da padrona. Cmq stiamo a vedere.
Buona serata a tutti
Elleuca
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissimo elleuca hai beccato oro 41 e peccato aver lasciato in panchina 19.43...comunque loro lo portiamo a casa...attendo il tuo aggiornamento...
america
 

DamBu82

Premium Member
Elleuca;n2172412 ha scritto:
Ciao a tutti e grazie America per il tuo intervento e apprezzamento.
Stasera estrazione beffarda,visto che è uscito il 41 ( e pure dorato) ma la coppia da me attesa non ha sfornato nemmeno un numero.
La coppia "nel cassetto" si è presa gioco di me visto che sono usciti entrambi (19-43).
Devo aggiustare il tiro e cercare di proporre il meglio anche se poi a volte è la fortuna a farla da padrona. Cmq stiamo a vedere.
Buona serata a tutti
Elleuca

Complimenti Elleuca :)

Come primo pronostico,non è male ;)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e grazie a DamBu82.Non è facile stilare dei suggerimenti che siano ristretti e soprattutto oltre che vincenti anche che ci sia un margine di guadagno. Siamo partiti da una coppia per la sortita di uno e ci abbiamo appiccicato il 41 ,formando due coppie ,la 10-41 e la 18-41. Già l'uscita di una di queste coppie sarebbe per me già motivo di grande soddisfazione.L'aggiunta di ulteriori elementi andrebbe ad aumentare il volume di gioco con un rendimento leggermente più alto con una difficoltà maggiore nel raggiungere l'obbiettivo. Comunque guardando il tabellone analitico la coppia 82-85 sembra in ottima posizione per sfaldarsi almeno con un elemento.
Ps: Nella sezione statistica il sempre bravo Nikor ha reso pubblica una quartina in ritardo per la sorte del tre e superiori che guarda caso comprende la coppia 18-41:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Grazie dell'attenzione e a presto. Elleuca
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
l'estrazione scorsa ho preso il numero oro grazie che dite metto tutto insieme ;) 10-18-22-41-82-85
vi saluto
sally
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao sally e grazie per la partecipazione a questa discussione. Ho fatto una piccola ricerca sul comportamento dei numeri 10-18 dopo l'uscita degli stessi in coppia entro 5 estrazioni e ho avuto il piacere di constatare che il numero 18 è quello più in difetto di sortite e leggermente in ritardo. Andando poi a ricercare i possibili abbinamenti trovo molto papabile il " numero America";) ovvero il 22 che assieme al 41 si trovano in una particolare condizione nella statistica che tiene conto i numeri usciti assieme al nostro 18 nelle ultime 10 sortite del numero in questione( concetto che spiegherò a chi me ne farà richiesta se interessati). Trallaltro le ultime estrazioni sono state avare di numeri della ventina e in cadenza 2...Poi il resto può essere di contorno(82-85 per ambire a qualcosina di più) e il 10 per salvaguardarci. Tutto questo per dirti cara sally che il mio intento è di far capire il perché di quel numero piuttosto che un altro e sperando in un po di fortuna.
A disposizione e buona serata
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca;n2172603 ha scritto:
Ciao a tutti e grazie a DamBu82.Non è facile stilare dei suggerimenti che siano ristretti e soprattutto oltre che vincenti anche che ci sia un margine di guadagno. Siamo partiti da una coppia per la sortita di uno e ci abbiamo appiccicato il 41 ,formando due coppie ,la 10-41 e la 18-41. Già l'uscita di una di queste coppie sarebbe per me già motivo di grande soddisfazione.L'aggiunta di ulteriori elementi andrebbe ad aumentare il volume di gioco con un rendimento leggermente più alto con una difficoltà maggiore nel raggiungere l'obbiettivo. Comunque guardando il tabellone analitico la coppia 82-85 sembra in ottima posizione per sfaldarsi almeno con un elemento.
Ps: Nella sezione statistica il sempre bravo Nikor ha reso pubblica una quartina in ritardo per la sorte del tre e superiori che guarda caso comprende la coppia 18-41:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Grazie dell'attenzione e a presto. Elleuca

Ciao a tutti e buona domenica. Coppia 10-18 sfaldata con il 10 che si è abbinato al numero 85 pure dorato(in terzina) . Peccato per il 41 uscito sl estrazione scorsa:confused:

Elleuca
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Compilimenti elleuca peccato per il 22 ci credevo co.munque con tre numeri e con oro 15 euro non so male...aspetto la prossima e complimenti
america:cool:
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Con l'uscita di scena della coppia 10-18 si necessita l'aggiornamento del suggerimento. Entra in scena la coppia in settantina consecutiva 73-74 da cui mi attendo un numero. Abbinamento fisso il 22 e a rotazione il 57-58 a formare le seguenti terzine:
73-22-57
73-22-58
74-22-57
74-22-58.
Per un gioco un po' più corposo una settina per osare di più:
73-74-22-57-58-41-23

Buona serata. Elleuca
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Elleuca per l'aggiornamento se non esce stasera il 22 ho paura che diventerà un ritardatario
america:cool:
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Eccoci qui! L'uscita a colpo del 73 fa uscire di scena la coppia base da me suggerita . Ne entra un'altra la 66-73 che ne occupa il posto e la abbiniamo ai restanti numeri (22-23-41-57-58) nelle medesime modalità e incrociamo le dita.
Ciao e buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Preso qualcosina anche stasera. Uscito il 73-22 e indicazione chiusa. Alla prossima.
Ciao a tutti e buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e ben ritrovati. Giovedì usciti il 22-53-83 che occupavano tutti la casella a ritardo 10 e rappresenta una valida base per le prossime estrazioni. Scomponiamo la terzina in ambi e gli associamo i numeri 41-23 a formare tre quartine:
22-53-41-23
22-83-41-23
53-83-41-23.
in alternativa la settina con il 57-58
22-53-83-23-41-57-58
Buona fortuna a tutti
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Allien. Si mi è andata bene con un tre e due due tutto in quartina. Periodo buono e speriamo di cavalcare l'onda.Segnalazione chiusa e alla prossima.
Grazie e ciao a a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e ben ritrovati. Dopo una piccola pausa ritorno segnalando una buona coppia di numeri come base per le vostre giocate. I numeri sono il 78 e l'89. Come abbinamento i numeri della trentina penso siano i migliori , decina largamente scompensata nelle ultime estrazioni. A me piace particolarmente il 36. Occhio al 23 sempre in difetto di sortite.
Elleuca
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto