Novità

* Per tutto Gennaio...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Proviamo: inserisco un numero per ogni segno zodiacale e qualche indicazione dove potreste avere quel numero...
Il numero lo dovete cercare in qualcosa di vostro come ad es. la data di un viaggio andato a buon fine o finito male, la targa della vostra auto o di quella che solitamente usate per spostarvi, un numero civico, in un contratto, in un documento, in qualche data...comunque qualcosa che vi riconduca a quel numero e metterla in gioco... se non l'avete, ma amate le ambate, potrete giocare il solo numero oppure ci aggiungete il 19... altrimenti nulla.


* Ariete PA-TO 22 ... Targa oppure la data di un viaggio, uno spostamento.

*
Toro GE-NZ 70 ... una data in cui ne siete usciti vincitori, una vittoria sia fisica che morale.

*
Gemelli GE-FI 45 ... una data o situazione non molto positiva.

*
Cancro FI-MI 15 .. una data di persona scomparsa.

*
Leone GE-MI 73 ... una data molto bella, potrebbe riguardare qualsiasi situazione che ha portato gioia, realizzazione.

*
Vergine NA-VE 86 ... un sogno che ha portato bene, la data di una sorella o donna giovane.

*
Bilancia NA-PA 01 ...data di uomo maturo: padre, suocero.

*
Scorpione TO-VE 85 ... una situazione che si è presentata inaspettata a cui avete dovuto decidere al volo, potrà essere qualsiasi cosa.

*
Sagittario BA-VE 09 ... una data di persona o situazione che ha portato delusione oppure numero che avete avuto da un sogno oppure che si è girato a 90.

*
Capricorno BA-RO 57 ... nasc. del personaggio maschile più giovane della casa o della fam. o di colui/lei che ha delle buone intuizioni e che ha avviato un'attività.

*
Acquario FI-TO 76 ... nasc.del personaggio maschile più anziano della casa o fam., un periodo fermo di riflessione forzata che potrebbe riguardare un matrimonio, una storia,un abbandono (la data di inizio, fermo o fine).

*
Pesci BA-NA 02 ... data di matrimonio, unione, convivenza, di un esame di qualsiasi genere...perchè no, anche numeri di informazione sentiti, letti, da sogno, ecc.

Avrei piacere leggere delle risposte con conferme o smentite... in questo modo si riproverà in Febbraio ..
Grazie
 
G

giulia

Guest
Molto bella questa iniziativa, grazie Giuseppa, sempre piena di sorprese.
 

carmen42

Advanced Member
Cara Giuseppa , anche io come Terry , ho 86.....però non mi ritrovo sogni, o donne giovani con questo numero, quindi gioco la data del mio matrimonio ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I numeri legati al segno zodiacale è qualcosa che ho inserito poche volte, non lo faccio quasi mai, ma ogni tanto mi viene l'idea di inserire cose diverse dalle solite...
Essendo dello Scorpione vi racconto il mio 85.
Parlando con una nostra amica riguardo questo post e come funziona, (anche lei dello scorpione) le dicevo che mi sarebbe piaciuto giocare il mio 85, ma non ricordavo nessuna situazione di quell'anno inaspettata e soprattutto in cui ho dovuto prendere una decisione al volo... pensando e ripensando, andando indietro e aprendo il cassetto dei miei ricordi, mi è venuto in mente che di situazioni da prendere al volo in quell'anno non ci sono state.
Ho percorso i miei ricordi anno per anno ed ero sempre più convinta che non ci sono stati ... poi ho ricordato una decisione nel '87, quella dell'89 quella veramente indimenticabile, una decisione da prendere tra capo e collo che ha portato molto bene, un cambio importante nella vita della mia famiglia (ma non erano '85)
Riflettendo ancora ho avuto la visione della situazione accaduta in quel 85... era appunto Agosto '85 ... non è stato un bel ricordo, ma è comunque successo ed è qualcosa che ancora oggi nel ripensare mi torna amarezza e delusione, fa nulla, va bene uguale, io sono ancora qua a ricordare... non ricordo il giorno, ma mi va bene anche solo mese ed anno.
Questo per dirvi... se subito non ricordate nulla, provate ad aprire i vostri cassetti dei ricordi e frugateci dentro... chissà che non troverete anche voi la vostra data da mettere in gioco.

Spero di non avervi annoiato.

Proverò TO-VE 8-85
 

sibilla1977

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie giuseppa, se il mio segno ha un numero che non riesco ad abbinare a nessuna data che mi appartiene . Cosa devo fare?
 

kill

Senior Member
grazie Giuseppa molto interessante . io Aquario. personaggio più anziano della famiglia nonno materno 13-04-1876
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Ciao Giuseppa, da non crederci ho vinto con il numero 76,legato al mio segno Acquario il primo premio di una lotteria..evvai!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
baby83;n2147828 ha scritto:
Ciao Giuseppa, da non crederci ho vinto con il numero 76,legato al mio segno Acquario il primo premio di una lotteria..evvai!!

Brava Baby83 ... hai avuto un buon intuito ... mentre 1 della Bilancia è venuto come numero oro al 10elotto
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Giuseppa e buon 2019. Anch'io sono scorpione, nell'85 cominciavo ad andare alla ricerca di una casa da acquistare, ed è stata una decisione che ho dovuto prendere al volo per risparmiare un pochino, perchè tale acquisto l'ho fatto vedendo solo la piantina della mia futura casa. E' andata benissimo. L'interno del mio appartamento è n.8 ... tuoi stessi numeri!!! Stessi numeri che mi ritrovo anche su un documento. Bene avanti tutta con 8 - 85, ciao e grazie per tutto, Patriscia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Patriscia;n2147847 ha scritto:
Ciao Giuseppa e buon 2019. Anch'io sono scorpione, nell'85 cominciavo ad andare alla ricerca di una casa da acquistare, ed è stata una decisione che ho dovuto prendere al volo per risparmiare un pochino, perchè tale acquisto l'ho fatto vedendo solo la piantina della mia futura casa. E' andata benissimo. L'interno del mio appartamento è n.8 ... tuoi stessi numeri!!! Stessi numeri che mi ritrovo anche su un documento. Bene avanti tutta con 8 - 85, ciao e grazie per tutto, Patriscia

Non ci avevo pensato di guardare se nei miei documenti ho 85 ... ho controllato e trovato B 12.31.85 ... che giocherò anche su BARI...
 

vanuska

Member
buongiorno Giuseppa solo per conferma ambata 15 a Milano dal mio segno cancro (non giocata ) ma non demordo continuo con l'ambo grazie
 

vanuska

Member
Ciao Giuseppa per cortesia potresti pubblicare i numeri dei segno zodiacali di febbraio come ai fatto per gennaio grazie Mille
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto