Novità

* Vorrei riprovare in questo modo ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Proviamo: inserisco un numero per ogni segno zodiacale e qualche indicazione dove potreste avere quel numero...
Il numero lo dovete cercare in qualcosa di vostro come ad es. la data di un viaggio andato a buon fine o finito male, la targa della vostra auto o di quella che solitamente usate per spostarvi, un numero civico, in un contratto, in un documento, in qualche data...comunque qualcosa che vi riconduca a quel numero e metterla in gioco... se non l'avete, ma amate le ambate, potrete giocare il solo numero oppure ci aggiungete il 19... altrimenti nulla.


... ho notato diverse ripetizioni, vediamo come si comporteranno questa volta...


* Ariete BA-VE 39
<-> cercate questo numero in una data che lo contiene;
<-> in qualche giocata con cui avete già vinto con quel numero;
<-> ripetete una giocata vincente agg. il 39;
<-> se non avete nulla di tutto questo, giocate la vostra data agg. il 39;
<-> altrimenti 19-33-39


* Toro 23 TO-FI
<-> lo cercherete in una data femminile;
​​​​​​​<-> aggiungetelo al numero vostro preferito;
​​​​​​​<-> se non avete nulla, mettetelo se avete delle date che contengono dei numeri 3, che sia finale, iniziale o pieno
<-> altrimenti 19-23-32


* Gemelli 26 VE-MI
​​​​​​​<-> cercatelo nella data di un ragazzo giovane (figlio, nipote ...);
​​​​​​​
​​​​​​​<-> ​​​​​​​in una giocata che per dimenticanza, distrazione o confusione avete perso perchè non giocata o vi è andata fuori ruota
​​​​​​​
​​​​​​​<-> se non avete nulla unitelo a qualche vostra giocata dove ci sono degli zerati o numeretti
​​​​​​​<-> altrimenti 19-26-62



* Cancro 27 NA-VE
<-> cercate questo numero in una data che lo contiene;
<-> in qualche giocata con cui avete già vinto con quel numero;
​​​​​​​<-> ripetete una giocata vincente agg. il 27;
​​​​​​​<-> se non avete nulla di tutto questo, giocate la vostra data agg. il 27;
altrimenti 19-27-72

*
Leone 68 CA-MI
<-> cercatelo in una data di persona scomparsa, controllando se ha un 68 o 86
<-> in dei numeri che avete perso perchè si sono girati
<-> una data che contiene dei numeri vertibili
<-> altrimenti 19-68-86

* Vergine 71 NA-TO
<-> Una data maschile avanti con gli anni o di una persona che vive da solo
<-> cercatelo in dei numeri che avete in gioco da diverso tempo
<-> che vi hanno dato vincita o vi siete visti uscire dopo molto tempo
<-> se non avete nulla, mettetelo se avete delle date che contengono dei numeri 9, che sia finale, iniziale o pieno
<-> altrimenti 19-71-17

*
Bilancia 24 NA-MI
​​​​​​​<-> cercatelo nella data di un ragazzo giovane (figlio, nipote ...);
​​​​​​​
​​​​​​​<-> ​​​​​​​in una giocata che per dimenticanza, distrazione o confusione avete perso perchè non giocata o vi è andata fuori ruota
​​​​​​​
​​​​​​​<-> se non avete nulla unitelo a qualche vostra giocata dove ci sono degli zerati o numeretti
<-> altrimenti 19-24-42 ... questi anche su RO

*
Scorpione 5 VE-FI
​​​​​​​<-> Stessa indicazione del TORO
​​​​​​​<-> se non avete nulla, mettetelo se avete delle date che contengono dei numeri 3, che sia finale, iniziale o pieno
<-> altrimenti 19-5-50

*
Sagittario 24 NA-GE
cercatelo in una qualsiasi data (nascite, matrimoni, separazioni, scomparse, su documenti... ecc)
in numeri di tel., targhe, ecc.

se non avete nulla unitelo a qualche vostra giocata dove ci sono degli zerati
<-> altrimenti 19-24-42 questi anche su RO

*
Capricorno 34 PA-NA
<-> data di persona che ha fatto molti sforzi senza riuscita
<-> numeri che avete tenuto in gioco per molto senza esito
<-> si potrà abbinare ad uno degli ultimi ritardatari che avete preso o perso
<-> altrimenti 19-34-43

*
Acquario 71 VE-NZ
<-> cercatelo nella data di una persona con volontà, tenacia e determinazione di riuscita
<-> qualche situazione portata a realizzazione con costanza e fermezza
<-> contenere numeri gemelli
<-> altrimenti 19-71-17

*
Pesci 10 CA-NA
<-> una data di persona che agisce d'impulso e senza riflettere alle conseguenze di cosa potrebbe andare incontro
<-> persona nervosa e disordinata
<-> giocate dove vi siete visti uscire dei numeri con il più o meno uno rispetto quelli che avevate giocato
<-> altrimenti 19-10-1


Avrei piacere leggere delle risposte con conferme o smentite... in questo modo si riproverà in Marzo ..
​​​​​​​Chi volesse giocare le ambate ... le pos. 1° 3° 5°
Grazie
 
G

giulia

Guest
Grazie Giuseppa io ho il 3 finale nella data, ti ringrazio per quello che fai per tutti noi, salutami Mario, ciao. Buona giornata
 

tortina

Senior Member
io che sono toro ho il 23 giorno del compleanno di mia madre, e il terno 19 23 32 tempo fà l'avevo vinto in cinquina a tutte,poca cosa, riproverò ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
tortina;n2154629 ha scritto:
io che sono toro ho il 23 giorno del compleanno di mia madre, e il terno 19 23 32 tempo fà l'avevo vinto in cinquina a tutte,poca cosa, riproverò ciao

Sono queste le conferme che vorrei leggere ... mi spronato a continuare ... perché ... anche se potrà sembrare una cosa di poco conto, di un passatempo buttato giù in dieci minuti, vi garantisco che non è così per cui almeno vedere che le mie ore perse possono essere prese in considerazione e soprattutto interessare a qualcuno, certo è che la certezza non esiste l'ho sempre detto e non mi stanco di ripeterlo (almeno per quanto riguarda me) ...poi farebbe piacere a tutti se regaleranno anche delle soddisfazioni.
Ho visto che l'estrazione di ieri sera due segni hanno dato il loro numero su ruota e tra gli altri quattro numeri ci sarebbe stata la possibilità di trovarli nelle date... mi farebbe piacere se qualcuno lo riporta anche se non ha giocato.
Buona Domenica a tutti
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buona Domenica Giuseppa volevo dirle quanto lei sia brava . Il mio segno e' la BILANCIA lei ha dato i 24 su Milano e Napoli io sono nata appunto il 24 mi chiamo Milena lo abbinero' al 9 che e' il mio mese di nascita. Anche mio figlio si chiama Michele e' nato il 24 8 . Uniro' le due date . Ritengo che Lei sia bravissima .Grazie.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il segno dei Gemelli ha il N° 26 su VE-MI ... il 26 è uscito su MI in 3° posizione con 83-58-7-14 tutti numeri che si potrebbero trovare in delle date.. le indicazioni sono di numeri legati ad un ragazzo giovane e il 7 e 14 ci sta, come pure a numeretti e anche in questo caso abbiamo il 7.

Il Leone ha il
N° 68 su CA-MI ... il 68 è uscito su
CA in 1° posizionecon 4-75-76-34 e anche questi numeri si potrebbero trovare in delle date con gli anni, mese o giorno.

Lo Scorpione (il mio segno) ha il
5 su FI-VE, come indicazione direbbe di abbinare una data con dei 3 pieno, finale o iniziale... io ho la nascita di mia nuora 23-9-83 se l'avessi abbinata avrei preso su VE 9-83...ho anche la mia data 30-10-53 in questo caso ho il 3 iniziale e finale.
 

baby83

Premium Member
Giuseppa hai dato indicazione per questi segni..io come Acquario vorrei indicazioni circa il mio segno..mi riferivo a questo..un abbraccio
 
Ultima modifica:

fior di loto

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

HO AVUTO UNA BUONA INTUIZIONE METTENDO INSIEME. I NUMERI DEL POST SEGNO PER. SEGNO, INSIEME A L'ALTRO POST ( SCORPIONE ) 67-76-5 HO VINTO GRAZIE..
 

Allegati

  • lcderr.jpg
    lcderr.jpg
    63,9 KB · Visite: 0

Asot

Banned
Ciao Giuseppa , io sono Dell ariete e ho 39 anni, quindi giocherò anche la mia data di nascita con l aggiunta del 39 su Bari e Venezia :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
fior di loto;n2154848 ha scritto:
HO AVUTO UNA BUONA INTUIZIONE METTENDO INSIEME. I NUMERI DEL POST SEGNO PER. SEGNO, INSIEME A L'ALTRO POST ( SCORPIONE ) 67-76-5 HO VINTO GRAZIE..

Bella intuizione ... bravo.
Ho controllato questi numeri su LottoCED e ho visto che ha dato i tre numeri anche oggi ... bravo fior di loto ... hai avuto una buona idea.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
baby83;n2154818 ha scritto:
Ciao Giuseppa e l'acquario?Grazie

Baby, non ho capito, mi chiedi le indicazioni dell'acquario ... ho controllato se mai l'avessi saltato, ma c'è ... se il 71 è in una data che in qualche modo ti appartiene... prova a metterla in gioco.

* Acquario 71 VE-NZ

<-> cercatelo nella data di una persona con volontà, tenacia e determinazione di riuscita
<-> qualche situazione portata a realizzazione con costanza e fermezza
<-> contenere numeri gemelli
<-> altrimenti 19-71-17
 

tortina

Senior Member
complimenti Giuseppa terno 19 23 32 a napoli ,ho giocato fino a martedi questo terno ,ovviamente è uscito e l'ho perso ,mannaggia,vado a mangiare gli scontrini,riuffa buona domenica ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto