Novità

Segno per Segno * Marzo *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Un numero per ogni segno zodiacale e qualche indicazione dove potreste avere quel numero...
Il numero lo dovete cercare in qualcosa di vostro come ad es. la data di un viaggio andato a buon fine o finito male, la targa della vostra auto o di quella che solitamente usate per spostarvi, un numero civico, in un contratto, in un documento, in qualche data...comunque qualcosa che vi riconduca a quel numero e metterla in gioco... se non l'avete, ma amate le ambate, potrete giocare il solo numero... altrimenti nulla.
Non ho consigliato la ruota perchè sia in Gennaio che Febbraio hanno dato esito su TT le ruote... per cui se trovate le indicazioni che vi ho inserito, giocare anche e soprattutto sulla vostra ruota, l'iniziale del nome a cui appartiene l'indicazione, altrimenti sulla vostra iniziale.
Giocate sempre
TT e Nazionale "ladrona" che ci frega sempre.

-> volendo si potrebbe usare il numero consigliato come capogiogo e formare gli ambi con gli altri tre numeri... questo è un consiglio, ma l'ultima decisione spetterà a voi.




>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<
* Ariete 34
* Numero da cercare in una qualsiasi data o N° di telefono, di informazione, di targa.
Se vi è successo di incontrare qualcuno che non vi aspettavate, (incontro o situazione imprevista) controllate se il personaggio ha questo numero nella sua data oppure abbinatelo alla sua data e giocherete sull'iniziale del suo nome.

* potete giocare 7-70; 34-43; 7-34-43-70

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<
* Toro 18

* Numero che avete sognato oppure appartiene ad un sogno, anche se non è vostro.
Potreste averlo in una data di qualcuno che vi ha amareggiato e deluso facendovi credere qualcosa che invece si è rivelata ingannevole.
Potrebbe anche essere in una data di una persona che si incontra di nascosto.

* potete giocare 9-90; 18-81; 9-18-81-90

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Gemelli 10

* Un uomo, il personaggio più avanti con gli anni della casa; persona saggia e prudente che ama la solitudine, riservata, riflessiva e soprattutto che sa consigliare bene e così facendo aiuta a riflettere prima di prendere qualsiasi decisione, persona che non si ferma alle apparenze, ma approfondisce qualsiasi situazione.
Potrebbe anche essere nella data di un matrimonio in crisi o in un momento di riflessione o nella persona con cui avete chiuso una storia d'amore o di amicizia.

* potete giocare 1-10; 9-90; 1-9-10-90

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Cancro 24

* Data femminile giovane e determinata ad ottenere e soprattutto riuscire in qualsiasi suo progetto. Se avete presente il personaggio ma non ha questo numero nella sua data lo abbinerete ai numeri che compongono la sua data se contengono un 3 pieno, iniziale o finale.

* provate a giocare 6-60; 24-42; 6-24-42-60 ... visto che ora il 42 si aspetta su RO, chissà...

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Leone 47

* Cercate questo numero in una data dove ci possa essere un ritardatario del momento. In un personaggio che ha una vita travagliata, di lotta, di sofferenza che è costantemente incerto e bloccato soprattutto condizionato per situazioni del passato che anche mettendo tutta la sua buona volontà, non riesce a scrollarsi portandoselo dietro come un macigno, faticando a realizzarsi.
Se avete individuato chi possa essere questo personaggio, ma non ha questo numero nella sua data, lo aggiungerete oppure lo abbinerete ad un ritardatario del momento che state seguendo.

* potete provare 2-20; 47-74; 2-20-47-74

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Vergine 42

* una una spesa - un rimborso - una vincita.
Numeri da cercare in un documento o in una data di un personaggio è impossibilitato a muoversi fisicamente, bloccato in parte.

* potete giocare 6-60; 24-42; 2-24-42-60 ... visto che ora il 42 si aspetta su RO, chissà...

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Bilancia 89

* Numeri di informazione ,anno di nascita di un personaggio di famiglia, anno in cui vi è successo qualcosa di molto bello importante. Una bella realizzazione.

* potete giocare 8-80; 88-89; 8-80-88-89

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Scorpione 27
* Data maschile, personaggio che è riuscito a portare fiorimento e realizzazione di progetti familiari con grande soddisfazione.

* potete giocare 9-90; 27-72; 9-27-72-90
​​​​​​​

​​​​​​>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Sagittario 28
Cercatelo in una qualsiasi data in cui avete ricevuto una notizia poco piacevole, un pettegolezzo.
Questo numero potrebbe anche trovarsi nella data di un personaggio chiacchierone e pettegolo che per i vostri gusti parla troppo e conclude poco.

* potete giocare
1-10; 28-82; 1-10-28-82

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Capricorno 42
* Persona che con costanza e pazienza ha raggiunto una situazione stabile, economica o lavorativa.
Data di inizio lavoro.
Ritardatario del momento che ha nella data o abbinarlo alla sua data.

* potete giocare 6-60; 24-42; 6-24-42 -60


>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Acquario 23
* Data di persona giovane o che si mantiene tale, caratterialmente è soprattutto spiritoso e spensierato, l'eterno ragazzino. Questo numero si può trovare nei numeri di una targa di un personaggio di famiglia oppure nella data che avete acquistato un'automobile o del personaggio che l'ha acquistata

* potete giocare
5-50; 23-32; 5-23-32-50


>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
* Pesci 80

* Data di un incontro importante, di un matrimonio, anche un extra.
La somma degli anni di due persone di famiglia, conoscenti (uomo o donna). Nuova importante situazione e molto bella.
La nascita di un figlio o figlia, di un amore, di una bella amicizia, inizio di un nuovo lavoro, contratto lavorativo o la realizzazione più bella che vi ha portato benessere, soddisfazione e gioia.
Esiti positivi ... insomma qualsiasi situazione che vi ha portato tanta serenità.

* potete giocare
8-80; 88-89; 8-80-88-89

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​

Come ho scritto all'inizio del post... Non ho consigliato la ruota perchè sia in Gennaio che in Febbraio i numeri hanno dato esito su TT le ruote in ambi e anche un terno secco... per cui se troverete le indicazioni che vi ho inserito, giocare anche e soprattutto sulla vostra ruota, l'iniziale del nome a cui appartiene l'indicazione, altrimenti sulla vostra iniziale.

-》Avrei piacere leggere delle risposte con conferme o smentite... in questo modo si riproverà in Aprile..

Grazie

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>><<<<< <<<<<<<<<<​​​​​​​
° Tutto questo l'ho preparato come appunti Sabato mattina all'una di notte.
Nel pomeriggio ho aperto il post e iniziato a scrivere, ero arrivata fino al Leone, non sono riuscita a continuare, causa impedimenti che mi hanno bloccata, ma lascio il post aperto, in sospeso. Appena mi sono liberata era ormai tardi per continuare, non avrei più fatto in tempo in modo da dare la possibilità di giocare a chi avesse piacere... ho continuato a scrivere dopo la mezzanotte, terminato ho cliccato su Anteprima per controllare com'era venuto ... non l'avessi mai fatto ... me lo ha bloccato impedendomi anche di copiare il contenuto, ho aperto un'altra finestra e con il ripristino del contenuto, mi dava solo fino al Leone.
Morale: ho dovuto riscrivere il tutto... sono le tre del mattino e ho appena finito... mi auguro che ne sia valsa la pena e vada ancora meglio dei precedenti... con buoni esiti.
 

tortina

Senior Member
mia madre acquario giorno del compleanno 23 ,e ha già dato l'ambo 5 50 a roma, 23 5 a genova ,riprovo con la quartina speriamo mo la tengo ad oltranza vediamo se stavolta acchiappo qualcosa mio padre toro giorno compleanno 18 gioco anche questa ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I segni che fin'ora hanno dato risultato a parte la Nazionale che viaggia a se, sono: Liguria, Toscana, Lazio, Piemonte, Veneto, Sardegna

* GE 05-23 - Acquario
* NZ 01-10 - Gemelli -> ambo secco e in quartina
* NZ 01-10 - Sagittario -> ambo secco e in quartina
* FI 10-90 - Gemelli
* RO 05-50 - Acquario -> ambo secco e in quartina
* GE 32-50 - Acquario
* TO 10-28 - Sagittario
* VE 27-90 - Scorpione
* CA 01-09 - Gemelli

Questi sono esiti avuti con i numeri fra quelli inseriti da me, naturalmente ci potrebbero essere altre con le vostre date che avete trovato con il numero di riferimento... ma che nessuno ha il piacere di segnalare ... non importa se non avete giocato, ma almeno sapere se l'avete e se avrebbe dato esito ... Queste sono le conferme che chiedo.

Ho notato che alcuni dei numeri che ho inserito come riferimento di ricerca hanno dato due terni e degli ambi, es:

Ambi
-> BA 23-27 (Acquario - Scorpione)
-> GE 18-80 (Toro - Pesci)
-> MI 28-89 (Sagittario - Bilancia)
-> NZ 23-27 (Acquario - Scorpione)
-> TO 10-28 (Gemelli - Sagittario)


Terni
-> GE 18-28-80 (Toro- Sagittario-Pesci)
-> VE 23-47-89 (Acquario-Leone-Bilancia) il 23-47 è venuto in due estrazioni consecutive 7 e 9 marzo

-> mi hanno fatto pensare che un numero di un segno si potrebbe combinare con quello del segno della migliore amica/amico, del figlio/figlia, del marito/moglie, padre/madre ecc...
...chi in famiglia ha diversi segni potrebbe unire i numeri legati ad ogni segno... oppure se si ha un numero legato ad un segno lo potrà abbinare ad una data di qualche familiare ... es. mio figlio è dei Gemelli per cui ha abbinato il
10; la sua data di nascita è 18-6-77 ... su NA esce 10-18
... mio marito è del Cancro il numero abbinato è il 24 il figlio è del Gemelli numero abbinato 10, NA 24-10
...io sono dello scorpione 27, ho una cognata del Toro 18 con cui vado molto daccordo, siamo entrambe Pugliesi ... BA 27-18 ... il 18 è anche il giorno di nascita di mio figlio (18-6-77)
...... mia nuora Bilancia
89, il suo papà Acquario 23 ecco un altro abbinamento VE 23-89

Naturalmente questi sono alcuni degli esempi, ma ne avrei diversi... che si potrebbero tenere in considerazione e non sarebbero da sottovalutare
 

kill

Senior Member
Bravissima Giuseppa. peccato ho visto solo oggi il tuo post. io sono Acquario e hai dato il 23. Spesso io gioco il mio numero di telefono che ha solo due numeri perchè si ripetono 23-27 nell'estrazione di sabato questo ambo è uscito su NAZ. e BA.
 

anna55

Advanced Member
ciao Giuseppa intanto grazie per il gran lavoro che fai e poi volevo darti conferma di numeri positivi. Siamo in 5 in famiglia 2 cancro 2 leone e1 vergine. sono del Veneto e su VE è uscito l'ambo 24-42 il 19 marzo e su NA 20-47 ieri sera. Complimenti...
buon fine settimana Nadia
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I segni che fin'ora hanno dato risultato a parte la Nazionale che viaggia a se, sono: Campania (NA), Lombardia (MI), Liguria (GE), Lazio (RO), Piemonte (TO), Sardegna (CA), Sicilia (PA), Toscana (FI), Veneto (VE),


*Ariete 34

* NZ 34-70


>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Toro 18

* PA 18-90 - ambo in quartina

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Gemelli 10

* NZ 01-10 - ambo secco e in quartina
* FI 10-90 - ambo in quartina
* CA 01-09 - ambo in quartina
* MI 09-10 - ambo in quartina
* CA 01-10 - ambo secco e in quartina

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Cancro 24

* VE 24-42 - ambo secco e in quartina
* TO 42-60 - ambo in quartina
* TO 6-60
* MI 6-24-60

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Leone 47

* NA 20-47 - ambo in quartina
* NA 74-2

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Vergine 42

* VE 24-42 - ambo secco e in quartina
* TO 42-60 - ambo in quartina
* VE 6-60
* MI 6-24-60

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Bilancia 89

* NA 88-89 - ambo secco e in quartina

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Scorpione 27

* VE 27-90 - ambo in quartina
* RO 9-27 - ambo in quartina

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Sagittario 28

* NZ 01-10 - ambo secco e in quartina
* TO 10-28 - ambo in quartina
* CA 01-10 - ambo secco e in quartina
*
TO10-28- ambo in quartina

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
*Capricorno 42

* VE 24-42 - ambo secco e in quartina
*
TO 42-60- ambo in quartina
* TO 6-60
* MI 6-24-60

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Acquario 23

* GE 05-23 - ambo in quartina
* RO 05-50 - ambo secco e in quartina
* GE 32-50 - ambo in quartina
* FI 50-32

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
* Pesci 80

* NA 88-89 - ambo secco e in quartina

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
anna55;n2162572 ha scritto:
ciao Giuseppa intanto grazie per il gran lavoro che fai e poi volevo darti conferma di numeri positivi. Siamo in 5 in famiglia 2 cancro 2 leone e1 vergine. sono del Veneto e su VE è uscito l'ambo 24-42 il 19 marzo e su NA 20-47 ieri sera. Complimenti...
buon fine settimana Nadia

Anna mi fa piacere la tua segnalazione, sia Cancro che Vergine avevano il 24-42 bello secco secco... li hai giocati?
 

anna55

Advanced Member
Cara Giuseppa si li ho giocati ma non la sera dell'uscita per mancanza di tempo. Ho preso invece il 20 47 in quartina . Meglio di niente . Grazie ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questa sera altri esiti, quattro in Piemonte e due in Sardegna... hanno baciato Capricorno, Sagittario, Vergine, Cancro, Gemelli e ancora Sagittario.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto