Novità

ma quali sono i migliori lottologi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e noto che tra di voi c'è un bel rapporto ma anche un pò d'astio per vincite mai postate oppure metodi molto decantati ma alla fine poco realizzati......
Io seguo molto il gioco del lotto e devo dire che non esiste un METODO INFALLIBILE E ANCHE LE PERSONE CHE IN TV DANNO I NUMERI E CHIEDONO UN BEL PO' DI SOLDI alla fine fanno una gran confusione,
anche i giornali di settore danno un sacco di numeri ma alla fine creano solo troppa confusione perche' alla fine non riesci a giocarli tutti.
Mi piaceva un certo Vit....che regalava ambate e talvolta ci ho preso, anche se non mi sono arricchito.....e voi chi mi consigliate?
 

Joefalco

Member
Quello che ti fa vincere.
Scherzo.
Comunque bisogna vedere il tuo punto di vista sul lotto, se lo intendi come un gioco, un divertimento, un passatempo, credo non avrai problemi mentre se sei una persona dotata di normale fattore K ed intendi il lotto come speculazione, sicuramente sono dolori perchè come dici tu nulla è infallibile, certo, sicuro.
Occorre tenere presente la redditività è fondamentale, ci sono metodi che anche con il 97% di esiti positivi non sono reddittizi e rischiono di far saltare per aria il giocatore.
I professionisti in voga in questo momento mi pare siano A...lo Gar....lo e R.....to Ma...no, comunque anche se le previsioni si restringono ad un paio di ambi su due ruote quando devi portare avanti tutte le previsioni comincia ad essere pesante.

joe
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
stai tranquillo che migliore non c'e' nessuno specialmente quelli della tv o quelli dei giornali, secondo me sono persone che vogliono far soldi senza sudare, questo è garantito.
Anche i cosi detti lottologi dediniti bravi hanno metodi come li abbiamo tutti noi oggi vingono e domani no come succede a noi tutti,quindi uhn consiglio da parte mia veramente di cuore ai deboli che si fanno infinocchiare facilmente NON PAGARE MAI PREVISIONI se quelli vincenti li avrebbero davvero li giocassero loro e non chiederebbero soldi a nessuno, questo è il mio parere.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
per me il migiore è il dragone perchè se vedete i risultati costanti e non le chiacchere e soprattutto che da una previsione alla volta con 2 numeri per ambata e ambo a tutte su ruota beh trovatene in giro,i lottologi da voi citati mi sapete dire quanti numeri e ambate danno?non mi dite solo 2 su ruota !!!!fatti e non parole ragazzi!!!!io non sono perfetto ma sono veritiero parlano i risultati che nessuno puo contraddire perchè è gia difficile prendere un ambata e lo sapete meglio di me e non gente che promette ambi e ambi !!! sono alla luce di tutti i risultati e di certo non faccio pagare a differenza di altri lottologi come il m....o con vari numeri di telefono le mie previsioni ciao a tutti

forza sampdoria
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao torinogranata :D:):D[:p];) benvenuto!:D;)
Animation1.gif


CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ah si kim!!prima di tutto il migliore non esiste anche io non lo sono era uno sfotto ma se guardi i miei risultati forse ti conviene seguire piu me che altri poi se te non ci credi neanche quando uno come me da una previsione all occhio di tutti e poi esce beh credi a quelli che ti danno i numeri loro che non escono!!!buona serata

forza sampdoria
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
navigator beh nella tua richiesta c è ironia!!!!ti dico per l ambo secco a ruota chiedi a altri che li danno a ogni estrazione e non escono da mesi!!!!!!!
io ti posso accontentare per 2 ambate su ruota e un ambo a tutte per recupero
se per te è miseria allora non seguirmi e credi a quelli che danno tanti numeri e poi prendendo un ambata alla fine il guadagno dove è?
buona serata ....

forza sampdoria
 
R

Roby

Guest
Per me il migliore è Alberto su teleregione.
Qualcuno x caso ha le mitich. oppure le recentissim.?
Perchè un po' le spiega in TV ma io non le ho mai
comprate.
Grazie
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Sei libero di pensarla come vuoi, xchè è giusto che ognuno abbia le proprie idee, in ogni caso non ti ho scritto x iniziare discussioni.

Mi va benissimo l'ambo a tutte. Dove posterai la previsione?

Ti ringrazio molto per l'offerta.

Ciao
Navigator
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
tranquillo navigator nessuna polemica !!!!!!la previsione è postata nell aalmabta perfetta a venezia che comunque è il 47 e 2 ambate a venezia e ambo a tutte per 9 colpi tranquillo potentissime a presto e ti auguro buona giornata[8D]

forza sampdoria
 

Lottofantasy

Premium Member
:D:D:D:D:D:D

Ciao torinogranata...

quando dici che "NN ESISTONO METODI INFALLIBILI" una verità l'hai detta...........ma dovresti ..ANZI L'AGGIUNGO IO... X ARRIVARE A UN BUON METODO ci si arriva sottraendo tempo alla famiglia, notti insonni, giocate virtuali e poi testati con le nostre finanze.....ma haimè tutto questo viene messo da parte....ricordo che i miei metodi sono gratis...free...nn si pagano...qualcuno a volte dimentica questa parola e x loro sono importanti solo quei metodi che x averli bisogna sborsare fior di quattrini...( ognuno e libero di affogare nel mare che si è scelto)
il mio sogno sarebbe dare sempre previsioni a colpo....ma questo e impossibile, ma il gioco e fatto di perseveranza, costanza e di un buon metodo e tanto di fattore K......

QUI NEL FORUM...CI SONO BRAVISSIMI LOTTOLOGHI, ALCUNI SCRIVONO ANCKE X LE TESTATE DEL SETTORE(IO SONO UNA VOCE FUORI DAL CORO, MI PIACE IL LOTTO MI CREO I MIEI METODI E A MIE SPESE LI METTO IN PROVA E POI SE VALE LI POSTO....X ORA SONO A TRE MEDOTI POKI IN 20 ANNI? O MOLTI ?.....FORTUNATAMENTE NN SONO CICLICI MA PERPETUI........QUINDI SEMPRE VALIDISSIMI......)....

CIAO E BUONA FORTUNA X STASERA...

269_thumbnail
LOTTOFANTASY
 
x lottofantasy
grazie per i tuoi consigli, dove posso trovare i tuoi metodi....
Si è vero la gente si fida solamente di esperti o presunti tali che chiedono parecchi soldi (Wanna Marchi docet) e che hanno la capacità di persuasione nei confronti del pubblico.
A me un lottologo (non faccio nomi) una volta su un giornale di settore mi ha chiesto 100 euro per un ambata e gli ho sbattuto giù il telefono ma chissà quanti hanno abboccato.
Grazie ancora
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Grazie per la previsione Dragone76, buona giornata anche a te.

Speriamo di ritornare presto al botteghino per riscuotere e assaporare il piacere della vittoria.

Ah, senti una cosa, già che ci sono volevo chiederti se possiedi il metodo "ambo relativo" di Manara Osvaldo o se conosci qualcuno che ce l'ha.
Sul Forum ho trovato solo una sintesi e mi servirebbe quello completo.

Se mi puoi aiutare nella ricerca mi fai un grande favore.

Ciao
Navigator
 

Lottofantasy

Premium Member
[8][8][8][8][8]

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=45943

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=47178

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=46774

prima o accenato a tre metodi xercke questo link che posto avevo intenzione di cancellarlo..
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=47811


ECCO ORA HAI TUTTI I MIEI METODI...UNO E SPIEGATO TUTTO L'ITER PROCEDURALE MENTRE GLI ALTRI SONO POSTATE SOLO LE PREVISIONI CHE OTTENGONO I METODI....TRE DI QUESTI LI METTO IN GIOCO ALLA PRIMA ESTR DI OGNI MESE..... LE VINCITE SONO VERIFICABILI QUELLE CHE ABBIAMO OTTENUTO CON I TRE METODI........X EVITARE INCOMPRENSIONI NN DO' L'ITER PROCEDURALE DEI METODI( PENSO CHE QUESTO TU LO ABBIA LETTO NEL FORUM)...ALLORA CHE AGGIUNGERE...IN BOCCA AL LUPO E SE VUOI LE PREVISIONI DA MIEI METODI BASTA FARE UNA VISITINA NEI LINK..CIAO

269_thumbnail
LOTTOFANTASY
 

jenni88

Member
ANCHE A Mé PUACEREBBE AVERE L' AMBO RELATIVO DI MANARA AVEVO IL METODO SU FLOPPI DISK AQUSTATO DA MANARA ANNI FA APPENA L'AVEVA MESSO IN VENDITA MA PURTROPPO HO CAMBIATO COMPIUTER E ME LA CANCELLATO. SE QUALCUNO PUO MANDARMELO MI FAREBBE DAVVERO PIACERE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto