Novità

Lo Stregone a Firenza: metodo 1 colpo!

Stregone

Member
Ecco il mio secondo metodo, per la ruota di FIRENZE, con l'approccio del UN SOLO COLPO!

Questo metodo è statistico e numerologico!
Lo scopo è avere, per ogni nuova estrazione, una nuova ambata!
Le ambate che vengono segnalate su FIRENZE in teoria sono valide almeno per 4 colpi, e sortiscono di solito in tempi brevi. Tuttavia ad ogni nuova estrazione abbiamo nuove condizioni numerologiche che cambiano l'ambata! Per cui il metodo è quello di cambiare ambata ad ogni colpo, finché sortisce e ci portiamo a casa la vincita!

Questo metodo presuppone però un approccio particolare a quanto PUNTIAMO sull'ambata.

Ecco di seguito una tabella su come organizzare le vostre poste:
1° puntata = 1€
2° puntata = 4€
3° puntata = 8€
4° puntata = 16€
5° puntata = 32€
6° puntata = 64€
7° puntata = 128€
e via dicendo

Ad esempio se la prima amabata è il numero 2, io punto 1 euro su firenze. mettiamo che al primo colpo non sortisce. Quindi elimino l'ambata e prendo la successiva, che mettiamo è il numero 30... questa ambata la giocherò a 4€ su firenze... e cosi via fino alla sortita dell'ambata... quando vinco ricomincerò da 1 euro

Lo scopo è quindi quello di smuovere i numeri alla ricerca del primo colpo vincente, è indicata a chi non ama giocare sempre gli stessi numeri.... ma è importante che ad ogni nuova giocata venga aumentata la posta per recuperare quanto giocato e per vincere qualcosa!

Ovviamente il mio è un consiglio per non iniziare da subito con grosse cifre di denaro!

MESE DI SETTEMBRE 2013
AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 39 (non sortita 1° colpo)
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 (non sortita 2° colpo)
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 (in corso per il 3° colpo)
 

Pilot

Banned
Ciao Stregone,
Come mai una progressione così poderosa? Non si potrebbe giocare con progressioni più modeste? Altra cosa: statisticamente quanti positivi/negativi hai riscontrato su "n" casi?
GRAZIE!
 

Stregone

Member
si il raddoppio è poderoso... perché io ho un portafoglio gioco più grosso di chi inizia da poco.. io le ambate le gioco da molto tempo... infatti vi ho specificato che dovete poi seguire il vostro metodo di raddoppio, secondo esperienza.

La statistica di questo metodo potete verificarla voi ma il metodo per ricavare l'ambata o ci arrivate da soli... o in privato ve lo scrivo, non voglio pubblicarlo

Se notate le ambate vi accorgete che se non escono al primo colpo sortiscono dopo 4-5 colpi. La ruota di firenze io però la gioco proprio d'azzardo... nel senso che VOGLIO il primo colpo!!! E non voglio dover giocare tremila ambate per ogni estrazione, quindi o esce al primo colpo o la elimino e gioco la successiva mantenendo però le puntante al raddoppio.. di seguito ecco come ho giocato ad AGOSTO 2013, quanto ho speso, quanto ho vinto.

Esempio di LUGLIO 2013
AMBATA 41 ricavata da estrazione del 1/7 gioco 1€ sortisce, vinco 11€
AMBATA 27 gioco 1€ non sortisce, la abbandono
AMBATA 25 gioco 4€ non sortisce, la abbandono
AMBATA 57 gioco 8€ non sortisce, la abbandono
AMBATA 46 gioco 16€ sortisce, vinco 179€
AMBATA 66 gioco 1€ non sortisce
AMBATA 83 gioco 4€ non sortisce
AMBATA 73 gioco 8€ non sortisce
AMBATA 87 gioco 16€ non sortisce
AMBATA 78 gioco 32€ non sortisce
AMBATA 88 gioco 64€ non sortisce
AMBATA 73 giooco 128€ non sortisce
a questo punto aumento di 10 euro ogni nuova puntata
AMBATA 22 gioco 138€ non sortisce
finisco il mese di luglio, ma stando in gioco ancora senza vincita, devo andare avanti.. cosi si passa ad agosto e per farla breve GIOCO ALTRE 6 AMBATE
148euro
158euro
168€
178
188
arrivo alla sesta ambata, 35 dove gioco 198€ e sortisce e vinco 2.223,94€

MESE DI LUGLIO CONCLUSO

ricapitolando:
ho giocato 1.261€
ho vinto 2.413€
devo rifinanziare il portafoglio di gioco di 1261 euro
quindi vincita effettiva di 1.152€

COME HO PRECISATO questo metodo al raddoppio è rischioso!!! a luglio ad esempio ho dovuto aspettare molte puntante prima di avere l'ambata SECCA al primo colpo e vincere... infatti ho consigliato questo metodo per chi ha un buon portafoglio gioco!!!


Poi per chi vuole usare il metodo classico, l'ambata va giocata su FIRENZE ma anche sulla speculare GENOVA ... per almeno 8 colpi con alta probabilità che sortisca entro 4-6 colpi... ma capita ogni 3-4 ambate (a volte bisogna attendere un po' di piu) che l'ambata calcolata esce al primo colpo su FIRENZE.


vedete voi ovviamente i miei sono solo suggerimenti ;)
 
R

Roby

Guest
Ma scusa in poche parole che ambate si devono mettere in gioco adesso , perché vedo solo delle delucidazioni :confused: Non uso Portafogli uso una valigetta come questa valigia_soldi-2[1].jpg:rolleyes:
 
Ultima modifica:

splendida

Super Member >PLATINUM<
CIAO STREGONE TU SEI TROPPO SIMPATICO E I TUOI METODI MI FANNO PENSARE CHE PRESTO AVRO' IL PORTAFOGLIO COME IL TUO;)
ADESSO POVERINO è TROPPO MAGRO ANORESSICO OSEREI DIRE ;)
ALLORA,PREMETTO CHE HO SCOPERTO COME RICAVI LE AMBATE SIA QUELLE DI BA VE KE QUELLA DI FI GE CHE X TUA SCELTA GIOCHI SOLO SU FIRENZE E A COLPO.LA DOMANDA è QUESTA:CHE DIFFERENZA C'è TRA LA PRIMA E LA SECONDA PREVISIONE?X ME SONO UGUALI....... CMQ PUOI STARE TRANQUILLO KE IO QUESTO METODO NON LO DARO' A NESSUNO....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Stregone

Member
ahahahaha la valigetta sarebbe comoda....
il problema è solo uno che le AMBATE se giocate con costanza e con certi "metodi" intelligenti, ti fanno vincere bei soldini, il problema è che non abbiamo la certezza matematica di quando uscirà l'ambata.. può uscire al subito, oppure la possiamo vincere dopo 3-4 colpi ma bisogna tenere in considerazione che a volte è indispensabile aspettare anche 8 di colpi...
è come per chi gioca i numeri ritardatari..
non si può giocare con la solita posta, perché cosi perdo in continuazione

se gioco una ambata sempre 1 euro e mi esce non so dopo 13 colpi, non ho vinto niente, anzi ho perso solo tempo e denaro!!!

Ecco perché ho sempre consigliato nei miei metodi di AMBATA di giocare con poste basse, ma con raddoppio, inizialmente per avere un po' di soldini da rigiocare per puntate più copiose e quindi per vincite potenzialmente più abbondanti!

Potete anche usare il rilancio +1 quindi inziate con una posta di 1 euro e aumentate ad ogni nuova giocata di 1 euro finché non esce l'ambata
prima posta 1 euro
seconda posta 2 euro
3 euro
4
e via dicendo...

cosi il recupero è comunque garantito.. sia dei soldi giocati ... sia di una piccola somma di vincita da poter utilizzare per poste più copiose.

Ritornando a questo metodo di seguito i dettagli con i consigli di quanto giocare. La prima posta è consigliata per chi non vuole spendere troppo, la seconda posta è consigliata per chi ha maggiori possibilità di gioco....

MESE DI SETTEMBRE 2013 AMBATA SECCA SOLO SU FIRENZE
AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 39 gioco 1€ (non sortita 1° colpo)
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 gioco 2€ o 4€ euro (non sortita 2° colpo)
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 gioco 3€ o 8€ (in corso per il 3° colpo)
 

Stregone

Member
per splendida: la differenza non c'è... brava osservatrice! :) ciò che cambia è il metodo di "posta" ovvero come giocare con i miei soldi. Sulle ambate bari venezia le gioco in modo classica, con aumenti della posta non esosi... mentre per quella di firenze gioco con un metodo di spesa da azzardo, più rischiosa vero ma che se seguite con costanza e pazienza danno veramente frutti interessanti ! :)
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
per splendida: la differenza non c'è... brava osservatrice! :) ciò che cambia è il metodo di "posta" ovvero come giocare con i miei soldi. Sulle ambate bari venezia le gioco in modo classica, con aumenti della posta non esosi... mentre per quella di firenze gioco con un metodo di spesa da azzardo, più rischiosa vero ma che se seguite con costanza e pazienza danno veramente frutti interessanti ! :)
GRAZIE PER LA RISPOSTA,GENTILISSIMO!!!
SAI UNA COSA?MI PIACEREBBE GIOCARE PROPRIO COME FAI TU MA X IL MOMENTO NON ME LO POSSO PERMETTERE PERO' SE COMINCIO A VINCERE CON TE MAGARI.......;););)
 
R

Roby

Guest
Perfetto opto per l'ambata 26 su Firenze e ti dico subito che parto con 40 euro visto che e in gioco già al terzo colpo :cool:
 

Stregone

Member
Perfetto opto per l'ambata 26 su Firenze e ti dico subito che parto con 40 euro visto che e in gioco già al terzo colpo :cool:

mi raccomando attenzione!!!!
perché se iniziate a giocare TANTO e non avete un portafoglio per il gioco rischiate di non avere la possibilità di giocare le ambate successive fino a quella da 1 colpo!

quindi parsimonia e valutate con attenzione, le ambate sono affascinanti ma sono pericolose come i numeri ritardatari

se inizi da 40 euro e mettiamo che dovranno uscire ancora 3-4-5 ambate prima di avere quella vincente, devi avere le risorse per continuare a giocare fino alla sortita finale che ti farà recuperare i soldi spesi e ti farà vincere

quindi usate veramente attenzione con questo metodo di FIRENZE :)
 

Stregone

Member
allora di seguito vi riporto alcuni esempi di "progressione" riguardo a quanti soldi postare...
lo faccio perché non voglio che vi mettete in situazioni rischiose...
ci sono stati casi in cui ho dovuto attendere 17 estrazioni prima di avere l'ambata secca e riprendere quanto giocato e vincere....

La progressione non rischiosa è quella che parte da 1 euro e aumenta di 1euro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14 eccetera

La progressione da azzardo, invece, consigliata per chi ha possibilità di giocare soldi e ha la certezza di non abbandonare mai il metodo per non perdere quanto ha giocato, è quella al raddoppio
1
2
4
8
16
32
64
128
256
512 euro.... questo metodo è veramente rischioso ma quando l'ambata esce riprendete tutti i soldi giocati, oltre a vincere un bel po... questo metodo può essere sostituito da una progressione a decrescere

arrivati a 64 euro aumentate solo di 10 euro ogni nuova posta, arrivando fino all'estrazione vincente... vincerete ugualmente, leggermente meno, ma recupererete tutto!


ciao
 

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco il mio secondo metodo, per la ruota di FIRENZE, con l'approccio del UN SOLO COLPO!

Questo metodo è statistico e numerologico!
Lo scopo è avere, per ogni nuova estrazione, una nuova ambata!
Le ambate che vengono segnalate su FIRENZE in teoria sono valide almeno per 4 colpi, e sortiscono di solito in tempi brevi. Tuttavia ad ogni nuova estrazione abbiamo nuove condizioni numerologiche che cambiano l'ambata! Per cui il metodo è quello di cambiare ambata ad ogni colpo, finché sortisce e ci portiamo a casa la vincita!

Questo metodo presuppone però un approccio particolare a quanto PUNTIAMO sull'ambata.

Ecco di seguito una tabella su come organizzare le vostre poste:
1° puntata = 1€
2° puntata = 4€
3° puntata = 8€
4° puntata = 16€
5° puntata = 32€
6° puntata = 64€
7° puntata = 128€
e via dicendo

Ad esempio se la prima amabata è il numero 2, io punto 1 euro su firenze. mettiamo che al primo colpo non sortisce. Quindi elimino l'ambata e prendo la successiva, che mettiamo è il numero 30... questa ambata la giocherò a 4€ su firenze... e cosi via fino alla sortita dell'ambata... quando vinco ricomincerò da 1 euro

Lo scopo è quindi quello di smuovere i numeri alla ricerca del primo colpo vincente, è indicata a chi non ama giocare sempre gli stessi numeri.... ma è importante che ad ogni nuova giocata venga aumentata la posta per recuperare quanto giocato e per vincere qualcosa!

Ovviamente il mio è un consiglio per non iniziare da subito con grosse cifre di denaro!

MESE DI SETTEMBRE 2013
AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 39 (non sortita 1° colpo)
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 (non sortita 2° colpo)
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 (in corso per il 3° colpo)




Salve a tutti!
Ciao Stregone,anzitutto grazie per il tuo generoso impegno,credo di avere capito come ricavi l'ambata...........(ovvio non lo posto) però il 39 non mi torna o mi sbaglio?
 

Stregone

Member
esatto ho calcolato male... è il 68

il metodo matematico esatto è che ricavata l'ambata si gioca su FI GE con vertibile tipo 68 è ambata 68 e 86
ma come ho spiegato ampiamente in questa metodologia ho voluto adottare un metodo di gioco molto specifico e particolare, solo su Firenze, ambata secca, ad ogni nuova estrazione una nuova ambata, fino alla sortita, con particolare attenzione alle poste da giocare, che vanno aumentate ... pertanto ribadisco è consigliato solo a chi ha possibilità di giocare... e di continuare il metodo fino alla sortita!!!

A sta sera!
 

Stregone

Member
AMBATA PRIMO CICLO con posta di gioco MINIMA a rilancio di +2
AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 68 (non sortita 1° colpo) gioco 1 euro
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 (non sortita 2° colpo) gioco 3 euro
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 (in corso per il 3° colpo) gioco 5 euro
- TOTALE SPESA AL 10 SETTEMBRE: giocato 9€
- POSSIBILE VINCITA AL 10 SETTEMBRE: 56€ - 9€ = 47€
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto