Novità

* Cedoline vincenti *

Nikor

Premium Member
Serata di rinnovo giocate e riscossioni!
Dopo qualche colpo di fiacca si passa all'incasso:

im-01.jpg

Anche questa era attesa :

Im-02.jpg

Dalle mie parti si dice che il ferro si deve battere quando è caldo! in parole povere , forte delle precedenti vincite avevo un poco esagerato sulle puntate , anche se a dividere siamo in 2 sono sempre belle soddisfazioni!

Posto i codici di verifica:
Per l'Ambo a ruote dichiarate [ 0A063553300303912 ]
Per l'Ambo a tutte [ 0A063553300304704 ]
Fifti fifti si fa 690,00 € ciascuno.

Questi sono gli ultimi scontrini di giocate non condivise per ovvi e noti motivi..... posterò ancora solo in caso del Terno! come quello fatto in gennaio e postato nelle precedenti pagine.

Nikor.
 

kira

Premium Member
nn capisco il xkè nn postarle prima Nikor, cosi ci fai solo venire l'aqcuolina amara in bocca.......e nn è bello....tenor.gif
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Kira hai perfettamente ragione, non è corretto postare giocate Vincenti che non siano state condivise!

In effetti avevo scritto che non ne posterò più, ma avevo anche scritto " per ovvi e noti motivi..." quali mai saranno questi motivi? semplice si fa tanta caciara intorno a post cervellotici che implicano di giocare un numero spropositato di combinazioni con complimenti baci ed abbracci
( dove uno scontrino vincente si vedrà forse alle Calende Greche ) e non si trova un solo minuto per complimentarsi con chi di indicazioni ristrette Vincenti documentate ne posta solo quando ci sono le condizioni Statistiche frutto di scrupolosi Studi!

Basta menzionare alcune delle ultime mie proposte, [ Lotto ( Variante-estratto-Semplice ) ] dove 3 su 3 erano andate a segno! anche [ Lotto ( Ottima-aspettativa-in Piemonte ) ] chiusa con 2 Ambetti! oppure [ Firenze ( 82 & Ambetto ) ] dove oltre agli Ambetti che erano usciti a raffica , avevo indicato una ristretta di Ambata e solo 2 Ambi secchi ... Uscito al 4° colpo Ambata e Ambo secco !!!!, potrei menzionare anche precedenti indicazioni al Lotto che avevano nella maggior parte dei casi chiuso in positivo!

Concludo scrivendo che in corso c'è solo una indicazione , quella sul ( Comparto Capitolino ) è e sarà l'ultima mia proposta.

Come vedi avevo provato a fare partecipe altri utenti con le mie personali analisi..... se poi qualcuno fa finta di niente e non perde occasione nel tentativo di denigrarmi , non sono di certo affari miei perchè io il fatto mio lo conosco ed è frutto di tanti ma tanti anni di applicazioni e studi! anche se solo a livello amatoriale ...... ad intenditor poche parole!

Ciao, un sincero saluto con l'augurio di una Buona Serata, Nikor.
 

kira

Premium Member
grazie x avermi risposto x prima cosa, poi, premesso ke posso solo ke farti i miei complimenti x la vs bravura ( tu e il tuo socio), da parte mia è da un paio di mesi ke ti seguo ma solo x il 10elotto e se quando parli del (Comparto Capitolino) ti riferisci ai 4 nr su rm posso assicurarti ke io li stò seguendo x ambo e terno da quando li hai postati, ( tt le proposte ke hai citato io nn le ho viste di certo le avrei seguite) xkè ho molta fiducia in te, si capisce da come posti le cose ke sei COMPETENTISSIMO al contrario di me ke nn capisco niente delle spiegazioni ke metti specie sul Milion-Day Stat......x me è arabo :(:( ...comunque ti ringrazio x esserci in questo forum (anke se fatico ancora a seguirlo bene)......e ti ringrazio x gli auguri ke giro sentitamente anke a te14562bac655401294d4f096363e79f0a.jpg
 

rosce14

Premium Member
BUONA SERA NIKOR, SONO UNA TUA FAN, E CERCO DI SEGUIRTI QUANDO RIESCO A VEDERE QUALCHE TUO POST, MOLTE VOLTE LI VEDO A GIOCO GIA' AVVENUTO IN TEMPO PER POTERMI CONG RATULARE CON TE. VOLEVO CHIEDERTI SE POTEVI FARE UN SOLO POST CON LE TUE PROPOSTE. HO MOLTO STIMA PER TE, SEI UNO DEI POCHI CHE SEGUO AD OCCHI CHIUSI. SO CHE NON VUOI PIU' POSTARE NEL FORUM, TI PREGO SOLO DI RIPENSARCI. SCUSAMI SE TI SEMBRO INOPPORTUNA, NON VORREI PERDERTI.. CON STIMA ...ROSCE14
 

kira

Premium Member
BUONA SERA NIKOR, SONO UNA TUA FAN, E CERCO DI SEGUIRTI QUANDO RIESCO A VEDERE QUALCHE TUO POST, MOLTE VOLTE LI VEDO A GIOCO GIA' AVVENUTO IN TEMPO PER POTERMI CONG RATULARE CON TE. VOLEVO CHIEDERTI SE POTEVI FARE UN SOLO POST CON LE TUE PROPOSTE. HO MOLTO STIMA PER TE, SEI UNO DEI POCHI CHE SEGUO AD OCCHI CHIUSI. SO CHE NON VUOI PIU' POSTARE NEL FORUM, TI PREGO SOLO DI RIPENSARCI. SCUSAMI SE TI SEMBRO INOPPORTUNA, NON VORREI PERDERTI.. CON STIMA ...ROSCE14 quoto tt quello ke hai detto ROSCE14
 

DamBu82

Premium Member
12021910.jpg
 

Nikor

Premium Member
Questa volta non ditemi che non l'avevo condivisa!

VV-Bet.jpg

La sezione era Lotto ( Ambetto-Stat )

Domani , al massimo dopo domani si va a riscuotere ; la Vincita è una bella sommetta!!!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto