Novità

* Cedoline vincenti *

DamBu82

Premium Member
14051910.jpg
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
La NZ soffia spesso il risultato... ecco perchè la considero quasi sempre...
Ulteriore curiosità tecnica: questa era la 5ina contenente il 2-49 che mi sarei aspettato su TT o NZ BA o PA a colpo. Invece appunto su PA e NZ della coppia ha sfaldato solo il 2. Nonostante il mancato sfaldamento dell'ambo atteso la cosa forse interessante al riguardo è che invece di sfaldare l'ambo in frq minore sulle 7 ruote unite considerate nel relativo thread ha sfaldato quello presente nei primi due livelli di fq max.

NZ-OK-2-40.jpg
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Non sarebbe corretto postare vincite che non si siano condivise, ma non è corretto neanche postare numeri ad accapochian in continuazione dove uno straccio di uno scontrino vincente non si vede Mai ! ( poi considerato che lo fanno anche altri , perchè non postare gli esiti su [ Lotto CED. ? ] frutto di analisi che ogni partecipante spendendo del proprio dimostra le Vincite?

Taglio corto e posto le mie vincite:
Nel mese di Maggio in data 18/05/2019 mi ero perso la vincita dell’ambo ( 09-90 ) uscito sulla ruota Nazionale. ( non considerata nelle mie statistiche ) !
Ieri sera in data 23/05/2019 mi sono riscattato, è ovvio che a vincite mirabolanti si devono seguire piani di investimento altrettanto sostenuti, e questo lo si può fare solo se in precedenza ci siano state vincite corpose dove una parte dei proventi deve essere rimessa in gioco per medio e lungo termine!

Conclusione del rendiconto della seconda quindicina di Maggio:
Ambata a ruota fissa ( con importo sostenuto ) !

AA-.jpg

Ambo a Tutte ( altrettanto importo sostenuto diviso in 3 giocate identiche ) !
1^ giocata:

BB-01.jpg
2^ giocata:

BB-02.jpg
3^ giocata:

BB-03.jpg

Per appurare la veridicità delle Vincite posto anche i numeri seriali che con l’utility di Lottomatica tutti possono verificare…….
Ambata -[ 0A073587808077930 ]
1° Ambo [ 0A073587807968090 ]
2° Ambo [ 0A073587807969336 ]
3° Ambo [ 0A073587807970582 ]

( massima trasparenza e poche idiozie... con dati di fatto appurabili...) la vincita è stata di [ 2.586,67 €. !!! ]

Gli importi giocati sono proibitivi….è vero , ma quando si sono vinti in precedenza ( come dimostrato ) cifre mirabolanti, una parte la si può reinvestire sul piano di gioco !

Potrei continuare … ma mi fermo, tanto le banali cose sono state scritte e riscritte ma purtroppo qualcuno fa il sordo e continua a postare numeri a più non posso …….potrei citare una fake-news nella sezione Sistemistica che dava un titolone oggetto di Vincere … chi l’avesse seguita saprà come è andata a finire dopo ben 4 estrazioni con 3 decine in gioco non c’è stato ombra di almeno un misero Ambo ! altro che Cell.. e Automobile Nuova…. ( ma almeno andare a correggere il doppione del numero ripetuto nelle formazioni ) ma se si ritiene che i partecipanti siano tutti una massa di becero Ignoranti è ormai risaputo che la Sistemistica usata in modo improprio porta solo a facili illusioni….

Per concludere mi sia permesso di menzionare un dato di fatto contemporaneo che risale a poche settimane fa :
In una sezione dove si parlava di convergenze alla quale ero intervenuto, mi fu imputato di prendere il gioco troppo sul serio! ( risposi che giocare implica spendere soldi ! frutto di sudore del lavoro ) le cifre spese lo dimostrano ma gli importi impiegati derivano da precedenti vincite ed è qui dove casca l’asino…….così si dice dalle mie parti…...................

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Dopo aver letto il post soprastante di Nikor ho avuto un po di dubbi nel inserire questa mia piccola vincita derivante da una previsione di Lottotom75.. A proposito nell'ultimo capoverso vedo che Nikor fa riferimento ad un suo intervento in una sezione in cui si parlava di convergenze, non sarà che si tratti proprio di un mio intervento? Se è quello non volevo assolutamente creare discussioni ma avevo espresso solo una mia idea. Considero il lotto una sorta di divertimento e quindi gioco quel poco che mi è consentito, perchè ritengo che battere il banco sia difficile.Ora io capisco che tu ci metti del lavoro e quindi lo consideri diversamente ma non tutti lo possono fare, però possono giostrarsi in questo mondo del lotto cercando quelle previsioni che ritengono più attendibili e quindi giustamente ti arrabbi se vi sono altri che piazzano previsioni tanto per fare. Preciso che non sono un esperto ma solo un appassionato che segue il lotto da diversi anni e non voglio assolutamente creare discussioni.
Un saluto da Sasa e ora posto la piccola vincita derivante da una previsione inserita da Lottotom75 che ringrazio.
 

Allegati

  • 25.05.2019.jpg
    25.05.2019.jpg
    60,7 KB · Visite: 1

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Complimenti per averlo seguito e centrato Sasa! ;) Indipendentemente dalla magra win come vedi lo studio RCP50_4x1 è abbastanza interessante per E secco teorico in pochi colpi e questo indipendentemente dall'RA del numero stesso :)
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Buon Giorno Sasa, tranquillo ...niente di personale l’intervento incriminato se cosi lo volessimo definire era nato da una sezione dove ero intervenuto per pura convergenza .

Per quanto concerne invece Gioco & Divertimento chiarisco subito:
Divertimento può essere inteso come sacrificare qualche caffè e spendere questi pochi euro al gioco!
Giocare a titolo Investimento non è più considerato divertimento ma piani di gioco ben precisi per medio e lungo termine!

In questo secondo caso si devono mettere in campo ( oltre che ad una conoscenza Statistica e Sistemistica ) anche una forte somma di Capitale ( il capitale impiegato non deve intaccare sul bilancio famigliare ) ma deve essere parte dei proventi di Vincite precedenti, dove una parte sarà reinvestita !

Poi ogni uno è libero di fare come crede e gestire il proprio denaro a modo suo!
Di certo nelle sezioni dove si propongono più di 150 numeri su 11 comparti corollati da 11 lunghette che spaziano tra i 15/20 numeri non ci sarà MAI Divertimento e tanto meno Investimento, e vedere scontrini vincenti sarà un caso assai raro come vedere una mosca bianca……..

Ho concluso, Complimenti per la tua Vincita! e Complimenti a Tom-75 per gli Ottimi risultati!

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Cedolina vincente relativa ad una previsione di Isabel a cui faccio i complimenti e ringrazio
 

Allegati

  • 30.05.2019.jpg
    30.05.2019.jpg
    62,3 KB · Visite: 1

lotto_tom75

Advanced Premium Member
AMBOOKin5inasuNAZIONALE-29-6-2019.jpg
Piccolo doppio centro però sempre a colpo :)
 

Allegati

  • TERNOOKin5inasuTUTTE-29-6-2019.jpg
    TERNOOKin5inasuTUTTE-29-6-2019.jpg
    78,6 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto