Novità

IL RITORNO DI FRATE GIORGIO E LE SUE PREVISIONI

frate giorgio

Advanced Member
carissimi amci,fratelli e sorelle,eccomi di nuovo tra voi per suggerirvi delle previsioni calcolate con il mio solito metodo che in passato ha dato delle belle vincite,buona domenica a tutti e la pace sia con voi.




firenze/tutte/nazionale capogioco 26 da abbinare con 58 e 12.....per ambo secco e terno.



il vostro frate giorgio
 

frate giorgio

Advanced Member
fratelli,sorelle e amici carissimi,con immensa gioia vi comunico l'uscita al primo colpo di un ambo secco a ruota che vi ho comunicato oggi pomeriggio,la pace sia con voi.



firenze ambo secco a ruota 26/58

tutte ambo secco 26/58



il vostro frate giorgio
 

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
fratelli,sorelle e amici carissimi,con immensa gioia vi comunico l'uscita al primo colpo di un ambo secco a ruota che vi ho comunicato oggi pomeriggio,la pace sia con voi.



firenze ambo secco a ruota 26/58

tutte ambo secco 26/58



il vostro frate giorgio

Complimenti . . . Fratello;)
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti frate Giorgio peccato che non mi sono potuta collegare.aspetto un tuo altro ambo con la stessa fortuna del primo ..lo spero per me e per chi non lo ha potuto prendere ..se vorrà .la lottomatica o il destino o la dea bendata. Grazie e buona serata agli intervenuti .
 

frate giorgio

Advanced Member
grazie cari fratelli,sorelle ed amici,eccovi ancora un suggerimento da mettere in gioco per le prossime estrazioni,sperando che dia la vincita sperata,la pace sia con voi.




napoli/tutte/nazionale capogioco 54 da abbinare con 28 e 51.......sia per ambo secco sia per terno



il vostro frate giorgio
 

frate giorgio

Advanced Member
cari fratelli,sorelle ed amici,eccovi ancora un suggerimento da mettere in gioco per le prossime estrazioni,sperando che dia la vincita sperata,la pace sia con voi.




napoli/tutte/nazionale capogioco 54 da abbinare con 28 e 51.......sia per ambo secco sia per terno



il vostro frate giorgio
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
per cortesia frate Giorgio, in data 31 marzo è uscito 28 a bari, diametrale di Napoli e successivamente il 2 aprile
54 a Milano, gemella sempre di Napoli e 45 (vertibile a Napoli): Ritieni che i numeri propostici abbiano ancora validità?
Scusa se mi sono permessa di disturbarti e ti ringrazio anticipatamente della risposta.
Buone feste e grazie ancora delle generose proposte!
 

frate giorgio

Advanced Member
cari fratelli,sorelle ed amici,tutto rimane confermato,buona Pasqua a tutti,la pace sia con voi.




napoli/tutte/nazionale capogioco 54 da abbinare con 28 e 51.......sia per ambo secco sia per terno



il vostro frate giorgio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto