Novità

BARI MIA ULTIMA PREVISIONE

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
VOGLIO REGALARVI QUESTA MIA ULTIMA PREVISIONE SU BARI....POI ABBANDONO QUESTO FORUM..
BARI AMBATA 43 PER AMBO ABBINARE 22-29-69-79 QUARTINE PER AMBO E TERNO 43-22-69-5 E 43-22-69-50,GIOCARE ANCHE LE ALTRE 2 QUARTINE COL 29 AL POSTO DEL 22...TERNO FORTE PER CHI NON PUO' GIOCARE TROPPO/POCO CONSIGLIO LA TERZINA 22-43-69 SALUTI E BUONA GIORNATA
PS.ALTRA PREVISIONE COL 43: BARI E RECUPERO MILANO TORINO AMBATA 43 PER AMBO 26-60-80,QUARTINA 43-26-60-80
PS)TERZINA 22-43-69 SU BARI LA VEDO PIU' QUADRATA RISPETTO ALLE ALTRE
 
Ultima modifica:

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ERMIS TI RINGRAZIO MA SINCERAMENTE MI SONO STANCATO.GIOCA QUESTA PREVISIONE,TI CONSIGLIO UN'ALTRA SEMPRE COL 43 DA GIOCARE SEMPRE SU BARI E RECUPERO MILANO TORINO AMBATA 43 PER AMBO 26-60-80,QUARTINA 43-26-60-80
 

aurora8

Premium Member
Grazie. Dispiace anche a me che lasci, ma devi essere contento te e allora auguro tanto bene e ancora grazie x la bella persona che sei, ce ne hai fatto partecipe nel forum. Ciao!
 

soledad

Banned
CIAO PORTAFORTUNA IO HO FATTO UN AMBO IL 28 MARZO BARI 74-43 DATO DA PILOT E TU AVEVI IL 74 A BARI CHE CONVERGEVA E MI HA DATO LA FORZA DI CONTINUARE NONOSTANTE FOSSE USCITO L'AMBETTO 3 ESTRAZIONI PRIMA.TI HO RINGRAZIATO GIA' MA TI RINGRAZIO ANCORA E MI DISPIACE CHE NON CONTINUI PIU' A POSTARE LE TUE PREVISIONI.QUI NEL FORUM SIETE IN TANTI E OGNI VOLTA GIOCARE DIVENTA DIFFICILE COME è DIVENTATO DIFFICILE VINCERE X CUI BISOGNA FARE DELLE SCELTE.SPERO CHE CI RIPENSI E TI AUGURO TANTE COSE BELLE.:)
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedo che qualcuno ha fiducia in me...il problema è che in questo forum non esiste un lavoro di gruppo ma solo un innato senso disentirsi migliore...ho fatto varie volte la proposta di aprire delle page dove far convergere le previsioni di ogni singola ruota in modo da poter confrontarsi ed evidenziare eventuali convergenze ma niente..si vuol solo dimostrare di essere migliori degli altri..pensa sabato su un altro forum con le mie previsioni hanno vinto ambate ed ambo secco a Venezia ed ambata e doppio ambo secco su bari...sia cosa mi hanno detto?come vinci 3 ambi secchi e non festeggi?...ho risposto semplicemente spero di aver aiutato qualcuno...un consiglio rocco seguì le mie previsioni del 43...sera!
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
portafortuna..chi legge....sceglie-----si vince si perde....l'importante esserci-----e regalare col cuore i nostri numeri

anche io sono d'accordo con te...se si scrivessero le convergenze....si potrebbe vincere ....meglio....
 

MARION

Premium Member
Vedo che qualcuno ha fiducia in me...il problema è che in questo forum non esiste un lavoro di gruppo ma solo un innato senso disentirsi migliore...ho fatto varie volte la proposta di aprire delle page dove far convergere le previsioni di ogni singola ruota in modo da poter confrontarsi ed evidenziare eventuali convergenze ma niente..si vuol solo dimostrare di essere migliori degli altri..pensa sabato su un altro forum con le mie previsioni hanno vinto ambate ed ambo secco a Venezia ed ambata e doppio ambo secco su bari...sia cosa mi hanno detto?come vinci 3 ambi secchi e n ion festeggi?...ho risposto semplicemente spero di aver aiutato qualcuno...un consiglio rocco seguì le mie previsioni del 43...sera!

Ciao!
Io apro quasi tutti i post! e scelgo numeri che convergono con i miei! purtroppo non si puo' giocare tutto! Per quanto riguarda quelli che vogliono fare i primi della classe lascia perdere............
Rispetto la tua decisione e t'auguro BUONA FORTUNA! ps. spero che cambi idea!!!
 

nick6dgl

Junior Member
PORTAFORTUNA! ...! LA TUA VERA FORZA LA CONOSCI SOLO TU! CONDIVIDILA CON CHI TI SEGUE,SOLO TRE COSE....1) CREDERCI SEMPRE 2) NON MOLLARE MAI 3) NON ARRENDERSI MAI...
CIAO E' STATO UN PIACERE! :)
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Vedo che qualcuno ha fiducia in me...il problema è che in questo forum non esiste un lavoro di gruppo ma solo un innato senso disentirsi migliore...ho fatto varie volte la proposta di aprire delle page dove far convergere le previsioni di ogni singola ruota in modo da poter confrontarsi ed evidenziare eventuali convergenze ma niente..si vuol solo dimostrare di essere migliori degli altri..pensa sabato su un altro forum con le mie previsioni hanno vinto ambate ed ambo secco a Venezia ed ambata e doppio ambo secco su bari...sia cosa mi hanno detto?come vinci 3 ambi secchi e non festeggi?...ho risposto semplicemente spero di aver aiutato qualcuno...un consiglio rocco seguì le mie previsioni del 43...sera!

Ciao Portafortuna, ma dove trovo l'altro forum su cui scrivi? Saluti Armaus
 

Gigliola

Super Member >PLATINUM<
ciao portafortuna, anch io trovo che tu sia bravo, e condivido il tuo pensiero sul forum ( ah come rimpiango il vecchio forum di qlc anno fa...)..

ps: dove trovo l altro forum di cui parli?
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno soledad ti rispondo in merito alla tua considerazione,figurati se pretendo che le persone giochino le mie previsioni e' l'ultimo dei miei pensieri e sarei altamente presuntuoso ed arrogante se non immaturo se pretendessi cio'.Io leggo i post di tante persone ed in alcune noto una profonda sofferenza economica e questo credimi mi dispiace tantissimo ed e' per loro che volevo cambiassero le cose in questo forum...ottimizzare le previsioni renderebbe tutto piu' facile soprattutto a chi puo' spendere pochi euro ad estrazione e potrebbe regalare loro qualche euro se non una vincita piu' consistente..potrei giocare senza problemi le mie previsioni e vincere(in quanto ci becco spesso) ma regalare un sorriso a delle persone e' la vincita piu' bella..tutto qua...puo' anche essere che ci ripensi...d'altronde in questo forum ci sono delle persone che meritano il mio rispetto perche' chi scrive in modo rispettoso,gentile ed educato si avvicina al mio modo di essere.Saluti...Ps consiglio di seguire la previsione
 

blue

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Andrea, io ho sempre letto i tuoi post ma non sono mai riuscita a vincere xchè il più delle volte, sono stati esiti velocissimi e non sempre in quel momento mi è stato possibile giocare. Mi spiace molto se vai via, come giustamente anche altri dicono,non possiamo fare altro che rispettare la tua decisione, però abbiamo bisogno di te....continua a regalarci un sorriso, ne abbiamo bisogno :) così come anche quelli che come me, si trovano in un momentaccio infame, senza lavoro, hanno bisogno di riuscire a vincere qualcosa x far fronte alla lotta quotidiana della sopravvivenza. Poi ti volevo dire che, da un metodo che ho imparato, convergo con questo 43 ed i possibili abbinamenti potrebbero essere 55 50 83 25 6 77 14. Ovviamente non li gioco, non mi è possibile, mi limiterò a fare 43 50 che converge con la tua previsione. Un abbraccio!
 
Ultima modifica:

Gigliola

Super Member >PLATINUM<
Scusate , ma il 43 lo si gioca a bari vero? Non su 3 ruote ...altrimenti non vale la pena ...o forse ho capito male?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto