Novità

aiutino

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E anche il 17 ci ha dato buca......:( ogni tanto i metodi si fermano. Terrò monitorato BA per qualche mese per vedere se si riprende e intanto puntiamo su PA che pare essersi ripreso. Chi può lo posti e grazie
 

margy2

Senior Member
Ambata plus Palermo:59 in quinta posizione...i calcoli danno il 52 che manca da Palermo da più di 18 colpi quindi si rigioca il primo estratto... lo scrivo solo per correttezza e a dire il vero io preferisco il 52 che si potrebbe abbinare al 90 ...

Ambata regina:Roma ambata 80 2° e 5° posizione
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Margyyyyyy!!!!!! Preso ambo in terzina a colpoooo su PA......giocato 52-59-90 e naturalmente il 59 singolo :D grazie per la dritta e alla prox
 
Ultima modifica:

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fatto ambo in lunghetto a RO 89-90......Grazie Margy si è fatto attendere ma è giunto alfine!!!!
 
Ultima modifica:

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona serata ,volevo soprassedere ma.....l'ambata barese di questo mese mi vien fuori anche da un altro metodo e sempre a BA e quindi,per chi vuole, BA 76 E SPERIAMO CHE "RESPIRI" ATMOSFERA NATALIZIA ED ESCA !!!!! ;)
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BRAVISSIMA MARGY 2 .:p SEMPRE SE TI È POSSIBILE, POTRESTI PER FAVORE AIUTARCI A PRENDERE L'80 CON QUALCHE TUO ABBINAMENTO ?
IN ANTICIPO RINGRAZIO E SALUTO TE E CHI PASSA.:D
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:mad:Abitte io idem,santa pazienza vediamo di prendere la Regina di Mary, se ci fosse qualche abbinamento da tentare non sarebbe niente male speriamo che la Margy venga in aiutino:pciao a tutto il post.
 

margy2

Senior Member
Provate ad abbinare la Regina al 44 che ho a Roma in prima posizione e naturalmente al 90 (Palermo 52 Roma 38 somma 90 bella isotopa)
 
Ultima modifica:

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:pGRAZIE MARGY,ho fatto le cedole di due ambi secchi avendo altre giocate, sei stata gentilissima e sempre generosa, come tutti del post.GRAZIE ANCORA;)
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come sospettavo,il 76 a BA non è uscito, anche perché ritarda da 46 estrazioni e quindi....e pensare che mi veniva confermato da 2 metodi diversi! Pace. Qual è l'ambata plus di gennaio su PA ? Grazie ed approfitto per fare a tutti,ma proprio tutti, gli auguri per un prossimo anno tutto da scoprire....colmo di salute,soddisfazioni e perché no....vincite!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto