Novità

BUONE NUOVE O NUOVE...................

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
ho messo questa nuova previsione perchè mi da delle ottime indicazioni
le ruote di gioco sono..................................




BA - CA 56 - 79..............56-79- 20
BA - CA 41 - 65 .............41- 65-79


naturalmente proviamo anche a unirli
Auguro a tutti un fine settimana sereno
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
anna55;n2078689 ha scritto:
ciao Onei grazie,tutto bene?

Grazie Anna , tutto ok in generale , mi auguro anche con te .......un grandissimo abbraccio :D​​​​​​
Una serena domenica a tutti voi e grazie x le vostre visite sempre gradite :eek:

La previsione sopra indicata naturalmente continua......................
x l'antecedente previsione su pa-ve non mi sento ancora di chiuderla quindi chi vuole e può continua...........:D

P.S. ringrazio Pino per aver segnalato l'ambo uscito a ba 58 - 85 da una precedente mia previsione al 4° o 5° colpo ma abbandonata purtroppo, cmq. non importa ........proseguiamo con queste e incrociamo le dita :D:D
 

pino2

Advanced Member
Onei brava come sempre ho continuato come Maurizio preso ambo in terna cagliari 41. 79 e te pareva il 56 se diviso a bari ma va bene cosi grazie e avanti con le altre non mollo buona domenica
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Impeccabile Onei.
Penso che se si ha pazienza e non si dimentica mai che è solo un gioco ,con un piano adeguato si recuperano le spese e ci si guadagna anche qualche eurino. Grazie ancora e per ottobre continuo quella su ba e ca. Ciao a tutti
 

gege.45

Premium Member
Buona Domenica Onei brava pazienza (che non abbiamo) e i risultati arrivano; io eseguo alla lettera i consigli di Onei se c'è una giocata da eliminare e prendere la nuova io abbandono e non penso più; io per ogni giocata spendo 12 euro peer volta ci sono sempre 2 vecchie che non posso continuare altrimenti sarebbero 36 euro per ogni estrazione; fortunati quelli che se lo possono permettere ; ho iniziato la nuova e gioco sempre quella fino a quando Onei decide di mollarla un Saluto a voi e ONEI
 

gege.45

Premium Member
Buona Domenica Onei brava pazienza (che non abbiamo) e i risultati arrivano; io eseguo alla lettera i consigli di Onei se c'è una giocata da eliminare e prendere la nuova io abbandono e non penso più; io per ogni giocata spendo 12 euro peer volta ci sono sempre 2 vecchie che non posso continuare altrimenti sarebbero 36 euro per ogni estrazione; fortunati quelli che se lo possono permettere ; ho iniziato la nuova e gioco sempre quella fino a quando Onei decide di mollarla un Saluto a voi e ONEI
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima Onei ! questa previsione l'ho giocata per diversi colpi, poi mi sono arresa, ho fatto malissimo :(
Complimenti a chi ha continuato !
 

baby83

Premium Member
pot pourri;n2080481 ha scritto:
Bravissima Onei ! questa previsione l'ho giocata per diversi colpi, poi mi sono arresa, ho fatto malissimo :(
Complimenti a chi ha continuato !
purtroppo anch'io mi sono concentrata sull'altra por porri
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto