Novità

Agli appassionati di Cagliari, per pietà!

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
manovrano i numeri credetemi ho 60 anni circa e gioco da febbraio 3 volte la ,settimana specialmente terno quaderna e ne ho viste e documentati per un soffio mancati terni un sacco di volte
 
R

Roby

Guest
ciao Bevabbè,io non sono un'esperta nè tantomeno lottologa,quindi non ti consiglierò cosa giocare,ma ti dirò quello che giocherò io..su cagliari ho 87-89 che negli anni passati in questo mese spesso sono usciti,poi invece da ''metodi'' giocherò 3-47,che sono semplicemente numeri mancanti di quartine radicali e terzine simmetriche.. ovviamente non garantisco nulla,perchè non sempre funzionano questi giochetti..in bocca al lupo,vedrai che prima o poi beccherai sulla tua ruota preferita ;)
 
A

Arciere1

Guest
IO STO GIOCANDO UNA TERZINA SU CAGLIARI MA NON TI POSSO GARANTIRE NULLA CMQ TE LA SCRIVO 8-83-89 NON VOGLIO INCITARTI A GIOCARE SIA CHIARO
 

Bevabbè

Member
isabel;n2083281 ha scritto:
Veramente al terzo colpo è uscito il 77 (estr: 17/10) .....Ciao. Isabel

Premetto che ti apprezzo ma non gioco l'ambata poi giocare tre numeri per ambata non ha un gran senso ...comunque grazie per carità. Ho una visione diversa delle previsioni da come gioco io non reggo a giocare tre ambate tre volte a settimana. Gioco per ambo e magari terno, come credo tutti.
 

isabel

Premium Member
Ciao, nel tuo post iniziale chiedevi di suggerirti i nostri numeri, che avresti poi confrontato con gli altri per trarne le tue previsioni. Mi sembra di avere fatto questo. Per ambi e terni a colpo mi sto ancora attrezzando....... Isabel
 

Bevabbè

Member
isabel;n2083649 ha scritto:
Ciao, nel tuo post iniziale chiedevi di suggerirti i nostri numeri, che avresti poi confrontato con gli altri per trarne le tue previsioni. Mi sembra di avere fatto questo. Per ambi e terni a colpo mi sto ancora attrezzando....... Isabel

per carità anzi grazie, il senso era che se unisci tutte le tue previsioni che citano Cagliari vengono fuori talmente tanti numeri difficili da seguire.
era questo il senso di convogliare tutte le preventivo suoni di una sola ruota perché così sarebbe stato più facile trovare convergenze.
Comunque nel dubbio anche stasera niente!!!
 

Bevabbè

Member
Stasera gioco un terno e una quaterna come faccio da anni
4-7-14-53 e 41-81-87

a colpo vediamo se si continua a non prendere un numero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto