Novità

PER AMBO TERNO E.............

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
metto queste previsioni per provare a tentare anche x il terno e..........oltre a l'ambo
altrimenti potete giocare anche solo l'ambo secco o la terzina , quindi.................


BA-CA 60-66.................60-66-85
BA-CA 60-6 ..................60-6-78

unite il tutto

buon fine settimana a tutti
 

onei

Premium Member
Le restanti previsioni sono chiuse.........................questa resta l'unica in gioco. Buona giornata a tutti
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata Onei ok lasciamo il tutto e iniziamo questa nuova (io ho sempre continuato a giocarle anche se non ho mai scritto) speriamo in questa nuova ti saluto
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
Grazie per la visita Gege e Kalos :D
La previsione continua ....................................un caro saluto a tutti quelli che mi seguono e non:D
 
Ciao Onei e ciao amici, io ti ho disobbedito, cara Onei ed ho continuato a giocare unita la tua previsione su venezia ed ho preso l'ambo in cinquina 22-24 con due ambetti grazie al 43 (tu avevi dato 42) :)
 

onei

Premium Member
cucusettè;n2079917 ha scritto:
Ovviamente Ti ringrazio molto e continuerò con le tue belle previsioni, grazie grazie!

Bravo cucusettete infatti è uscito lo stesso ambo di qualche estrazione fa con differenza dell'ambetto :D ben fatto e ti ringrazio .
Un caro saluto a tutti e si continua con questa previsione.

P.S. sto provando un nuovo metodo che metto su un nuovo post. .......se volete prendetela come prova o giocatele , come preferite:D
bacioni a tutti.
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono assiduamente e anche tutti quelli che passano soltanto .
Libellula sono commossa per le tue parole e ti ringrazio , è un piacere leggere i vostri commenti pacati e sereni ma soprattutto pieni di considerazione per me. Mando un enorme bacione a tutti voi .
Ma torniamo alle previsioni , questa naturalmente continua .....................................
La previsione su NA-MI da post. ( LA PROVA ) è appunto la prova di un metodo che sto testando ( come già specificato nel post.) quindi se volete provare a giocarla ok. altrimenti vediamo che succede per almeno 6 estrazioni di cui 1 già andata . Spero di essere stata chiara . Auguro a tutti un sereno proseguimento di giornata .
 

gege.45

Premium Member
Buona serata Onei brava preso ambo in terzina dopo 1 anno di mancate vincite finalmente qualcosa vinto ho sempre giocato le tue grazie un abbraccio
 

pino2

Advanced Member
Eccomi preso ambo in terna e in cinquina 60. 78 cagliari , peccato quel 6 andato a firenze anche questa volta vicinissima al terno , dirti brava è poco grazie ancora aspetto aggiornamenti .
 

onei

Premium Member
Grazie Pino, Gege e Maurizio per aver vinto insieme.....................al più presto posterò la nuova previsione un caro saluto a tutti voi:D
 

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Ciao onei bravissima ti trovo subito subito in prima pagina e ne approfitto per mandarti un saluto affettuoso per avermi fatto vincere l'ambo in cinquina .ora seguo la nuova
Spero tutto bene per te e madre un abbraccio a voi
 

pino2

Advanced Member
onei;n2079453 ha scritto:
Buongiorno a tutti
metto queste previsioni per provare a tentare anche x il terno e..........oltre a l'ambo
altrimenti potete giocare anche solo l'ambo secco o la terzina , quindi.................


BA-CA 60-66.................60-66-85
BA-CA 60-6 ..................60-6-78

unite il tutto

buon fine settimana a tutti

AAAAAIA abbandonata dopo la vincita in terna peccato uscito 60. 6 cagliari brava ancora e ancora non mollo la nuova andiamo avanti buona domenica Onei
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto