Novità

Sfida al doppio oro

Asot

Banned
Ciao....
Qui aumentano le tasse sul gioco, e allo stesso tempo ti invogliano a giocare con nuove sfide.
Ora tocca al doppio oro al 10elotto, propongo questa sfida, per il 10elotto serale, visto che il doppio oro sarà determinato dai primi 2 estratti di bari.

Quindi per questa sfida, serve indovinare gli estratti determinati di bari in 1a e 2a posizione.

Qualcuno ha dei metodi a riguardo?
Numeri caldi per martedì sera?


Vediamo se questo verrà solo letto o anche partecipato....
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asot credo che tu stia parlando del 10e lotto serale e non quello ogni 5 minuti,

Hanno anche cambiato i moltiplicatori a ribasso, con questo non fanno altro che allontanare i giocatori, ma chi ha la mania resta legato mani e piedi.

però non ho letto ancora il regolamento, non sono riuscito a trovarlo

metodi, che dirti restano validi quelli del lotto, visto che si tratta di Bari con estratti 1°-2°, ma visto che devono uscire entrambi, non credi che sia utopistico giocarli, credo che si tratti di una rapina bella e buona.

tanto vale giocarli come ambi per ruota

Ciao (8-D
 

Asot

Banned
Ciao lottopazzo e grazie per aver scritto ;)​​​​​​
In effetti parlo del 10elotto serale, quello dei 5 minuti o istantaneo per me non esistono.

Hanno cambiato in ribasso se becchi solo un numero oro, se ne becchi 2 invece allora è più alto.

Dici che di metodi, restano validi quelli per il lotto, logicamente si, ma purtroppo io non ne ho per le prime posizioni su Bari. Alla fine si può giocare si l ambo, ma anche il doppio oro.

Comunque grazie per il tuo intervento. Se hai dei numeri o metodi, mettili pure :)

Vediamo se si fa vivo qualcun altro....

Buon inizio di settimana
 

BILLO

Super Member >PLATINUM<
Asot;n2080653 ha scritto:
Ciao lottopazzo e grazie per aver scritto ;)​​​​​​
In effetti parlo del 10elotto serale, quello dei 5 minuti o istantaneo per me non esistono.

Hanno cambiato in ribasso se becchi solo un numero oro, se ne becchi 2 invece allora è più alto.

Dici che di metodi, restano validi quelli per il lotto, logicamente si, ma purtroppo io non ne ho per le prime posizioni su Bari. Alla fine si può giocare si l ambo, ma anche il doppio oro.

Comunque grazie per il tuo intervento. Se hai dei numeri o metodi, mettili pure :)

Vediamo se si fa vivo qualcun altro....

Buon inizio di settimana

6 - 69
65 - 56
1 - 19
15 - 51

saluti
 
Ultima modifica:

BILLO

Super Member >PLATINUM<
Asot;n2080663 ha scritto:
Grazie Billo, sempre un signore con me.
Quindi i tuoi numeri, si potrebbero giocare anche come Ambi secchi su Bari?

65 - 56

tutte ambate, qualche volta si accoppiano.
alle persone cortesi ....questo e altro.
in bocca al lupo
G.
 
M

Membro 18098

Guest
Ciao Asot

Oggi ho giocato ma senza oro perché con i due ori la giocata si paga tripla cosi ho letto nel regolamento e non conviene secondo me la giocata da sei numeri senza oro e scesa da 2 mila a mille euro . me ne sono accorto dopo giocato mi sa che perderanno molti clienti .
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Ieri ho giocato 19/28/66/85 presi tutti più 66 oro sabato avrei vinto 400€ ieri 300 una fregatura buona serata
 

Asot

Banned
fortunato90;n2080682 ha scritto:
Ciao Asot

Oggi ho giocato ma senza oro perché con i due ori la giocata si paga tripla cosi ho letto nel regolamento e non conviene secondo me la giocata da sei numeri senza oro e scesa da 2 mila a mille euro . me ne sono accorto dopo giocato mi sa che perderanno molti clienti .

Ciao fortunato e grazie per i tuoi numeri, io al 10elotto serale gioco solamente una schedina da 10 numeri, almeno sogno di vincere in grande ;)
 

Asot

Banned
Bravo Billo. Ora aspettiamo 19.69.15. 51;)​​​​​​

Buon inizio di settimana
 
Ultima modifica:

blusolemare

Premium Member
Ciao,
i miei numeri su Bari sono per Ottobre:
3-30-60 *12-21-15-51 * 37-73-32-76 * 19-29-10-48-24-87-8-40.

Guarda tra questi se c'é qualcuno che ti ispira di piu' ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto