Novità

Sono un NUOVO ISCRITTO

unsemplice

Junior Member
Salve a Tutti sono un nuovo iscritto . E spero che questa mia prima Previsione possa andare a segno . Teniamo pero' sempre in conto che nel lotto nulla e' Certo

Ruota : Torino ambata 85
Ambo secco 49-48 Principale
e a recupero' 46-49\ 47-48

il gioco si svolge a Torino + Tutte + Nazionale per max 9 colpi
(Dimenticavo il gioco si chiude alla 1° vincita qualsiasi essa sia ambata o ambo a ruota o tutte o Naz)


un saluto a tutti da ....

un semplice
 
Ultima modifica:

unsemplice

Junior Member
Salve a Tutti sono un nuovo iscritto . E spero che questa mia prima Previsione possa andare a segno . Teniamo pero' sempre in conto che nel lotto nulla e' Certo

Ruota : Torino ambata 85
Ambo secco 49-48 Principale
e a recupero' 46-49\ 47-48

il gioco si svolge a Torino + Tutte + Nazionale per max 9 colpi
(Dimenticavo il gioco si chiude alla 1° vincita qualsiasi essa sia ambata o ambo a ruota o tutte o Naz)


un saluto a tutti da ....

un semplice
 

unsemplice

Junior Member
Carissimi Amici un caloroso grazie a tutti per la vostra accoglienza . Spero di essere in un qual modo Vincente per aiutare qualcuno a vincere qualcosina in questi tempi difficili .-

Buona giornata a Tutti da

un semplice !
 

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
th

BUON POMERIGGIO
 

unsemplice

Junior Member
Carissimi Amici grazie a Tutti per i l vostro caloroso accogliermi in questa Grande Famiglia . Spero che questa mia 1° previsione si sfaldi presto nei restanti colpi perche' Essa e' Davvero .............................INCANDESCENTE !!!

Un saluto atutti da un semplice
 

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao benvenuti e grazie per la previsione! Non ho capito come giocarla l' ambrata 85 la gioco da sola? Poi l' ambo da giocare è il 49 48 che gioco così senza l'85? Poi gli altri due ambo? Ho capito bene?
 

unsemplice

Junior Member
lauretana;n2084226 ha scritto:
Ciao benvenuti e grazie per la previsione! Non ho capito come giocarla l' ambrata 85 la gioco da sola? Poi l' ambo da giocare è il 49 48 che gioco così senza l'85? Poi gli altri due ambo? Ho capito bene?

Ciao Lauretana
Si perfettamente cosi' !!! la particolarissima Metodica qui esposta dice che il gioco si svolge proprio cosi . Poi piu' in la' se essa dovrebbe risultare nei fatti Interessate vi postero' altre sia previsioni che dettagli .
 

Patriscia

Premium Member
Benvenuto unsemplice, anche se mi ricordi moltissimo un altro utente che proprio come te si distingueva per la gentilezza con la quale si rivolgeva agli utenti (e che da tempo non scrive più), Patriscia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto