Novità

Per gli amanti della gara ambate, chiedo:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sono anni che si partecipa alla gara ambate e ormai tutti sapete come funziona.
Per tutti questi quindici anni, c'è stata la condizione di inserire i numeri in una sola ruota che cambiava mensilmente, per finire in Dicembre con un' unica ruota scelta da voi.

Per il 2018 vi chiedo:
avete piacere che si continui nello stesso modo oppure vi sarà più semplice decidere voi su quale ruota avete le migliori ambate del momento per cui si continuerà per tutto l'anno di partecipare alla gara senza essere condizionati dalle ruote fisse imposte, ma liberi nella vostra scelta.

Naturalmente le ambate sarebbero sempre tre sulla ruota scelta da voi nel giorno di estrazione che potrete decidere di ripetere le stesse o cambiare volta per volta.

Aspetto di leggere i vostri pareri... basterà rispondere
"RUOTA FISSA" oppure "LIBERI SU UNA RUOTA SCELTA DA NOI".

Grazie
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Giuseppa. Per quanto mi riguarda penso che la ruota scelta dai giocatori sia più interessante in quanto ognuno può giocare la ruota sulla quale pone più fiducia per le proprie previsioni.In ogni caso io mi adeguerò al volere della maggioranza di chi scriverà.
Colgo l'occasione per ringraziarti per tutti i buoni consigli di gioco che hai dato in questo anno.
Grazie della sempre presente disponibilità.
Augurò a te e a chi leggerà che le prossime feste siano serene e tranquille.
Un grande sorriso a tutti.
Maurizio
 

armando59

Advanced Member >GOLD<
(Untitled)

Buongiorno Giuseppa io penso che sia utile che ognuno si scelga la ruota da mettere in gioco perché ritengo che ogni giocatore abbia una ruota di preferenza.
un saluto a tutti e buone feste ciao
 
M

Membro 18098

Guest
giuseppa;n2092306 ha scritto:
Sono anni che si partecipa alla gara ambate e ormai tutti sapete come funziona.
Per tutti questi quindici anni, c'è stata la condizione di inserire i numeri in una sola ruota che cambiava mensilmente, per finire in Dicembre con un' unica ruota scelta da voi.

Per il 2018 vi chiedo:
avete piacere che si continui nello stesso modo oppure vi sarà più semplice decidere voi su quale ruota avete le migliori ambate del momento per cui si continuerà per tutto l'anno di partecipare alla gara senza essere condizionati dalle ruote fisse imposte, ma liberi nella vostra scelta.

Naturalmente le ambate sarebbero sempre tre sulla ruota scelta da voi nel giorno di estrazione che potrete decidere di ripetere le stesse o cambiare volta per volta.

Aspetto di leggere i vostri pareri... basterà rispondere
"RUOTA FISSA" oppure "LIBERI SU UNA RUOTA SCELTA DA NOI".

Grazie

Ciao Giuseppa buone feste buon Natale a te e famiglia
Qualsiasi cosa tu decida per me sta bene L' iter attuale è ottimo però se si iniziasse dal 1 febbraio da bari potremmo finire l'anno con la ruota nazionale
​​​​​​scegliendo la ruota libera diventa tutto più facile preferisco il metodo tradizionale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asot

Banned
Ciao Giuseppa, anche se con l iter attuale non ne sto indovinando una,diciamo che preferisco questo modo che è meno vincolante diciamo, altrimenti va bene uguale come fatto fino dall'inizio del 2017.

Liberi su una ruota scelta da noi
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Intanto ringrazio chi al momento ha risposto, mi auguro di leggere l'idea ti tutti coloro che partecipano alla gara perchè a me farebbe piacere avere anche un vostro parere.
Presumo che la ruota libera potrebbe considerarsi più utile per le convergenze che si hanno in quel momento ... per il previsionista sarebbe come consigliare cosa far giocare, per altri potrebbe risultare una conferma maggiore per le previsioni che si ha in programma da mettere in gioco.

Fatemi sapere.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Liberi su una ruota scelta da noi
penso che sia più giusto perché magari una persona ha dei metodi più buoni su una ruota piuttosto che un altra....
Buon Natale e Buone Feste a tutti
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao forse sono il "Bastian Contrario", ma ritengo che una gara debba avere un percorso stabilito, cioè la ruota fissa mensile.

Nel senso che se io corro meglio fino a 30 mt, altri saranno svantaggiati.

cosi che uno fa previsioni da anni su una ruota avrà più probabilità, è anche vero che anche io scelgo la mia ruota sulla quale sono più ferrato.

facendo i miei risultati, mi faccio un report di tutti gli altri pronostici, le ruote più usate sono la Nazionale, Bari Venezia Napoli, pochissime Genova Milano Torino.

a questo punto certo che mi accodo alla maggioranza che pare vada verso la ruota personale.

sarebbe bello, ma ciò comporta per Giuseppa che saluto, che già fa tanto per questo concorso, un aumento di lavoro, una fissa più quella personale con 2 classifiche.

Ciao ed Un Augurio a tutti da parte mia
 

Intruso75

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti...chiedo dove posso vedere le posizioni di chi gioca ad indovinare le ambate? Vengono aggiornate dopo ogni estrazione?.
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
* Lottopazzo, qua non si dimostra ci sia un primo della classe, più che gara, vedrei semplicemente un divertimento, un aiuto per chi ha delle previsioni ma poca fiducia e per questo cercherebbe di trovare qualche convergenza ... potrebbe anche essere di aiuto per coloro che non sanno cosa mettere in gioco e sbirciando in questo post troverebbe qualche numero che gli appartenente e che con fiducia metterà in gioco.
Non è un regolamento stipulato ma ce lo facciamo e gestiamo noi, modificandolo come meglio ci garba, l'importante che piaccia, ci si diverta e nel nostro piccolo diamo un aiuto...

* Intruso, ho visto che nel post della gara, inserisci due ruote per questo non ho potuto tenere in considerazione le tue ambate ... la ruota è unica e di numeri ne potrai inserire tre.
Non mi è chiara la tua domanda sulle posizioni di chi gioca ad indovinare le ambate ... se vuoi sapere il punteggio dei previsionisti e la posizione della loro classifica, c'è un post in rilievo dove si potrà visualuzzare la classifica dei migliori previsionisti.
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti
RUOTA FISSA al mese per tutti.
Essendo una gara annuale penso tutte le ruote debbano essere messe in gioco,
Auguro a tutti Buone Feste
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa, certo che è un divertimento, altrimenti finirebbe lo scopo, nessuno vuole essere primo o migliore degli altri, il mio motto ne è la prova, tutto si basa sulla fortuna.

Certo che va aiutata altrimenti non ti guarderà mai.

Ed è anche vero quello che dici, molti tra i quali anche io, non saprebbero quali numeri mettere in gioco.

Ciao e di nuovo Auguri
 

ciccio68av

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno e BUON NATALE
Per me sarebbe meglio "LIBERI SU UNA RUOTA SCELTA DA NOI".
avendo la RUOTA fissa
io preferisco non Partecipare,piutosto che dare 3 numeri a caso
SALUTI
 

aurora8

Premium Member
Ciao, preferisco ruota fissa ( tanto lascio sempre le AMBATE vincenti :p:(:mad:). Comunque va bene la scelta della maggioranza.
(Ruota libera potrebbe essere maggiore impegno x te Giuseppa. A me piacerebbe col numero jolly).
 
Ultima modifica:

gek

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao, io preferirei la soluzione più semplice per chi deve gestire la gara, sob......considerato che e' solo un passatempo. buon anno
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto