Novità

* COMINCIAMO BENE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
https://forum.lottoced.com/forum/lot...-ambate-chiedo

-->>> Lottopazzo mi scrive:

Ciao forse sono il "Bastian Contrario", ma ritengo che una gara debba avere un percorso stabilito, cioè la ruota fissa mensile.

Nel senso che se io corro meglio fino a 30 mt, altri saranno svantaggiati.

cosi che uno fa previsioni da anni su una ruota avrà più probabilità, è anche vero che anche io scelgo la mia ruota sulla quale sono più ferrato.

facendo i miei risultati, mi faccio un report di tutti gli altri pronostici, le ruote più usate sono la Nazionale, Bari Venezia Napoli, pochissime Genova Milano Torino.

a questo punto certo che mi accodo alla maggioranza che pare vada verso la ruota personale.

sarebbe bello, ma ciò comporta per Giuseppa che saluto, che già fa tanto per questo concorso, un aumento di lavoro, una fissa più quella personale con 2 classifiche.

Ciao ed Un Augurio a tutti da parte mia


-->>> Rispondo:
* Lottopazzo, qua non si dimostra ci sia un primo della classe, più che gara, vedrei semplicemente un divertimento, un aiuto per chi ha delle previsioni ma poca fiducia e per questo cercherebbe di trovare qualche convergenza ... potrebbe anche essere di aiuto per coloro che non sanno cosa mettere in gioco e sbirciando in questo post troverebbe qualche numero che gli appartenente e che con fiducia metterà in gioco.
Non è un regolamento stipulato ma ce lo facciamo e gestiamo noi, modificandolo come meglio ci garba, l'importante che piaccia, ci si diverta e nel nostro piccolo diamo un aiuto...


______________________________________________

Ho ricevuto questa lamentela da ...che scrive:

ho fatto il copiaq è incolla perchè vorrei sapere cosa ne pensa il

proprietario del sito della sua espressione nei confronti dell'utente

lottopazzo capisco che è un sito privato ma ci sono modi e modi per

rispondere lei signora GIUSEPPA non è la proprietaria del sito è soltanto

una esucutrice di ordini imposti dal proprietario e sono convinto (forse mi

sbaglio) che questo suo atteggiamento non sia consono alla rispettabilità

del sito Lottoced.

distinti saluti


--->>> Ora vi chiedo:

Ho spiegato con educazione e rispetto che è un gioco, un divertimento e soprattutto nel nostro piccolo, un aiuto per gli utenti ... Quale espressione avrei usato per infastidire l'utente... Dove sarei stata sgarbata nella mia risposta?

... cominciamo proprio bene... se si risponde, si sbaglia, al contrario lamentate di non essere presi in considerazione... se si comincia così eviterò di dare qualsiasi chiarimento in qualsiasi situazione...

... direi che prima di scaldarsi bisogna leggere e rileggere con attenzione e soprattutto con MOLTA CALMA perchè nessuno ha voluto attaccare nessuno ... ho risposto spiegando in modo cauto ed educato, non con la puzza sotto il naso o con manie di grandezza come qualcuno avrà pensato... chi mi conosce sa perfettamente che non volo, ma cammino bassa, molto bassa...

aggiungo ...
cosa ne sai tu se sono o no la proprietaria del Forum ...
 

giulietta

Junior Member
COMPLIMENTI GIUSEPPA AMBATA GIOCATA BENE GRAZIE A TE A MILANO 76 HAI UNA BRAVURA NELLE CARTE CHE SUPERI IL PIU' GRANDE CARTOMANTE DEL MONDO......SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....GRAZIEEEEEEEEE
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa.
Non sei stata sgarbata in nessun modo e con nessuno.
GRAZIE sempre di tutto quello che fai.
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
giuseppa;n2094136 ha scritto:
https://forum.lottoced.com/forum/lot...-ambate-chiedo
______________________________________________

Ho ricevuto questa lamentela da ...che scrive:

ho fatto il copiaq è incolla perchè vorrei sapere cosa ne pensa il

proprietario del sito della sua espressione nei confronti dell'utente

lottopazzo capisco che è un sito privato ma ci sono modi e modi per

rispondere lei signora GIUSEPPA non è la proprietaria del sito è soltanto

una esucutrice di ordini imposti dal proprietario e sono convinto (forse mi

sbaglio) che questo suo atteggiamento non sia consono alla rispettabilità

del sito Lottoced.

distinti saluti


--->>> Ora vi chiedo:

Ho spiegato con educazione e rispetto che è un gioco, un divertimento e soprattutto nel nostro piccolo, un aiuto per gli utenti ... Quale espressione avrei usato per infastidire l'utente... Dove sarei stata sgarbata nella mia risposta?

... cominciamo proprio bene... se si risponde, si sbaglia, al contrario lamentate di non essere presi in considerazione... se si comincia così eviterò di dare qualsiasi chiarimento in qualsiasi situazione...

... direi che prima di scaldarsi bisogna leggere e rileggere con attenzione e soprattutto con MOLTA CALMA perchè nessuno ha voluto attaccare nessuno ... ho risposto spiegando in modo cauto ed educato, non con la puzza sotto il naso o con manie di grandezza come qualcuno avrà pensato... chi mi conosce sa perfettamente che non volo, ma cammino bassa, molto bassa...

aggiungo ...
cosa ne sai tu se sono o no la proprietaria del Forum ...

Giuseppa non solo è la moderatrice di questo forum, sin dalla sua nascita, ma possiamo tranquillamente affermare che senza di lei probabilmente nemmeno sarebbe esistito.

Giuseppa ha avuto la capacità di gestire ogni situazione con il massimo equilibrio e rispetto nei confronti di tutti gli utenti del forum, mantenendo sempre una posizione terza.

Per questi motivi ha la nostra totale stima e fiducia incondizionata.
 

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lottoced;n2094213 ha scritto:
Giuseppa non solo è la moderatrice di questo forum, sin dalla sua nascita, ma possiamo tranquillamente affermare che senza di lei probabilmente nemmeno sarebbe esistito.

Giuseppa ha avuto la capacità di gestire ogni situazione con il massimo equilibrio e rispetto nei confronti di tutti gli utenti del forum, mantenendo sempre una posizione terza.

Per questi motivi ha la nostra totale stima e fiducia incondizionata.

:):):):):):):)
Cara amica mia, quello che ha scritto l'utente dice molto su di lui e niente su di te...tranquilla...un abbraccio
 

gek

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
....e poi dopo tutto siamo ospiti, se non ci sta bene...........complimenti per la gestione giuseppa
 

attila

Banned
............................
Ahaaa...!!.Ahaaa...!!!....bella..questa....!!!...convinti .. voi....!!!

Peccato..che . è ..stato .. e .. è .. SOLO..Una ..FAVOLA..!!

provate ha chiedere.. a.. tutti .. i ..BRAVI .. Previsionisti..tipo Geronimo e Mistero..ecc e .. hai .. Forumini.. che.. se .. Ne.. sono . andati. via..da SOLI.tipo...Artremisia. e Soledad..ecc.e . ha.. quelli che.. che ha .. BANNATO .. INGIUSTAMENTE..!!..(.. tipo.. mè.. con .. Sei.. bannature..) ..

Che.. COMPETENTE..e ..IMPARZIALE... è...!!!!!
 
Ultima modifica:

Aquila Bianca

Advanced Member >GOLD<
Buon giorno a TT ormai ..... Buon giorno a Lei Giuseppa.
Parla una persona che è da tanto tempo che non posta in questo sito previsioni ne partecipa "al gioco" di postare numeri per ambata od ambo su una ruota, per svariati motivi privati che non sto' a menzionare. In tale modo lo definisco perché di gioco si tratta, come da Lei detto. Ho deciso di partecipare con l'inizio del nuovo anno, visto che i numeri da postare sono 4 e non più 3 come un tempo. Vedo che la sua gentilezza di rendere partecipi alla scelta del metodo di gara i vari iscritti, anziché essere apprezzata, ed accettare al termine quello che decide la maggioranza, viene fraintesa come il dover far valere le "singole volontà" ad ogni costo. Bisogna ricordare a costoro che le regole basilari sono poche tutto sommato ......
1) Educazione e rispetto verso tutti.
2) Meglio che si parli a ragion veduta ...... e non si supponga.......
3) Accettare incondizionatamente quello che viene stabilito dalla maggioranza.....
4) Ricordiamoci che siamo in "casa d'altri"
Un ringraziamento a Lei Giuseppa che dedica tempo, con costanza...... molto apprezzabile.
Un saluto a TT gli iscritti
Gianni.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Aquila Bianca;n2094265 ha scritto:
Buon giorno a TT ormai ..... Buon giorno a Lei Giuseppa.
Parla una persona che è da tanto tempo che non posta in questo sito previsioni ne partecipa "al gioco" di postare numeri per ambata od ambo su una ruota, per svariati motivi privati che non sto' a menzionare. In tale modo lo definisco perché di gioco si tratta, come da Lei detto. Ho deciso di partecipare con l'inizio del nuovo anno, visto che i numeri da postare sono 4 e non più 3 come un tempo. Vedo che la sua gentilezza di rendere partecipi alla scelta del metodo di gara i vari iscritti, anziché essere apprezzata, ed accettare al termine quello che decide la maggioranza, viene fraintesa come il dover far valere le "singole volontà" ad ogni costo. Bisogna ricordare a costoro che le regole basilari sono poche tutto sommato ......
1) Educazione e rispetto verso tutti.
2) Meglio che si parli a ragion veduta ...... e non si supponga.......
3) Accettare incondizionatamente quello che viene stabilito dalla maggioranza.....
4) Ricordiamoci che siamo in "casa d'altri"
Un ringraziamento a Lei Giuseppa che dedica tempo, con costanza...... molto apprezzabile.
Un saluto a TT gli iscritti
Gianni.

Grazie a tutti, ragazzi.

* Aquila Bianca, mi fà piacere leggerti tra partecipanti delle ambate ... che ho chiamato gara, non perchè ci sia competizione, ma semplicemente per differenziare il post dagli altri e soprattutto perchè anche se è per puro divertimento a fine anno tra i tanti ci sarà un vincitore... chi segue da anni lo ricorderà che più o meno ogni anno ho fatto delle piccole variazioni ed è appunto questo che ho cercato di spiegare, ma come vedi c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa...
...fa nulla, noi andremo avanti e non nego che invece di critiche negative, avrei più piacere vedere impegno e se verranno perchè no... anche dei buoni risultati...
... nel 2017 ci sono stati diversi ambi e un bellissimo terno realizzato da Fortunato90, ma non è bastato per vincere la gara che fino all'ultimo è stato tra i primi in classifica, dimostrando di essere anche lui un bravo previsionista...
... i primi tre/quattro erano tutti lì, lì...è stata una bella gara fino alla fine.
E' iniziata ed abbiamo un lungo anno di divertimento, gioco e non da meno ... grandi soddisfazioni.

* Attila se ti farà piacere partecipare inserisci i tuoi numeri e la ruota insieme agli altri utenti invece di...


TUTTE. 90909090:p:p:p:p se mi escono due o Più 9090909090 quanti Punti prendo..!!!???:rolleyes:

... che è sta roba... ho letto anche il commento che hai fatto in risposta a LottoCED ...qual'è il vostro problema (tuo e di Felice1)... il Forum è questo...
 

attila

Banned
giuseppa;n2094267 ha scritto:
Grazie a tutti, ragazzi.

* Aquila Bianca, mi fà piacere leggerti tra partecipanti delle ambate ... che ho chiamato gara, non perchè ci sia competizione, ma semplicemente per differenziare il post dagli altri e soprattutto perchè anche se è per puro divertimento a fine anno tra i tanti ci sarà un vincitore... chi segue da anni lo ricorderà che più o meno ogni anno ho fatto delle piccole variazioni ed è appunto questo che ho cercato di spiegare, ma come vedi c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa...
...fa nulla, noi andremo avanti e non nego che invece di critiche negative, avrei più piacere vedere impegno e se verranno perchè no... anche dei buoni risultati...
... nel 2017 ci sono stati diversi ambi e un bellissimo terno realizzato da Fortunato90, ma non è bastato per vincere la gara che fino all'ultimo è stato tra i primi in classifica, dimostrando di essere anche lui un bravo previsionista...
... i primi tre/quattro erano tutti lì, lì...è stata una bella gara fino alla fine.
E' iniziata ed abbiamo un lungo anno di divertimento, gioco e non da meno ... grandi soddisfazioni.

* Attila se ti farà piacere partecipare inserisci i tuoi numeri e la ruota insieme agli altri utenti invece di...


TUTTE. 90909090:p:p:p:p se mi escono due o Più 9090909090 quanti Punti prendo..!!!???:rolleyes:

... che è sta roba... ho letto anche il commento che hai fatto in risposta a LottoCED ...qual'è il vostro problema (tuo e di Felice1)... il Forum è questo...

buon giorno.

Siccome io sono una Persona CORRETTa..e.. a .. CASA.. Mia ..mi.. hanno Insegnato.. Che.. se.. uno.. ..scrive !!!!...
.x.. EDUCAZIONE... Si.. Dovrebbe ..RISPONDERGLi..!!!
al ..contrario.. di.. LEI.. che.. risponde.. solo.. ha.. chi.. le.. fà.. piacere..!! ..(.. vedi il mio Post..Rivolto alla Direzione...scritto ..ormai.. da.. più ..di.. una settimana.. SENZA.. NeSSUNA ..RISPOSTA..).
e da come hanno.. scritto sopra..ma sé..l'era..intuito.e Stracapito... da SEMPRE..!!!
che decide TUTTO ..LEI...!!!..Nel . Bene e nel.. Male..!! )

LE.. Rispondo.. alla Sua Domanda.!!!!...( anche se ..l'avra .sicuramente..Già.. intuito.!!.

Lei..ha .SCRITTO.. che ..Questa..GARA..è . Solo..(..o bisogna Vederla ) x .. DIVERTIMENTO..!!! .

Io In TUTTI Gli anni..( 15.) che. ho.. Fatto .. Gare .

.DOve .. c'è.. anche.. Una .. CLASSIFICA...FINALE..!!!

.e..Un. PREMIO..FINALE...!!

.MAI ..SENTITO.. che .è.. solo.. x.. DIVERTIMENTO.. (.. forse .. Sarà .. meglio . che...si .. .Aggiorni..)

ed allora.. Sto .. al ..SUO. (..Gioco.). e Mi.. DIVERTO..!!!

POSTANDO.. sta Roba..=.TUTTE. 90909090:p:p:p:p
se mi escono due o Più 9090909090 quanti Punti prendo..!!!???







Ahaaa.!!!...Ahaaa...!!




:rolleyes:
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
SE IL GIOCO E IMPERNIATO CON UNA VINCITA E UNA GARA E NON UN DIVERTIMENTO IN QUANTO TUTTI VOGLIONO RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO DELLA VITTORIA .. POI NON CAPISCO SE UNO NON E DACCORDO E CIVILMENTE ESPRIME UNA SUA MODESTA OPINIONE VIENE MESSO AL GOGNA MEDIATICA .. ALLA MERCE' DI TUTTI .. MISTERO BOH!! SE IL POST DICE GARA DI AMBATE E UNA GARA .. E NON DIVERTIMENTO.. PER DIVERTIMENTO SE GIOCA A MONOPOLI ..:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
attila;n2094269 ha scritto:
buon giorno.

Siccome io sono una Persona CORRETTa..e.. a .. CASA.. Mia ..mi.. hanno Insegnato.. Che.. se.. uno.. ..scrive !!!!...
.x.. EDUCAZIONE... Si.. Dovrebbe ..RISPONDERGLi..!!!
al ..contrario.. di.. LEI.. che.. risponde.. solo.. ha.. chi.. le.. fà.. piacere..!! ..(.. vedi il mio Post..Rivolto alla Direzione...scritto ..ormai.. da.. più ..di.. una settimana.. SENZA.. NeSSUNA ..RISPOSTA..).
e da come hanno.. scritto sopra..ma sé..l'era..intuito.e Stracapito... da SEMPRE..!!!
che decide TUTTO ..LEI...!!!..Nel . Bene e nel.. Male..!! )

LE.. Rispondo.. alla Sua Domanda.!!!!...( anche se ..l'avra .sicuramente..Già.. intuito.!!.

Lei..ha .SCRITTO.. che ..Questa..GARA..è . Solo..(..o bisogna Vederla ) x .. DIVERTIMENTO..!!! .

Io In TUTTI Gli anni che. ho.. Fatto .. Gare ( 15.) .

.DOve .. c'è.. anche.. Una .. CLASSIFICA...FINALE..!!!

.e..Un. PREMIO..FINALE...!!

.MAI ..SENTITO.. che .è.. solo.. x.. DIVERTIMENTO.. (.. forse .. Sarà .. meglio . che...si .. .Aggiorni..)

ed allora.. Sto .. al ..SUO. (..Gioco.). e Mi.. DIVERTO..!!!

POSTANDO.. sta Roba..=.TUTTE. 90909090:p:p:p:p
se mi escono due o Più 9090909090 quanti Punti prendo..!!!???






Ahaaa.!!!...Ahaaa...!!




:rolleyes:

Mi ero proposta di non rispondere a queste tue provocazioni, non meriti nemmeno risposta anche perché l'anno è appena cominciato e se lo iniziamo con queste inutili chiacchiere provocatorie ... la strada è lunga ...
Carissimo Attila tu non mi conosci proprio e mi sa che vai dietro al sentito dire ... dici che sei stato hanno senza motivo, ma non ti accorgi che il bann te lo cerchi con il tuo comportamento di criticare ed accusare ingiustamente, e se sarai nuovamente bannato non accusare me, perché a me questi comportamenti mi lasciano indifferente e ci passo oltre ... ricorda che è il capo che non tollera questi modi, se tu li reputi educati al titolare non vanno bene ... ho letto che finalmente hai trovato un'amica che cercavi da tempo, ecco bravo, va da lei perché io ho letto quel post, ma non CED , quindi ... e questa volta non mi farò avanti per farti rientrare tanto non cambierai mai ... non aggiungo di più...
 

attila

Banned
Buon giorno Signor..Arciere..

ma chè .ti .è successo..!! .
in.. quest'anno.. che.. Non.. c'ero..??'

se Sei.. SEMPRE STATO ..culo e camicia.= lecchino..>. con la moderatrice..!!
. e . mai . l'hai .contradetta..!!

forse .. hai... APERTO ..gli.. occhi..!!

Era .. ORA.. !!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE.
.
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
ATTILA IO NON SONO MAI STATO CULO E CAMICIA CON LA MODERATRICE .. MAI MESSO UN MIO PENSIERO DI FAR BANNARE NESSUNO .. RISPETTO LE REGOLE CHE SONO PREPOSTE IN QUESTO FORUM E SE NON CONDIVIDO ESTERNO IL MIO PENSIERO CIVILMENTE NE CON MODI OFFENSIVI O LESIVI VERSO LE ALTRUI PERSONE .. IO QUOTO IL SENSO SE E UNA GARA E GARA IN QUANTO TUTTI VOGLIONO RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO PRIMARIO DELLA VINCITA , CE CONCORRENZA E AGONISMO PER VINCERE .. TUTTO QUA MA NON PER QUESTO IO CERCHI QUALCHE COSA DA TE SIA CHIARO .. NON MI PIACCIONO I TUOI COMPORTAMENTI TUTTO QUA ..
 
A

Arciere1

Guest
IO NON FACCIO GUERRE A NESSUNO SE ALCUNI SONO STATI BANNATI NON E' DIPESO DA ME ANCHE IO SONO STATO BANNATO PER UNA NOTA STORIA VERIFICATASI TEMPO FA .. PERCIO' NON SONO CULO E CAMICIA CON LA MODERATRICE E NE MAI STATO
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Arciere1

Guest
PS:- PONITI QUESTA DOMANDA SONO IN QUESTO FORUM PER CERCARE DI FAR VINCERE LA GENTE ???? SE SI METTI LE TUE PREVISIONI E BASTA ... E COSI' VIVI SERENO E TRANQUILLO ,DI GUERRE CE NE SONO TANTE IN GIRO BASTANO QUELLE ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto