Novità

Avete tel a qualche lottologo attualmente e potete dire la vostra esperienza?

Juri

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti.

Mi interessa sapere,per piacere,se c'è qualcuno valido da seguire e che ci può fare essere in attivo.So che non si può fare di tutta un'erba un fascio.
A me interessa soprattutto l'ambo secco con max 3-4 ambi in totale visto che dà giocare viene molta lunga altrimenti.
Ho notato in circa 15 anni che nessuno o quasi gioca le previsioni che vende.Questa mi aveva confermato che allora non funzionano.Se uno crede in qualcosa e vuole venderlo agli altri è il primo a crederci.Vedi stefanlotto che gioca le sue previsioni dice.

So che l'esperienza di tutti aiuta.

Grazie mille.

Cordiali Saluti.
 

Asot

Banned
Ciao juri. Mai chiamato un lottologo e mai lo farò. Penso che se qualcuno ha dei numeri validi, se li tiene per sè senza andare a venderli. Sei hai numeri validi e sicuri,tipo ambo secco a ruota, che senso ha venderli quando con quei numeri puoi guadagnarci per bene?
se pochi giocano quello che vendono, vuol dire che vendono aria.
almeno la penso io.
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
MAI TELEFONATO MAI ACQUISTATO METODI C è NE SONO TANTI QUI A LOTTO CED CHE DANNO PREV RISTRETTE- ANCHE ALTRI FORUM
BISOGNSA AVERE < <C>> NON è FACILE SCIEGLIERE- SE NO CI SONO GLI 899 PREV GRATIS .....CENTINAIA DI NUMERI TUTTE LE VOLTE
 

Drago Heart

Advanced Member >PLATINUM<
SALVE PROVA QUESTA MILANO ROMA AMBATA 31 AMBI 31-56 31-75 31-51......;);) POSSO DIRTI SOLO CHE SCRIVO ANCHE SU LOTTOCONSULT ANCHE LI SONO PREVISIONI GRATIS CIAOOO....P-S QUELLO CHE FACCIO SONO IO IL PRIMO CHE LO GIOCA.....ALMENO PER IL MIO CASO...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

candy

Super Member >GOLD<
Mi dici per favore qual'è il tuo nome su lottoconsult perchè non ti ho mai notato.Intanto ne approfitto per augurarti un Buon 2018, sei una bella persona, Ciao
candy
 

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Se cualcuno avrebbe dei numeri sicuri sicuramente li giocherebbe lui e non li venderebbe di certo.
Quì vi sono dei bravi previsionisti e non chiedono nulla. Certo non ti assicurano la vincita dopo due colpi ma qualcosa la prendi nel tempo e non paghi nulla.
Lascia stare gli 899 danno centinaia di numeri logico che qualcuno lo azzeccano ma i più perdono.
Ciao Licos
 
Ultima modifica:

Intruso75

Super Member >PLATINUM<
Posso dire che anni fa ho chiamato un paio di volte casalotto di Marco e Lio ma stranamente non ho mai vinto visto che "loro"dicevano che davano numeri vincenti.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Drago Heart;n2094991 ha scritto:
SALVE PROVA QUESTA MILANO ROMA AMBATA 31 AMBI 31-56 31-75 31-51......;);) POSSO DIRTI SOLO CHE SCRIVO ANCHE SU LOTTOCONSULT ANCHE LI SONO PREVISIONI GRATIS CIAOOO....P-S QUELLO CHE FACCIO SONO IO IL PRIMO CHE LO GIOCA.....ALMENO PER IL MIO CASO...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao.Si può anche sapere chi sei su lottoconsult?Vedo le previsioni ma sono di 2 capogiochi.
 

Juri

Super Member >GOLD<
Ho notato che solo 2 persone hanno fatto nomi e cognomi.Qualcuno può dire la sua parlando di lottomio,************,la settimana del lotto e i mensili?Almeno c'è una base reale e concreta.
Se mi dite nome e tecnica può essere utile per tutti metti uno vuole tel.
Non dico di vincere sempre ma che almeno uno ci prenda e la statistica sia reale.
Ad es. a me piace parlare per esperienza diretta e non per sentito dire.Ho tel in passato ma non ho vinto.Adesso può essere diversa.Le persone competenti ci sono.
Al'899 ho tel 3-4 volte e 1 volta con un solo ambo 50-19 su firenze è uscito a colpo.Capite?E' stato un caso ma non posso negarlo.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
markito;n2094980 ha scritto:
acquistato vari metodi da un certo CARINI mai vinto neanche le spese , diffidate ho vinto piu' con previsioni prese da lottoced GRATIS ,

Ciao Markito mi aggrego alla tua esperienza.....l'ultimo che comprai era Terno su ROMA, una tabella che dava Ambi e terni a Ruota (sul PASSATO !!!)....mai beccato nulla, dopo averlo seguito per un po' (un paio di mesi).... iniziai a vincere SOLO a NON giocarlo più :):rolleyes:, come dice qualcuno....chi ha numeri vincenti li tiene per sè.....mi chiedo....perchè questi "individui" vendono a 15/20euro€€ delle previsioni.....se con 1euro€€ l'ambo paga 235euro€ ? Ciao e buona giornata ;)
 
Ultima modifica:

Juri

Super Member >GOLD<
Drago Heart;n2094991 ha scritto:
SALVE PROVA QUESTA MILANO ROMA AMBATA 31 AMBI 31-56 31-75 31-51......;);) POSSO DIRTI SOLO CHE SCRIVO ANCHE SU LOTTOCONSULT ANCHE LI SONO PREVISIONI GRATIS CIAOOO....P-S QUELLO CHE FACCIO SONO IO IL PRIMO CHE LO GIOCA.....ALMENO PER IL MIO CASO...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tu Drago puoi dirci che probabilità ha questa previsione di uscire sia per ambata che per ambo?Hai una statistica molto ampia?
Grazie mille.
 

Drago Heart

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO JURI SU LOTTOCONSULT SONO QUELLO CHE STASERA VINCE AMBATA 77 SU FIRENZE SECONDO COLPO PECCATO PER LA POSIZIONE COME VEDI LO MESSA PURE QUI SU LOTTO CED SIGNIFICA CHE CREDEVO MOLTO IN QUESTA AMBATA E UN METODO CHE SU 10 VOLTE NE VINCE IN MEDIA 8 CASI MI CI SONO VOLUTI QUASI 30 ANNI DI LOTTO CON QUESTO VOGLIO DIRTI CHE IN QUESTO GIOCO LA VINCITA SICURA NON ESISTE MAI SIA BEN CHIARO IO STESSO HO MESSO ALLA PROVA I VARI LOTTOLOGI SU LOTTOMIO LOTTO CORRIERE ECC,CHE CONOSCO PERSONALMENTE IN QUESTO LOTTO MODERNO CI VUOLE TANTA STUDIO E SOPRATUTTO FORTUNA PERCHE IN TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI DEVI SAPER SCEGLIERE QUALE PORTARE AVANTI PER VINCERE IN MENO COLPI POSSIBILI,IL PUNTO E CHE TUTTI VOGLIONO VINCERE SUBITO E NON SANNO ASPETTARE MA COSI' SI FA SOLO IL GIOCO DEL BANCO CI SAREBBERO TANTE ALTRE COSE MA MI FERMO QUI TI SALUTO A PRESTO. P.S PECCATO PER QUELLA PREVISIONE E SORTITO PER BEN DUE VOLTE IL 51 MA PURTROPPO DA SOLO PECCATO CIAOO.
 

MASTERLOTTO

Junior Member
Ciao a tutti.

Mi interessa sapere,per piacere,se c'è qualcuno valido da seguire e che ci può fare essere in attivo.So che non si può fare di tutta un'erba un fascio.
A me interessa soprattutto l'ambo secco con max 3-4 ambi in totale visto che dà giocare viene molta lunga altrimenti.
Ho notato in circa 15 anni che nessuno o quasi gioca le previsioni che vende.Questa mi aveva confermato che allora non funzionano.Se uno crede in qualcosa e vuole venderlo agli altri è il primo a crederci.Vedi stefanlotto che gioca le sue previsioni dice.

So che l'esperienza di tutti aiuta.

Grazie mille.

Cordiali Saluti.
ciao sono masterlotto studioso di tecniche da 22 anni....volevo chiarire alcuni punti, sul lotto ci possono essere piu approcci,
il piu comune e prendere un metodo magari senza testarlo personalmente e giocarlo......poi come è stato detto qui non si vince e si cade nella spirale delle perdite....questo è il modo piu comune di perdere...aumentando le giocate con i tentativi cosa che ho fatto io dal 98 al 2010...avevo anche smesso capendo questo perche porta alla rovina...poi nel 2016 ho ripreso, non gioco piu un metodo solo, NON do la responsabilita dell esito della prev a un metodo solo...gioco piu metodi si una ruota in convergenza...anche questo dal 2016 ho dovuto fare uno studio per imparare e ci sono ancora dietro...nessuno nasce archimede pitagorico.........dicevo gioco a ruota.....ma questo tipo di approccio non permette di giocare aumentando le giocate...si possono fare poche giocate all anno....quindi niente gioco compulsivo e ludopatia
IL PUNTO E CHE TUTTI VOGLIONO VINCERE SUBITO E NON SANNO ASPETTARE MA.......


GRAZIE DRAGO
sono completamente daccordo con questo...con il mio approccio sei vaccinato dal vizio del gioco come da covid 19.
 

MASTERLOTTO

Junior Member
Se cualcuno avrebbe dei numeri sicuri sicuramente li giocherebbe lui e non li venderebbe di certo.
Quì vi sono dei bravi previsionisti e non chiedono nulla. Certo non ti assicurano la vincita dopo due colpi ma qualcosa la paghi nulla
personalmente non la penso affatto cosi...se avessi dei numeri altamente probabili (la certezza non esiste nel lotto) li posterei senza problemi...nel forum dove scrivo ti faccio vedere come li ricavo...questo per dimostrare a me stesso che i 22 di studi hanno portato a qualcosa di importante.....per quando riguarda gli 899 è un discorso commerciale...loro devono fare profitti... sono soceta con partita iva....e li finanziano con i nuovi giocatori provetti di questo gioco..poi qualcuno non telefona piu ma loro ne trovano sempre dei nuovi disposti a telefonere.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto