Novità

BARI-MILANO

luisa43

Super Member >GOLD<
Ciao lauretana, il ciclo teorico è di 9 estrazioni, ma io spero che esca molto prima...
N.B. di solito questa è abbastanza veloce, ma le certezze nel lotto non esistono, quindi andiamo cauti
 

luisa43

Super Member >GOLD<
L'ultima estrazione mi conferma proprio 80 BARI-MILANO e da un mio metodo personale ho una convergenza con l'ambo 50-80 a MILANO, volendo si possono mettere 0,50 centesimi in più su questo ambo. So che questa previsione è un pò impegnativa, ma non sempre si riesce a ridurre le giocate ad un solo ambo a ruota :)

Per chi non può giocare 4 ambi su due ruote, si può anche giocare la cinquina, è capitato che questa desse il terno sui cinque numeri...io la metto in ogni caso.
In bocca al lupo a tutti noi...
 

Ray

Super member
(Untitled)

ambo su tutte Roma...brava.Io nn l'ho giocato perche'mi concentro sullw due ruote!Grande Luisa
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Ciao Ray, per la seconda volta 30-80 a roma, ma ora arriva sulle ruote giuste, okkio anche a questo 30-80, il 30 c'è l'ho come ambata sia a bari che a milano, e poi non c'è due senza tre...a milano si può pure provare la terzina 30-50-80 è una triade stupenda!
 

Ray

Super member
(Untitled)

ciao carissima..eh ho visto...quindi direi ,come dici tu,non c'e' 2 senza 3...quanto la giochiamo ancora??Grazie e buona domenica
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Buongiorno a tutti, l'ultima estrazione mi conferma ancora 80 a milano, purtroppo i tempi non si possono prevedere, ma io fino a che ho convergenze che mi portano gli zerati vado avanti. Neanche a farlo apposta a BA-MI 13-58-58 porta un altro zerato che è il 60, non centra con la previsione, ma chi vuole può provare l'ambo 80-60 BA-MI.
Vediamo come va stasera e poi ci aggiorniamo...ciaoooo
 

candy

Super Member >GOLD<
Ciao Luisa il 60 come da te proposto è uscito a bari, andiamo con 80?
Se ti va siamo qui a leggerti, grazie tante
candy
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Buongiorno ragazze, purtroppo con queste venus i tempi si sono un pò allungati, solo x la cronaca avete visto 67-90 a milano??? era in un altro post ed è uscito oltre i tempi previsti, però è uscito...

Veniamo a questa previsione, per quanto mi riguarda il numero 80 tra BA-MI deve arrivare, non togliete assolutamente il 60, c'è una somma tra milano e bari 18+42=60, questo sta a significare che a bari o a milano rivedremo il 60. Io metto la sestina e gioco terno e qualcosina sulla quaterna che non si sa mai...c'è qualche probabilità in più su milano, ma non togliamo bari mi raccomando.

A milano girano tanti zerati, vedremo almeno un ambo e forse anche di più...
 

Ray

Super member
(Untitled)

grazie grazie Luisa...ti attendevamo come l'ossigeno...allora si continua piu fiduciosi che mai..buon fine settimana a tutti!!!
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti, mi spiace molto che questa previsione si fa attendere, ma ovviamente sono scelte personali se giocarla o no, io mi sono intestardita perchè continuano a presentarsi formazioni che portano gli zerati, l'ultima 25-70 porta ambata 80 x ambo 30-40. Io ho deciso di seguirla ancora x questa settimana e poi se non esce la mollo.

Intanto x recuperare ho trovato questo ambo su TO-VE 58-68, è l'unione di due ambate che con un pò di fortuna potrebbero uscire assieme...
la ruota più probabile è VENEZIA!
In bocca al lupo...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto