Novità

BARI-MILANO

luisa43

Super Member >GOLD<
mac1;n2111201 ha scritto:
ma 25-70 non è uscito o mi sbaglio ?

Infatti 25-70 sono i numeri di ricerca che mettono in gioco ambata 80 e x ambo 30-40, ho solo fatto notare che si è presentato nelle ruote di BARI-firenze-napoli. E' l'ennesima convergenza con questa previsione, non vorrei creare confusione...ciao mac1
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Dopo tanto riesco finalmente a ricollegarmi, come avrete notato la 25-70 ha dato l'ambo 80-30 a firenze, dove ovviamente non la giocavo...

L'ambo 58-68 a VENEZIA è ancora buono, io lo sto giocando anche in terzina 58-64-68 VE, sperando che non escano uno alla volta!

Si è anche riformata quella con gli zerati, ma è su 4 ruote, due delle quali sono BA-MI ma è troppo impegnativa x seguirla...
 

sergiomane63

Super Member >GOLD<
(Untitled)

Ben tornata Luisa!!!!!
Visto che sei collegata di sabato devo dedurre che ti sei attrezzata con lo smartphone????
Ciao Sergio
 
Ultima modifica:

Ray

Super member
(Untitled)

carissima ben tornata...giocate come ambate e terzina...preso ambata,e ambetto.Grazieee.Spero tu riesca ad aggiornare.Baci
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Ciao ragazzi, brava Ray che hai giocato l'ambetto, io lo odio e raramente lo gioco anche su due numeri, e mai sulla terzina, ma è pur sempre qualcosa...perciò hai fatto bene!
Chi vuole può continuare ancora qualche colpo 58-68 a VE anche se detto tra noi, a me ha stufato...

Vi lascio una nuova previsione super ristretta su ruota unica GENOVA 66-78 ambo e per tentare qualcosa in più 66-78-88, con 2 euro si può giocare e se non esce nessuno si rovina....

Ciao Sergio, no il terno non è ancora arrivato, ma punto a comprare il pc nuovo, con lo smartphone sono negata perciò escludo di acquistarlo. Siccome questa è la mia unica fonte di reddito devo dare priorità a cose più necessarie...mi spiace solo di non riuscire ad aggiornarvi dopo ogni estrazione, il mio metodo delle ambate portava 1 solo ambo a roma che convergeva con un'altra previsione proprio a roma 56-67, io l'ho beccato il 3/05, però mi è dispiaciuto non poterlo segnalare, sarebbe stata una bella vincita x tutti...

A presto ragazzi, ciao...
 

sergiomane63

Super Member >GOLD<
(Untitled)

Grazie per la nuova previsione.
Peccato che non abbia potuto condividere la previsione di Roma con noi.
Purtroppo per un numero o per abbandono di previsioni seguite ho perso ultimamente diverse vincite a cominciare da Milano con il tuo ambo con il 67!!!!!
Ciao Sergio
 

luisa43

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti, purtroppo pit62 88 era un'ambata forte che avevo a genova, ma è uscita sola soletta, però resta valido l'ambo 66-78 GENOVA.
Vi vorrei segnalare una di quelle chiusure con doppia somma 90 e doppia distanza 45, è un pò vecchiotta e ancora non ha dato esito, ma ho diverse convergenze che la rendono interessante, estr. 20/03 CAGLIARI 43-2 GENOVA 88, la chiusura e quindi l'ambata è 47 CA-GE anche in 4° posizione.
Chi vuole può metterlo insieme all'ambo di GENOVA 47-66-78, non si sa mai...
 

Ray

Super member
(Untitled)

grazie Luisa...ci provo...ps...ho preso l'ambata 88 cosi ho recuperato la spesa...a presto...vincenti 😉
 
Ultima modifica:

luisa43

Super Member >GOLD<
Buongiorno a tutti, okkio al 47 CA-GE, ci sono moltissime convergenze e la somma dell'ultima estrazione lo conferma ancora, a napoli 47-5 e genova 42 ( 42+5=47), questa somma ci dice che tra GE-na arriverà il 47
Ovviamente spero vada a genova...e in 4° posizione!!!
Alla prossima, ciao
 

pit62

Super Member >PLATINUM<
il lotto e' bellissimo: l'estrazione del 12/5 giocato 66/78 esce 65/79,estrazione del 15/5 giocato 66/78/47 esce 46/48/77...continuiamo..:mad::rolleyes:
 

Ray

Super member
(Untitled)

ma veramenteee che nervi per quel terno mal riuscito....aarrggghhh....ciao Luisa proseguiamo??!!
 
Ultima modifica:

luisa43

Super Member >GOLD<
Certo che continuiamo, io la controllo dopo ogni estrazione e ancora non ha sfaldato sulle altre ruote coinvolte, perciò è ancora validissima. Se potete una puntatina sul 47 a genova come ambata e poi mettiamolo insieme all'ambo 66-78 di genova, potrebbe anche dare un solo numero dell'ambo e abbinarsi con il 47, anche un ambo in terzina non è da buttare...
Avanti tutta!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto