Novità

Spiacevole sorpresa.......

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ragazze/i sono andata a giocare nella solita ricevitoria tutta contenta....terno in cinquina e vincita di 731 euro e spiccioli!! Come faccio di solito do al ricevitore le cedoline vincenti (erano tre e le altre due in totale 12 euro e spiccioli....) per poi giocare le bollette e scalare il dovuto. Mette le prime due e tutto normale, mette quella della vincita maggiore e la macchina "dice" prenotazione presso Banca Intesa!!!!!:eek::eek::mad: Ma da quando???? Non era per cifre da 1000 euro in su???? Oltretutto non avevo con me contanti tanto avevo la vincita da riscuotere.... Il ricevitore mi conosce da anni e quindi mi ha giocato ugualmente e in serata gli porterò quanto gli devo....figuraccia :( Mi ha detto che in molti non lo sanno e che purtroppo chi poi è di passaggio magari ha dei casini perché la prenotazione si può fare solo dove hai giocato. Sono esenti le ricevitorie in stazioni ed aeroporti.MAAA DAIIIIII!!!!!!!
 
B

Beppignello

Guest
i ricevitori per non tenere troppi denaro contante, preferiscono farti prenotazione presso Lottomatica, del resto è più sicura.
l'unica cosa è avere a portata di mano il cod.IBAN, altrimenti devi recarti presso la banca nella giornata di pagamento.

ti pagano dopo qualche giorno, ma va bene ugualmente, l'importante è incassare.

ciao
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Consiglio quando avete una vincita altina avvisate prima il ricevitore onde evitare queste sorpresine, per l' anche lui ti avrebbe dovuto avvisare prima di prenotarti la vincita in Banca Intesa, tra l'altro deve chiederti dati prima di prenotarla, poteva anche dirti di passare in un altro momento quando aveva i contanti in cassa.....mah :mad:Anch'io una volta c'ero rimasta malissimo quando convinta di aver fatto terno con lottopiu con schedina da 4€.... invece mi era stata giocata normale:eek::eek::mad:
 
Ultima modifica:

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
non vorrei sbagliarmi ma i ricevitori pagano le vincite fino a 500 euro, il resto va in automatico in banca intesa, lo ha fatto Lottomatica e non ha fatto molta pubblicità
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Invece dove vado io paga fino a 2300 euro, fino a 500 euro in tutte le ricevitorie, fino a 2300 nella ricevitoria dove hai giocato
 
Ultima modifica:

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
fino a 543 euro in contanti da 543 euro a 2300 euro con accredito bancario così mi sembra di aver capito leggendo su Lottomatica
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
MARION;n2116325 ha scritto:
Ciao!
Per le vincite fino a 999 euro pagano dove hai giocato!!!! fino a 500 dove vuoi!

Infatti è giusto ciò che ha scritto Marion....superati i 999€ il ricevitore dove hai giocato fa la prenotazione al terminale sulla banca Intesa se vuoi riscuotere in contanti altrimenti prenotazione con Lottomatica direttamente bonifico sul c/c personale
 
Ultima modifica:

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Dove gioco io paga fino a € 950 esentasse cioè anche se vinci più di 1000 togliendo la percentuale di tassazione non devono superare le 950.
 
Ultima modifica:

marvik

Advanced Member >GOLD<
Io so che la ricevitoria può pagare solo fino a 500 euri
superando quella cifra si deve andare in banca.
Per evitare questo ,basta dividere la cifra che si vuole giocare
in diverse bollette ,così possono essere pagate tutte al momento!
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora...ieri sono andata alla filiale di Banca Intesa nel paese vicino, ho presentato l'attestato di vincita alla cassa, il cassiere ha controllato il documento, ha voluto il codice fiscale, mi ha fatto firmare un modulo e mi ha dato i danèe!! Mi ha confermato che da 501 a poco più di 2000 euri vieni pagato cash in banca con attestato di vincita, oltre ci vuole l'IBAN e vengono accreditati su conto. E' il nuovo regolamento....comunque spero di ripetere l'esperienza ;):D:D
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ieri ho avuto conferma dalla ricevitoria che loro pagano in contanti fino ad un massimo di 2300 euro, mi ha detto che da gennaio è cambiato, bisogna dirgli che li vuoi in contanti e non possono dirti di no, così mi ha detto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto