Novità

riproviamoci

onei

Premium Member
Buona sera a tutti
previsione da giocare su ba ma consiglio anche ca



ba 88 .........1° e 2°

ambi e in terzina 88- 76......................88 - 78.......... ...88 -78 - 76

buon proseguimento a tutti
 

onei

Premium Member
Giocate con moderazione , chi mi segue sa che metto tutto per riuscire a dare una buona previsione ma con tutte le vincite fatte ci sono anche momenti meno esaltanti , quindi ripeto giocate sempre con parsimonia perchè io non sono niente di più di tanti altri bravi previsionisti ....un bacio:D
 
M

Membro cancellato 19042

Guest
Cara Onei, sei una delle migliori previsioniste del Forum,con pochissimi numeri fai fare belle vincite,se pensi che con un'ambata facciamo salti di gioia...e ieri sera hai sfiorato il tetrno ma terno secco a3 numeri..dunque bravissima senza alcuna piaggeria.:p:p
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 19042

Guest
Un numero, una ruota, una vincita...che dire....superbrava al cubo
 
M

Membro cancellato 19042

Guest
Grazie 1000 Si continua?
 
Ultima modifica di un moderatore:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Oneiiii.....presa in posizione e anche semplice.....bravissimaaaaa! E ora che si fa? Si continua o ci sara un altra previsione?
grazie ancora
 

BILLO

Super Member >PLATINUM<
peccato non aver giocato l'ambata in posizione, gli abbinamenti sono usciti a NA e VE. La previsione era ottima.
I complimenti sono d'obbligo per la Sua bravura. Ultime 3 previsioni a segno. Continui così.
Saluti.
G.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.cancelloedarnonenews.com\/wp-content\/uploads\/2009\/03\/grazie52dd8.gif"}[/IMG2]IMG_20180714_221603.jpg
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
Un caro saluto a tutti
bellissimo questo grazie con le rose Roberto :D ..............ma io ringrazio voi per l'assidua frequenza nei miei post.:D e così grazie a tutti voi che mi seguite e che mi fate i complimenti vi mando un bacione . Per quando riguarda la previsione si continua.........quindi consideratela valida e leggete quello che scrivo , non venite poi a dirmi es: " ma io ho giocato solo su ba " del resto cerco di non mettere molte previsioni proprio per aiutarvi a giocare bene anche un'unica previsione. quindi. se non aggiungo o cambio ecc. questa resta in gioco . Devo confessare che non ho avuto molto tempo per vedere di trovare una combinazione buona o meglio ci sarebbe una su fi ( ge ) ma ditemi voi se volete che la metto ...............bacioni a tutti :De buon proseguimento
 
M

Membro cancellato 19042

Guest
Me certo Onei, quella di bari Cagliari si gioca solo ambo o anche estratto? Aspetto la nuova con piacere,grazie di cuore.:):)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto