Novità

NAPOLI

manolito

Member
Buongiorno e Buona Domenica ieri sera su Napoli se proposta una Previsione abbastanza interessante che vado a trascrivere




AMBATA 89


ABBINAMENTI IN ATTO PER AMBO O TERZINA X COME VOI VOLETE



13-90
 
Ultima modifica:

daniel

Advanced Member >GOLD<
Me sembra che batti un pò la fiacca ultimamente!!!
Ma si dai ..... ce voglio crede .... ma cambio ruota!!

;););)
 

manolito

Member
daniel;n2125777 ha scritto:
Me sembra che batti un pò la fiacca ultimamente!!!
Ma si dai ..... ce voglio crede .... ma cambio ruota!!

;););)

Non mi sembra proprio avendo fatto 3 mesi fa un terno a Venezia con soli tre numeri , eppoi io so sempre a galla ultimi 20 gg quattro ambi .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Azz ..... quattrambi ultimi 20 gg!!! ..... non lo sapevo!! :eek::eek::eek: :rolleyes::rolleyes:
Ho sbagliato la scelta del periodo allora .............. che devo fa con quel cavolo di 8 che nun se schioda ..... lo metto in archivio e te chiedo i danni???
 

manolito

Member
daniel;n2125791 ha scritto:
Azz ..... quattrambi ultimi 20 gg!!! ..... non lo sapevo!! :eek::eek::eek: :rolleyes::rolleyes:
Ho sbagliato la scelta del periodo allora .............. che devo fa con quel cavolo di 8 che nun se schioda ..... lo metto in archivio e te chiedo i danni???

guarda che anche io lo in gioco su Bari manca da 31 estrazioni su Firenze 39 estrazioni Milano 22 estrazioni Torino 60 estrazioni a Venezia 21 estrazioni e Nazionale 20 estrazioni .. Ora scegli tu do ve volerlo giocare :p:p:p:p:p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

manolito

Member
pensa anche ieri sera un altro ambo a tutte 80-82 so 25 giorni che lo sto giocando a TORINO e due volte esce sempre a tutte le altre ruote.. il 28 -07-18 ...e ieri era di nuovo a tutte vedi tu , poi il 5-54 ancora a tutte e il 4-40 ancora a tutte .. ecco to fatto l'elenco ahahahaha
 

manolito

Member
PS:_ il numero 8 e ben 8 volte che esce con un numero della decina 4 volte con 87 due volte con 83 e due volte con 88 scegli tu cosa mettere ahahahahaha
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
manolito;n2125799 ha scritto:
PS:_ il numero 8 e ben 8 volte che esce con un numero della decina 4 volte con 87 due volte con 83 e due volte con 88 scegli tu cosa mettere ahahahahaha

E che devo mette .... in fondo in fondo ma proprio in fondo un pochino me fido, ovviamente 80 e 86 .... le ruote .... top secret eheheh!!
 

manolito

Member
daniel;n2125811 ha scritto:
E che devo mette .... in fondo in fondo ma proprio in fondo un pochino me fido, ovviamente 80 e 86 .... le ruote .... top secret eheheh!!

su Venezia potrebbero risultare buoni sia 82 che 84 e anche 86 che poi so quelli in gioco ahahahahahah.. tu arrangiati io le dritte te lo date scegli tu ..
 

Zorro3

Advanced Member >GOLD<
manolito;n2125786 ha scritto:
Non mi sembra proprio avendo fatto 3 mesi fa un terno a Venezia con soli tre numeri , eppoi io so sempre a galla ultimi 20 gg quattro ambi .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Caspita! quattro Ambi Secchi su ruota rappresentano un notevole guadagno.Complimenti!!
 

manolito

Member
Zorro3;n2125817 ha scritto:
Caspita! quattro Ambi Secchi su ruota rappresentano un notevole guadagno.Complimenti!!

SE TI IMPEGNI PUOI RAGGIUNGERE QUESTI OTTIMI RISULTATI ANCHE TE ;););););) AH.. NON MI HAI MENZIONATO IL TERNO ANCHE QUELLO INCASSATO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: GRAZIE DELLE TUE VISITE NEL MIO POST:):)
 

Zorro3

Advanced Member >GOLD<
manolito;n2125881 ha scritto:
SE TI IMPEGNI PUOI RAGGIUNGERE QUESTI OTTIMI RISULTATI ANCHE TE ;););););) AH.. NON MI HAI MENZIONATO IL TERNO ANCHE QUELLO INCASSATO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: GRAZIE DELLE TUE VISITE NEL MIO POST:):)

:( azz,hai ragione troppo distratto spero sia solo un richiamo :cool: ed essendo il 1° me la cavo con poco :p non voglio arrivare ai gg. di consegna :mad: a meno che non piazzi (improbabile) un ambo secco allora tutto si annulla:D;)
 

manolito

Member
Zorro3;n2125885 ha scritto:
:( azz,hai ragione troppo distratto spero sia solo un richiamo :cool: ed essendo il 1° me la cavo con poco :p non voglio arrivare ai gg. di consegna :mad: a meno che non piazzi (improbabile) un ambo secco allora tutto si annulla:D;)

Ma io ti auguro di farne moltissimi di ambi secchi .. mica te li pago io , ahahahha il fatto che tu hai esordito nel mio post stranamente dicendo che io sia un'altra persona . Beh non lo sono , e non mi interessa ne apparire o avere visibilità. Ero su Lottoced moltissimi anni fa . La cosa essenziale e vincere e se riesco ,far vincere gli altri io ne sono contentissimo . Ora se tu sei venuto come amico ok mi fa piacere e magari scambiamo opinioni su previsioni , ma per altro non mi interessa credimi ..
 

primavera

Super Member >GOLD<
Buona sera Manolito anche io mi ritrovo 89 ed estrazione passata lo messo in gioco con il 38/47 possono essere utili per convergenze e mi scuso se mi sono intromessa nel suo post buona serata
 

manolito

Member
primavera;n2125907 ha scritto:
Buona sera Manolito anche io mi ritrovo 89 ed estrazione passata lo messo in gioco con il 38/47 possono essere utili per convergenze e mi scuso se mi sono intromessa nel suo post buona serata

NOn ce nulla di scusarsi a me fa piacere dialogare per le previsioni ed eventuali convergenza , cosa utilissima per ottenere un eventuale successo . Buona serata primavera
 

isabel

Premium Member
Per un mio errore di calcolo, ho dovuto cambiare la previsione dal 7 agosto per NA.
Pertanto cade tutto il discorso delle convergenze. Buona serata manolito.
Isabel
 

manolito

Member
isabel;n2125911 ha scritto:
Per un mio errore di calcolo, ho dovuto cambiare la previsione dal 7 agosto per NA.
Pertanto cade tutto il discorso delle convergenze. Buona serata manolito.
Isabel

ok ..……..speriamo allora
 

.MRK1.

Premium Member
Ciao Manolito

AMBATE convergenze

89 pos 05\ 01

13 pos 02\ 05

88 pos 02\ 04


90 pos 05\ 03

se servono...

Mi sembri un buon previsionista.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto